Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

22/07/12, ore 19:33

Aaaarrgghh! Avevo saltato questo capitolo causa vacanze, ma rimedio subito! Finalmente ci siamo, il tanto temuto compito in classe di latino è arrivato! °_° Io ne ho ricordi terrificanti e vedere Roberto così sicuro di sé mi inquieta, ma sarei felice se ce la facesse davvero con le sue sole forze: lodevoli i compagni che vogliono aiutarlo, ma ho timore che rischiano di peggiorare la situazione, ma è quasi accaduto in questo capitolo... >_> Fantastica la scena di Narciso passato al body scanner, lui sì che è esplosivo! XDDDD Per non parlare di Roberto che cerca di scappare via ma corre sospeso in aria da Adalgiso! XDDDDDD Bastardissimo Ambrogio Pio, che affibbia a Roberto una versione tostissima solo per lui, mi sto mangiando le unghie dalla curiosità, ce la farà? °__° Corro a leggere il prossimo capitolo! *__*

21/07/12, ore 02:35

Ottimi gli ultimi capitoli. Tra Ambrogio Pio "sconfitto" da Roberto, che non può proprio bocciare (ad un certo punto ho pensato il prof imbrogliasse e lo bocciasse comunque xD) e la pausa con Mary, preferita da Roberto si fa sempre più divertente vedere come va avanti la battaglia tra il nostro ero...ehm ehm..eroe e lo studio. E la fortuna grazie alla quale superano il body scanner è proprio "animata". Inoltre da notare l'onestà di Roberto xD. Insomma è sempre divertente leggere le avventure del liceo più folle in città, alla prossima.

11/07/12, ore 14:27

Innanzitutto, scusa per il ritardo! Brutto periodo del mese per me, mi era passata la voglia di leggere...!
Allora, sempre una bella botta di fortuna a Roby! Ha degli amici troppo geniali, hanno sempre un piano di riserva, in un modo o nell'altro!
Bello comunque il capitolo, voglio proprio vedere come andrà a finire! Alla prossima!

09/07/12, ore 12:56

Capitolo pieno di suspance, speriamo bene per Roberto!! Speriamo riesca a fregare il prof.

08/07/12, ore 16:28

Sembra proprio che la partecipazione dei compagni alla buona riuscita di Roberto sia aumentata, riscuotendo nuovi successi (forse anche per via del rischio che Mary venga rinchiusa in convento,chissà) Lo scanner anti-bigliettini è stato un colpo di genio e il suo surriscaldamento con Narciso e l'orgia delle ragazze del suo fan-club mi ha fatto sbellicare! Ma torniamo seri per un attimo!Coff!Coff! Il compito è iniziato ma, mentre ai ragazzi tocca Cesare pare che il professore abbia rifilato Seneca a Roberto! Isolde sempre con la guardia alta se ne è accorta, ma colpo di scena Roberto le dice di non menare la frusta all'aria ed è persino sicuro di prendere un otto... Tutta questa sicurezza mi lascia un po' scettica, deve avere qualche asso nella manica anche lui, o se non lo avesse ci sarebbe la sempre disponibile Vera, che però temo, preparerà un macello con sua sorella Donata, pur con tutte le buone intenzioni, solo Ai mi ispira maggior serietà... Ed Ambrogio non starà certo a guardare (Um... forse Vera dovrebbe mordere lui XD)

08/07/12, ore 16:22

Continuo ad adorare il modo in cui tutti si prodigano per aiutare Roberto, mettendogli addosso foglietti e distruggendo lo scanner (fichissimo^^); l'amicizia è una gran bella cosa ma non sarà sufficiente a fargli passare il compito. Specie dopo che Ambrogio Pio ha fatto il bastardone dando al poveretto una versione più complicata! Lui però mi sembra combattivo come Ranma quando deve affrontare un gatto: timoroso ma non al punto da darlo a vedere perchè il suo orgoglio è più forte di tutto! Ora resta da capire una cosa: sarà aiutato o ce la farà davvero da solo? Non so perchè ma propendo per la seconda^^