Winter Love (like a sweetness hug)
di My Pride

La storia è scritta bene solo che in questa frase: con una coperta che non scaldava minimamente quanto avrebbe dovuto. Toglierei la parola minimamente visto che il "Quanto avrebbe dovuto" è più che sufficiente, oppure potresti scrivere la farse in questo modo: Con una coperta che non scaldava minimamente. togliendo così il "Quanto avrebbe dovuto".

Il promt che hai scelto va benissimo e rispetta a pieno la stagione scelta e Zoro così dolce mi piace, mente continuo a pensare che Sanji si facci un pò troppo sfruttare da Nami.
Sempre sperando di non averti offeso un Bacio e alla prossima ;)

storia come sempre scritta bene. Il promt è rispettato a pieno e i ricato con Rufy a quanto pare funzionano alla grande XD. Nonostante Zoro sai un pò burbero è stato molto dolce con il cuoco. Sanji si lascia usare un pò troppo da Nami.

Un Bacio e alla prossima ;)

24/05/16, ore 19:45

Ciao! Perdona il ritardo.
Allora la storia è scritta bene c'è solo una cosa che secondo me dovresti cambiare. In questa frase: Sanji rivolse lei un gran sorriso, e poco ci mancò che il fumo che saliva lento verso il soffitto prendesse la forma di un cuore. Invece di Sanji rivolse lei un gran sorriso userei : Sanji le rivolse un gran sorriso.

il promt è rispettato e mi piace molto la storia del regalo speciale è molto bravo il nostro cuoco a manipolare lo spadaccino. Sperando di non averti offeso con la mia piccola correzione.
Un Bacio e alla prossima ;)

Storia fluida e scritta egregiamente. Adoro quando litigano e si punzecchiano. Il prompt è rispettato e Zoro con il senso d'orientamento che ha dovrebbe restarsene sulla nave. Povero il nostro cuoco.
Un Bacio e alla prossima :)

XDD i vizi vanno sempre coltivati, specialmente se ti motiva a continuarli uno di cui si lamenta XDDD
Marimo sei proprio un Idiot... <3

06/09/12, ore 15:36

E' proprio scemo... sceeeeemooooooo XDDD scherzi aparte ce lo vedo proprio Sanji fare ste cose e Zoro fregarsene, ma lo sai v.v XDDD

06/09/12, ore 15:21

Ahahah! Sappiamo tutti quant'è sempliciotto Zoro ahahaha! XD E' proprio un Marimo v.v

XD paura non direi, diciamo che è troppo idiota per andare contro le sue parole quindi è un caso disperato XDDDDD
Ti sto cmmentando flash XD

Oddio mi ricorda tanto la dou 2Y quando sanji trova zoro che sparisce al mercato ahahaha, solo che finisce moooooooolto diversamente XDDD

XDDDD bellissime le sue fantasie malate, mai originali v.v, e Zoro... bhe sa che è premuroso... se no non mangia! ò.ò Ah! No... quello è Rufy... allora lui è premuroso per altro cofcof XDD

Ormai sono stanca di ripeterti sempre le stesse cose, ma anche questa è perfetta! Molto dolce e perfettamente IC perchè alla fine, nonostante litighino sempre, Zoro è anche capace con la sua semplicità di far sorridere il suo bel cuoco u.u
Tra l'altro mi ha ricordato i miei genitori che si lamentano sempre del fatto che fumi e poi, appena ne ho bisogno, mia madre me ne offre una o, se siamo per strada, mio padre si ferma ad un tabaccaio automatico per farmele prendere xD
Cose mie a parte, adoro questa piece ** è troppo carina, anche stavolta -se vuoi uccidermi puoi farlo- ti segnalo il piccolo ed invido errore di battitura che consiste nella mancanza di un'h in fiocchi, quì xD

preparare una cena con i fiocchi e i contro fiocci?

Anche se bisogna ammettere che fiocci ha il suo stile xD

Aspetto la prossima tabella!

Un bacio,

Ast! ^^

Che. Amore! *w*
In queste raccolte fluff è quasi sempre Zoro che finisce per fare un'azione carina o dolce (nei limiti della sua natura, ovvio) e la cosa non mi dispiace affatto.♥ (Anche se qualche volta anche il cuoco potrebbe fare qualcosa di carino, povero marimo xD)
Davvero una flash troppo carina. *-*
Farai un'altra raccolta fluff? Davvero? Davvero davvero? *ç*
La seguirò sicuramente. ù__ù
Alla prossima, allora! :)

Sono giunta sul finale di questa raccolta, ma l'ho apprezzata! Mi piace leggere queste storie così fra loro due, più dello yaoi pornoso *si lo so, sarò una delle poche ke preferisce lo yaoi leggero.,
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 01:43 pm)

11/07/12, ore 22:01

Quante volte hai visto "I segreti di Brokeback Mountain" per copiare quasi uguale quella frase? xD
Insomma, a me pare una sorta di autoconvincimento... come se essere attratti dagli uomini facesse perdere ai suddetti le palle o il loro essere mascolini uwu
Se ci vai a letto o te li limoni vuol dire che ti piace oppure che ti piace giusto l'unico esponente del sesso demente (uwu) con cui hai fatto certe cose uwu
Mi sembra tanto un discorso alla Ianto Jones... "Non sono gay, mi succede solo con lui di provare certe cose" e per inciso, sta con qualcuno che è meglio dell'idiota con cui la sorella -a cui rifila 'ste perle di saggezze- si è sposata uwu
Disquisizioni a parte, la fanfiction è troppo carina e mi piace un sacco **
Non ho trovato, come al solito, nessun errore nella sintassi... soltanto una piccola svista di battitura che ti segnalo subito visto che me l'avevi richiesto anche allo scorso capitolo uwu -maledetti ed infidi errori di battitura >.< sia dannato chi ne è immune!-

Lo spadaccino non (p)oté fare a meno di sollevare un sopracciglio,

Ciò che manca l'ho inserito fra parentesi ^^
Per questa drabble è tutto, aspetto di recensire l'ultima!

Ast

10/07/12, ore 13:23

L'immagine di Zoro e Sanji versione Perona! xD No, ok, sto sclerando. u__u
Altro che "non fa per te"! Le tue storie fluff su questi due sono perfette proprio perché non sfoci nella sdolcinatezza eccessiva! è__é
Passando alla flash... Finora è la mia preferita della raccolta. *w*
La scena iniziale è assolutamente perfetta: è descritta benissimo e ti fa provare un senso di dolcezza che... ahwww~♥!
Io ho sempre pensato che Sanji, anche se credo che sia quello più "palesemente innamorato" (non so come spiegarmi xD), è anche quello che si farebbe più problemi ad accettare una loro relazione, visto il suo amore incondizionato per le donne. Ed è per questo che ho amato incontrare questo argomento in questa fic. *-*
Ho adorato la sua dichiarazione implicita ("Se avessi voluto farlo per divertimento avrei baciato la mia splendida Nami-san o Robin-chan, ti pare?"♥) e, naturalmente, la parte in cui il marimo gli passa il braccio dietro le spalle per, ehm... "aiutarlo ad accettare quella situazione", ecco.
Adorabili. Assolutamente adoraBBili. *___* ♥
Alla prossima! :D