You've Got A Piece Of Me
di __Sabotage

26/07/12, ore 19:33

Ok ho iniziato a leggerla anche senza pc. xD Punto primo. Mi Piace perché c'è il Quick. Punto due. Non mi piace perché Santana sta con Finn??! Con Finn? Oooh andiamo! Qual'è il problema di questa ragazza? Santana appartiene a Brittany è chiaro! Paah Comunque non so se ad ogni capitolo recensirò xD Spero che le cose si sistemino tra puck e quinn passo al secondo capitolo.. Love&Bless

08/07/12, ore 18:48

So che è solo il primo capitolo, ma adoro già la tua storia!
Putroppo non sono una grande fan della Quick, dato che mo la Puckleberry e la Quike, ma il modo in cui hai imposrtato la loro storia mi piace molto quindi non mi è piaciuto leggere di loro due.
Anche a me piacerebbe molto trovarmi davanti Noah Puckerman o meglio, Mark Salling in mutabde, ma putroppo non sono fortunata come Quinn!
Ma il pezzo forte è di sicuro la Finntana, coppia che adoro fin dalla prima stagione, ma di cui purtroppo scrivono in pochi, quindi sono contenta che ci siano persone come te che ancora lo fanno.
Ammetto che all'inizio non mi è piaciuta molto Santana per il modo in cui ha trattato Finn, ma conoscendola e sapendo quanto sia gelosa, credo che dopo la telefonata di Rachel qualcosa cambierà, almeno lo spero.
Oh my Gustin, hai messo la Bram! Ok, io ti sto amando sempre di più.
Anche se li ho scoperti da poco grazie a NorthStar io amo da impazzire questi due tontoloni insieme, tanto che non ho potuto fare a meno di inserirli nella mia storia, perciò mi piace il fatto di non essere l'unica che scrive su di loro.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e magari qualche scena in più sulla Bram.
Nel frattempo la tua storia finisce dritta dritta fra le preferite.
Un bacione, Greta :)
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 06:52 pm)

08/07/12, ore 15:52

Adoro le storie in cui sono presenti gran parte dei personaggi come protagnisti :D sono curiosa di leggere il continuo...oddio sam e brittany ahahah ti prego è d'obbligo un dialogo fra i due :') ci sarà da divertirsi , a presto :))

08/07/12, ore 13:54

Che ridere, ogni volta che entro nella schermata principale vedo: " Ciao, damnhudson " e io rispondo " ciao a te. " Okay, mi sono persa un pochino, ma dovevo fare un'entrata trionfale o qualcosa del genere, che ridere che sono, mi sto scompisciando.
Anyway. Non pensavo affatto mettessi la Bram, mi aspettavo la Quick, ma non la Bram e per la Finntana e' stata una piacevole sorpresa vedere i miei ciccini assieme. *wwww*
Questa idea mi piace particolarmente, seriamente. Non ho mai letto una cosa del genere, quindi aspetto di vedere tantissime recensioni, in modo tale da vederti andare avanti. Se così non fosse sei pregata di mandarmi il secondo capitolo per MP che io sono curiosa. E niente, davvero.. La trovo scritta benissimo, e mi piace molto l'idea, ma questo l'ho già detto.
Love u.