Il giovane Mangiamorte. La giovane Mezzosangue.
di _less_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

La stroria é bellissima e tu sei una brassima scrittrice, il capitolo mi ha emozionato e fino alla fine ho sperato che draco tornasse, ma non ci può sempre essere il "vissero felici e contenti" , inoltre mi é piaciuto il fatto che tu abbia preso spunto dalla vera storia. Un bacio... ...Lara

Oddio sto piangendo, forse fin dall'inizio sapevo che andava a finire così ma quella parte un po' romantica mi diceva sempre di sperare. Ora forse ti starai chiedendo il perché di questa recensione , volevo semplicemente dirti quanto tu sia brava a scrivere. Spero che continuerai a farlo perché hai un talento naturale <3
Con affetto,
Federica

27/04/13, ore 15:15

Oddio sei fantastica, è una storia diversa dalle altre; sei riuscita ad incastrarla perfettamente con la storia originale. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, spero in un finale Dramione <3

Siamo arrivati anche all'ultimissimo capitolo. Hermione e Ginny hanno fatto pace? Pazzesco… veramente, veramente pazzesco. Silente è morto! :-( Mi dispiace davvero. Quando l'ho letto nel libro pensavo che lui e Piton si fossero messi d'accordo per far credere che fosse morto, invece non era vero. Povero Draco. Anzi, poveri Draco ed Hermione. Tess ♥

24/04/13, ore 19:16

Perciò questo è il penultimo capitolo. Beh… tutte le storie prima o poi finiscono. Loro sono matti? Tu cosa sei allora, l'unica sana di mente? Non credo proprio mia odiatissima Piattola. Spero che Harry la pianti. O al limite la può tradire con Bellatrix, sarebbe di gran lunga meglio di lei, almeno non finge di essere una brava persona per poi strapparti il cuore non appena distogli lo sguardo. Tess ★

24/04/13, ore 18:28

Draco iper geloso e mega protettivo… FANTASTICO :-P. E poi è veramente tenero e dolce quando le chiede di non lasciarlo. Ginny è una Piattola… non c'è da aggiungere altro. Perché Piton si mette sempre in mezzo a loro? È geloso perché lui non ha avuto un briciolo di speranza con Lily, mentre Draco con Hermione ce l'ha? Cormac… lasciamolo perdere, è un caso perso. Tess ;-)

24/04/13, ore 17:09

La ragazza si girò velocemente, eccola lì : capelli rossi, divisa da Grifondoro, occhi azzurri e bacchetta nera stretta in mano. Io aggiungerei anche "faccia da prendere a schiaffi". È veramente… non c'è un aggettivo abbastanza severo per descriverla. È una t***a. Già il fatto che mentre stava con un'altro ragazzo se la facesse anche con Harry, fa di lei una poco di buono. Come può pensare che Hermione ci provi anche solo lontanamente con il suo migliore amico!? È assurdo! E Ron, ha perso da tempo ogni diritto su di lei. Draco è sempre più dolce :-D. Tess >.<

24/04/13, ore 16:24

Lo capite perché odio Ginevra Molly Weasley? Prima dice una cosa, per poi farne un'altra. È… odiosa. E Piton! - “Sa’ signorina Parkinson, se fossi stato io il Preside non avrei preso dei provvedimenti, quella Granger so-tutto-io lo merita davvero, ma siccome ha ancora la Traccia dovrà subire un’inchiesta al Ministero della Magia.” - lo strozzerei se potessi. Pansy è un caso disperato, prima dice che ha fatto la cosa giusta, poi che ha sbagliato e che merita di essere punito, poi che è stata istigata da Hermione ad aggredirla, cosa del tutto falsa. Però la detenzione dei genitori è sbagliata. È stata lei ad usare la maledizione, non loro. Deve pagare lei. Ma… Lavanda? Ha tentato di ucciderla e non ha subito conseguenze. Tess *.*

24/04/13, ore 14:54

Ok… Ammazzo Pansy Parkinson, che ti piaccia o no. E già che ci sono ci aggiungo anche Lavanda Brown. Entrambe hanno usato una maledizione senza perdono su una persona e sono ancora a piede libero? Ma se Hagrid è stato espulso e sbattuto in prigione solo perché era il padrone dell'animale che "forse" aveva ucciso una studentessa. Questa cosa non la trovo giusta, proprio per niente. Tess

24/04/13, ore 13:30

Ohhhhh!!!! Che carini xD. Si sono rimessi insieme. Sono veramente felice. Qualcosa mi diceva che la Parkinson andava dietro al nostro Draco, ma volevo darle il beneficio del dubbio. La prossima volta punterò il dito contro di lei e urlerò: LONTANA DA LUI, STREGA! Bravo Blaise, cerca sempre di far ragionare il biondino. Harry ed Hermione si sono chiariti… bene. Tess ♥

24/04/13, ore 12:42

L'ho già detto che Draco geloso è veramente tenero? Ora aggiungo che è anche dolce ^.^ Harry è arrabbiato perché Hermione ha baciato un ragazzo serpeverde oppure perché ha baciato un ragazzo? Se è per la prima allora può stare tranquillo, se è per la seconda prevedo guai. Ron… è naturale che sia geloso, ma oramai la sua occasione l'ha sprecata scegliendo di stare con Lavanda, per cui deve mettersi l'anima in pace. La litigata tra Draco ed Hermione è stata triste :'( Spero che si sistemino presto le cose. Tess ;-)

24/04/13, ore 11:01

Avevo già letto il capitolo ieri sera, ma ho avuto dei problemi di connessione, per cui lo recensisco ora. Draco ha trovato un'idea per la missione, ma questo si poteva intuire già. Blaise mi piace molto, non solo non ha dato di matto quando ha saputo che Draco amava Hermione, ma tenta di aiutarlo. Mi piacerebbe sapere con chi sta veramente. Draco geloso è decisamente tenero. Tess ★

23/04/13, ore 21:06

"Sai Ron, sei molto più interessante quando taci." confessò Hermione, quando furono da soli. "C-cosa? Hermione, tu non sei da meno." disse lui sorridente, ma chiaramente offeso. Insomma… Hermione è per caso scema? Si rende conto di averlo bellamente insultato? Draco ci è andato con Lavanda? Perché? Poteva andarci con Pansy, era proprio necessario andare con l'oca? Tess :-)

23/04/13, ore 17:25

In pratica perché Ginny non si è presentata? Solo per il timore che lui non tornasse dalla sua missione contro Voldemort? Se tutti ragionassero come lei, il mondo delle coppie sarebbe un casino, anzi non esisterebbe nemmeno. Draco sarà presente alla festa o approfitterà per portare avanti il suo piano? Tess >.<

23/04/13, ore 16:39

Ma… Hermione e Ginny non hanno denunciato Lavanda per aver tentato di uccidete Hermione utilizzando una maledizione senza perdono? Cosa vuole ora da Draco, vendetta contro Hermione? Hermione andrà alla festa con Ron… che peccato. Volevo che ci andasse con Draco! Povero Draco… Hermione non lo vuole più. Prima o poi lo vorrà di nuovo, vero? Tess *.*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]