Citronshipping
di XShade_Shinra

10/11/12, ore 14:12

Mah.
Malik  non sarà portato per questo genere di cose, ma incapace o meno... sa come rendere la sua figura… piacente (E non perché è uno dei personaggi più belli di Yugioh, eh XD)
Bakura ovviamente ne sa una più del diavolo (?) (O in questo caso XD Ne sa una più di Zork) E, sì, il fatto di conoscere ogni angolo di sabbia lo trovo decisamente plausibile, anche perché cercando tombe da svuotare, lo spirito da ricercatore selvaggio non è opinione XD

Bakura conosceva ogni singola duna e ogni più piccola insidia celata dai granelli di sabbia che mutavano il panorama in poco tempo, e il biondo aveva proprio bisogno di uno come lui al proprio fianco, soprattutto quando il sole tramontava e la temperatura scendeva sottozero… e faceva troppo freddo per stare da soli.

In un posto isolato, magari nascosti da qualche parte, in particolare.
Insieme, che si abbracciano a vicenda per riscaldarsi anche in altri modi. Due corpi e tanto calore.
Sono fatti per stare insieme *-* non ci sono dubbi, e tale unione (Malsana,  certe volte) Rende la mia passione per la Citron/Thief ancora più grande.
Beh… io ti ringrazio, Shade, per questa meravigliosa scena che andrà ad aggiungersi ad altre mille della collezione Citroniana)

*-*

18/07/12, ore 19:18

Yoh! *O*
TANTI AUGURI A KIAAAAAA <3
Bene, fai conto che il mio regalo siano recensioni&aggiornamento lista prompt! XDD Ma prima o poi riuscirò a farti anche qualche altro pensierino! Intanto, tanti auguri, di nuovo ~
E quindi vengo a saldare i conti con la Citron con cui sono riuscita a rimanere indietro di ben tre! Questo ci ricorda i bei vecchi tempi, no? Ma anche no, visto che le estirpo dopo neanche due settimane e non sei mesi. Però fa bene alla mia reputazione di ritardataria cronica... XD
Allora!
Veniamo all'interessantissimo aggiornamento di oggi (che non è proprio di oggi ma passatemela), dove come al solito Kia gioca di doppi sensi p0rn, naturalmente anche se fungono solo nella lingua d'origine! *O* Evvabbé, anche se non è ricollegabile all'inglesico prompt si capisce che è riferita anche a QUELL'escursione... XD
Malik va SEMPRE a cercare Bakura. Che sia una scampagnata per boschi, una su una nave del deserto (ora lo dico anch'io *__*v) o per evitare che la propria temperatura corporea si abbassi troppo (ma solo per una pura e semplice questione di sopravvivenza, eh! Non vuole di certo andare in ipotermia! Il fatto che poi la aumentino tramite attività alquanto piacevoli è del tutto relativo...). Ma a noi la cosa sta benissimo, direi. U.U *L'ho detto che questa coppia mi fa fangirlare...*
Quindi, perché non dedicarsi a romantiche escursioni (di tutti i tipi) nel deserto? *__* *La loro è anche un'escursione mentale, diciamo... U.U*
Uomo dalla faccia sfregiata... *rotola**Nessuno aggiunge mai che straordinariamente la sua faccia deturpata è più carina di quanto lo sarebbe SENZA sfregio, ma tanto lo sappiamo...* Che Malik non sia fatto per le escursioni ci credo, guarda com'è magrolino! T^T e poi non è molto abituato alla luce intensa, la verità... X°
- Tra parentesi, non è che Bakura conosca ogni insidia. Semplicemente, ha abbastanza talento/poteri strani/bisce al comando per fare il culo a strisce a qualunque cosa non gli aggradi! *Tranne, naturalmente, se si tratta di un certo Faraone e la sua Corte Sacra... <3* Naturalmente la drabble si conclude con la night *E' tutto il giorno che sente Bad End Night/Crazy Night ù.ù''* dove finalmente l'escursione mostra tutto il suo ambivalente senso - e scopo -. Vive l'amour! X°° (Ma andiamo, siamo sinceri: non erano usciti esattamente con quello scopo? Perché fingere? <___<).
Insomma, una drabble davvero tanto caruccia dove, come al solito, questi due riescono, nelle proprie grandi differenze, a trovare un perfetto punto di incontro e contatto (oltre che qualche posticino adatto alle più disparate attività *rotola*). ^^
- Scusa se non è una recensione troppo coerente, ma stavo facendo dodici cose insieme XD
A presto the second and the third part! *O*
Bye!

10/07/12, ore 19:55

Bella , questo gioco su "escursione" mi è proprio piacuito.
E allo stesso modo mi è piaciuta tutta la drable, sarà fosre la mia sfrenata passione per il deserto boh!
kiss kiss

08/07/12, ore 23:08

Shade, mia cara! **
Sono in ritardo, visti i miei solidi, ritmi, chiedo perdono. Complimenti per il primo posto! Chissà, magari è vero ed è proprio la coppia a portarti fortuna! xD Ne sarai contenta e soddisfatta, immagino, visto che questa è una delle tue coppie preferite! **
In effetti, questa drabble mi è piaciuta molto. Sei riuscita a far rientrare i due significati della parola "escursione" in sole cento parole, davvero brava! Senza contare, poi, che il finale è dolce. Quei tre puntini sospensivi calzano a pennello! *___*
Complimenti! <3