Recensioni per
Figlia di una strega
di Sheylen

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/09/12, ore 15:49

Ben fatto questo capitolo, avvertiamo le descrizioni delle ombre misteriose e confusionali esattamente come Anne.
Si fa sempre più intrigante la trama, brava, adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo con l'inizio della parte esoterica. (Adoro la magia! *-*)

P.s. Beata Anne, anche se lei odia il paganesimo (ma è da capire indubbiamente) io sarei invece entusiasta di incontrare vere streghe e, secondo me, si ricrederà anche lei su tutto questo affascinante mondo! ;)

Recensore Master
17/07/12, ore 00:11

Eccole! Finalmente abbiamo dei volti e un'identità (per la gioia di Anne)!
La piccola si è trovata nella classica situazione disperata che ti fa uscire quell'improvviso coraggio di attaccare, sapendo di non aver niente da perdere, dimostrando orgoglio nel non voler morire senza "combattere".
Per sua fortuna, non è incappata in un vero nemico, anche se sapere di essere stata salvata proprio dalle rappresentanti di quel mondo che lei disprezza, da donne che seguono la stessa filosofia di vita della madre, sarà stata una sopresa non indifferente! Però in lei c'è anche dello stupore all'idea che le donne abbiano ascoltato il vento e gli alberi e credo che questo sentimento, possa trasformarsi anche in interesse o ammirazione, se Anne metterà da parte i suoi pregiudizi, cercando di comprendere davvero chi sono le donne che ha di fronte.
Per quanto riguardo la madre, era anche ora che si accorgesse della sua mancanza! U_U
Era talmente presa dalla preoccupazione per François, da non rendersi conto di nient'altro...
Ora però, la sua preoccupazione è palese, e immagino dovrà scegliere se lasciare il suo bambino per cercare la figlia, o sperare che quest'ultima torni sana e salva...

Bel capitolo Omonima, non vedo l'ora di leggere i prossimi, più "celtici" *_*
A presto! :D

Recensore Junior
09/07/12, ore 00:58

Che bello, sei tornata!!!
Non vedevo l'ora! E sei tornata con un nuovo capitolo, vedo.
Bene, quando ho letto l'ultima riga ho pensato: -ADESSO, te ne accorgi?!- più una marea di insulti diretta alla paz...ehm...donna.
Devo dire che poi il bastone mi incuriosisce molto: funziona come una bacchetta, forse? O é lí per bellezza? Spero di no, perché sembra un bell'oggetto da dare ad una strega...o guaritrice, come preferisci!
E la Dama delle Ombre, poi...uhm, non vedo l'ora di saperne di più!!!!
Uffa, peró: non fai altro che aumentare la mia curiosità ad ogni capitolo, se vai avanti cosí non so che potrebbe succedere...probabilmente continuerei a mangiarmi le unghie, al solito...
Beh, suspense a parte, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, ma per adesso:
Bye!