Recensioni per
Valhalla
di Stateira

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
01/08/12, ore 04:43
Cap. 2:

Non avevo ancora letto niente su loro due, e aver letto per caso queste drabble mi ha aperto gli occhi su un nuovo magnifico universo.
Mi sono piaciute entrambe le storie, purtroppo io  e le recensioni intelligenti non andiamo d'accordo quindi mi limito a complimentarmi ~
Quindi... bhè, complimenti.

Recensore Master
09/07/12, ore 14:31
Cap. 2:

Io ne leggerei a chilate, di tuoi spezzoncini su di loro T______T Mi sono piaciuti tutti, e tanto. A parte la dolcezza astrabordante (ma senza essere melensa, il che non è affatto scontato) dell'ultimo, quello sul Sole (mentalmente quel pezzettino lo chiamo così XD) e della mezza misura sono veramente ma veramente bellissimi. Ché poi io ho un debole, per i paragoni dove c'è gente che galleggia/svolazza/sogghigna da posti come cuori e nuvole, ma raccontato come lo racconti tu fa un effetto da "ne voglio ancoooooHra °ox". Quindi, ribadisco: di più.

ps: spero assolutissimamente che la long di cui parli sia quello che penso XDDD


pps: per quanto riguarda l'Annosa Questione, io (pur con le mie modestissime fic) parteciperei senza ombra di dubbio a un archivio solo su Thor e Loki (nel caso accetti tutti i rating, perché il VM18 lo leggo ma non lo scrivo è.è). Non voglio fare la scaricabadile per cui "basta che lo faccia qualcuno altro!", ma proprio a livello pratico non sarei capace di gestire una community sullo stile di NA da sola °_° Quindi spero che qualcuno decida di farne una, e in caso mi offrirò di aiutare qualora ce ne sia bisogno <3

Recensore Master
09/07/12, ore 09:24
Cap. 2:

LA DOLCEZZA! >O<
L'ultima sequenza - Thor e Loki neonato - mi ha annientata dentro per l'amorevolezza che trasuda. Sono molto contenta di aver a disposizione dell'altro Thunderfrost da leggere, soprattutto se così ben scritto. Quanto a quello che dici nell'angolino: sono d'accordo. Il fatto è che con Thor e Loki è veramente difficile, almeno per me, tracciare una linea di confine tra ciò che è lecito e ciò che non lo è (In termini sia di comportamento umano che di resa dei personaggi proprio) non vorrei violare il regolamento e, allo stesso tempo, mi accorgo di viaggiare sul filo del rasoio. E' colpa loro, degli dèi asgardiani, ma questo premesso sono convinta che le regole vadano rispettate, soprattutto in uno spazio che ospita moltissime storie come questo.

Recensore Veterano
09/07/12, ore 00:21
Cap. 2:

L'una più bella dell'altra, come al solito, ma quella che narra il primo incontro tra il piccolo Thor e l'ancor più piccolo Loki è tenerissima e mi è piaciuta da morire. <3 Anche la scena con Heimdall, che è un personaggio che mi intriga tanto, mi ha colpita molto: la descrizione che fai del suo modo di leggere il corpo delle persone, più che la mente, è veramente splendida. E ora mi sento terribilmente in colpa per essere stata risucchiata dal mio piccolo pazzo mondo e non essere ancora riuscita a produrre qualcosa su questa coppia (cosa che avevo promesso un bel po' di tempo fa, tra l'altro).
Specialmente perché mi trovo d'accordo con te su ciò che dici nell'angolino: la qualità non è altissima e il sesso è davvero troppo presente! Sì, non nego che certe letture mi appassionino anche per la componente a luci rosse, ma non si può sempre puntare solo (o almeno soprattutto) su quello. Io stessa non riesco a scriverne se non raramente, nelle mie storie quasi mai lo vedo come un elemento centrale e quasi mai lo descrivo in maniera dettagliata. Quindi concordo e sottoscrivo l'appello a tutti i Thorkiani: più qualità, originalità e introspezione. Più classe, insomma. E chissà, magari un giorno potremo davvero far nascere una comunità specializzata e non avere più nulla di cui lamentarci. ;)
Ma passo e chiudo, ora, con i soliti complimenti per questi piccoli scorci che riesci ad arricchire di una luce tutta tua. <3