You are my only exception.
di SamanthaMcQueen

15/01/15, ore 01:34

Che Bella più leggo più mi vien voglia Di scoprire Di piu ❤️ E interessante e prende molto chi la legge secondo me Complimenti davvero

05/08/12, ore 14:18

Quanto odio la fine dei tuoi capitoli, falli durare all'infnito cwc.

Amo questo capitolo, bellissimo, e soffro sapendo che Zayn si è allontanato da Harry. Perché Louis deve soffrire, perché Zayn deve scoparsi Harry davanti Louis, e poi forse Larry vincerà. Davvero vorrei dirti quant'è bello 'sto capitolo, ma devo correre al prossimo.

Lisa.

09/07/12, ore 11:26

Eccomi di nuovo qua (sono la vecchia 'xostylespants'). Non ti libererai facilmente di me *Aria minacciosa* lol :D

Comunque, yo mi sento potente perchè ho azzeccato cosa aveva Zayn *Si sente importante*
Ma Louis c'ha il ciclo? C'è, no prima fa il porco e salta addosso Harry facendolo stare di merda, e poi fa il simpaticone confondendolo ancora di più? *Cattivo Tomlinson*
Pfff, che psiche strana che ha Mister BelculoTomlinson.

Però mi fa tanta tenerezza Zayn, povero. Però pure Harry è un idiota patentato a non capire, e già da solo dalla frase "E' inutile che continui a sperare,non capirà mai niente, e poi lui è mio".

Punto uno: Harry è un idiota.  Lo sottlineo, lo grassetto e continuerò a ripeterlo sino alla morte u.u
Punto due: Se fossi stata in Zayn gli avrei già spaccato quella bella faccia che si ritrova.
Punto tre: quel "lui è mio" mi piaaceee, può sembrare una cosa tenera (sembrare, non lo è perchè lo fa solo per far incazzare Zayn ç_ç)
Punto quattro:... non c'è un punto quattro,ma mi andava di scriverlo LOL :D

E Liam che fa il tenero psicologhetto di Zayn della situazione :') che dolce, se non fosse perchè Zayn è innamorato perso,Louis uno stronzo e Harry un idiota confuso Q__________Q
Bbbbaaaaahhhh, come direbbe Mike The Situation (non so se guardi Jersey Shore) "That's baad situaaatioon!" *Faccia alla Mike*

Yoyo questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto  #ProudOfMe :')
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Love ya <3

;Lu

09/07/12, ore 01:06

Louis, Louis, Louis.. che razza di bastardo che è quando fa quei sorrisi è_é tanto lo sappiamo tutti che è un pasticcino :3 Porello però Zayn, mi fa tanta tenerezza ç__ç piccolo lui T_T Harry non sta capendo una mazza ahahahahahahahaha comunque bravissima tesoro <3

08/07/12, ore 23:06

Allora è da un pò che non resencisco, ma ero rimasta indietro perchè ultimamente dal caldo non mi andava neanche di leggere D: non avevo la forza di fare niente ahahahah. Comunque u.u la storia è assolutamente S T U P E N D A*-* e se provi a dire il contrario esco dallo schermo del tuo pc e ti butto una pantofola appresso è.é e sai che posso farlo è.é muahahaha mi fa piacere che alla fine Louis si sia mostrato per quello che è, molto più gentile e sincero, anche se quel bacio tra di loro è stato ayvbuhsbcejnrb*-* però mi dispiace per Zayn é.è cazzo, deve essere davvero tanto ingenuo Harry se non si è accorto che Zayn è completamente innamorato perso di lui D: a cosa stava pensando mentre lui e Louis si stavano quasi per picchiare? stava guardando le mosche? Dalle parole di Louis si capisce chiaro e tondo che l'altro è innamorato di Harry D: Va bè basta che mi sta venendo fuori una recenzione chilometrica ahahahhaha u.u Spero che aggiornerai presto, perchè voglio proprio vedere che succede ora*-* e un altro personaggio che mi incuriosisce è Liam, perchè voglio vedere che ruolo prenderà nella storia u.u A presto*-*

08/07/12, ore 22:18

Ok ammetto che prima di leggere ho passato 20 minuti buoni a guardarmi la gif kaJSDFPOdhvf *-*
Bellissimo come sempre (anche se tu puntualmente dici il contrario D:) , quando oggi mi hai twittato che l'avresti pubblicato stavo tipo per cadere dalla barca dalla giogia xD sorvolando la mia felicità, Louis sta diventando dolcioso LoL però povero Zayne però credo che si consolerà con Payne oppure arriva Niall (?) E come al solito Hazza non capisce mai nulla hahahahahahah
Ti prendo in parola con il cercerò di scrivere presto il continuo uu la curiosità mi sta uccidendo uu
Per il resto sai che amo questa FF e questo capitolo è splendido uu
Baci, Lau :)

08/07/12, ore 18:41

Ho un'ipotesi: Louis soffre di sdoppiamento della personalità, ahahahahahah
1. Zaynetto T___________________T ♥
8. Il modo innamorato in cui Haroldo guarda Louisso ♥
9. Ok, la smetto, ciao bella :3

08/07/12, ore 18:20

Sam è bellissimo *OO* Il nostro Lou si sta addolcendo <3
Ok Harry sei un cretino *facepalm* non lo capisci che fai del male a Zayn così e che lui ti ama ??
Zayn almno diglielo , anche tu !
Louis....non lo capisco , prima fa lo stronzo e poi fa tutto l'amichetto.... no , ma io ho adorato la parte in cui Loui dice a Zayn riferito ad Hazza ''Lui è mio'' huhuhhuhu le cose si fanno interessanti !
Ok aggiorna in fretta c'ho la curiosità che mi sta logorando xD
un saluto , alla prossima Light_sun:)xxx