Fuck sky, is Love
di chiupetta

03/10/13, ore 18:29

WOW
ok ho letto questa storia in due giorni.. È stupenda nonostante sia praticamente vecchia di uno anno se non due(?)
sei bravissima a scrivere, questa è una bellissima fanfiction.
STUPENDA.

23/05/13, ore 18:29

MA NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'( STO' PIANGENDO COME UN PAGURO CON GLI SPASMI MUSCOLATI(?) :c non volevo finisse lol COOOMUNQUE BELLISSIMA *-*

27/01/13, ore 20:05

O DIO MIO QUESTA STORIA MI È PIACIUTA DAVVERO TANTO! Quasi quasi esprimo anche io un desiderio sperando in qualcosa di simile! :) io comuque ci sarò al concerto! Non vedo l ora u.u

15/11/12, ore 22:18

ciao. io non ho mai recensito la tua storia, anche perchè ho cominciato a leggerla quando tu hai finito di scriverla. ora mi sento in dovere di dirti tutto quello che avrei dovuto e avrei voluto dirti se avessi seguito questa ff mentre la scrivevi.
la cosa principale che volevo evidenziare è il tuo modo di scrivere. un modo che non tutte le adolescenti sanno fare. il tuo modo di esprimerti è semplicemente sensazionale, sai dire quello che vuoi spiegare con termini appropriati e particolari. insomma amo il modo in cui scrivi, con cui spieghi i minimi dettagli che caratterizzano il tutto. (ho usato tremila volte la parola "modo" scusa, non so in che altro modo spiegarmi.) sei riuscita a farmi sentire parte della storia. quando la ho cominciata non sono più riuscita a fermarmi. dovevo andare avanti e scoprire come finiva, dovevo saperlo subito, era una mio bisogno primario.
le descrizioni che aggiungevi al racconto erano tutte specifiche al punto giusto, non c'era mai un particolare di troppo, inutile. tutto era perfetto. hai sempre specificato le cose più importanti facendole sembrare come tutte le altre, tutti i particolari li hai resi necessari e importanti allo stesso livello.
seconda cosa importante: la storia in sè era diversa da tutte le altre. era originale, unica, meravigliosa, una storia che cambia in un certo senso il modo di vivere di una persona che la legge con tutto se stesso. ho amato ogni singolo capitolo.
terza e ultima (penso) cosa che volevo dirti è: io ti seguo su twitter. quello che noto leggendo i tuoi tweet, guardando le tue twitcam e tutto il resto è te stessa, non ti sei mai nascosta, hai sempre mostrato le tue idee e le tue intenzioni. mi sei sembrata una ragazza che arriva subito al punto e che si distingue. una ragazza dolce e simpatica con tutti, che apprezza ogni singolo complimento che le viene detto.
penso di averti detto tutto e anche se forse non leggerai questa recensione lo spero davvero. tutto quello che ti ho scritto lo penso davvero e penso che lo si capisce leggendo.
un bacio. e alla prossima twitcam c;
Ilaria aka @IlaLovesPie c;

27/09/12, ore 21:01

Oggi ho letto la tua storia e mi è piaciuta un casino. Una domanda. ma selena e derek alla fine si sono messi insieme? lol

13/09/12, ore 10:16

mi è piaciuta davvero tanto questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato! sei davvero portata per la scrittura, e attendo con impazienza di leggere i tuoi prossimi racconti. I love you! ;D hahaha   Notta xx

16/08/12, ore 19:04

Ho cominciato a leggere questa ff ieri sera e ora già mi ritrovo alla fine ç.ç
E' favolosa, credimi, mi hai fatto emozionare in ogni singolo capitolo...
Hai chiesto quale fosse il pezzo preferito della ff, e io ti rispondo che non ce l'ho, che è stata tutta perfetta.
Ah, io ci vado il 23 Marzo *w*

28/07/12, ore 08:55

Ho cominciato a leggere questa storia l'altro pomeriggio, e da subito mi ha presa, perchè ogni capitolo era un colpo di scena, e questa storia devo dire che è fantastica, davvero. Si vede che ci hai messo l'anima e so cosa si prova a postare l'ultimo capitolo di una fanfiction importante. Questa fanfiction è davvero un esempio per le altre scrittrici, complimenti, ora non mi resta che leggere le altre u.u

16/07/12, ore 01:36

Ciao splendore.
Io sono nuova qui su efp. Mi sono letta questa ff stasera, tutta d'un fiato. E' veramente SPLENDIDA, ha qualcosa che attira. Davvero è stupefacente. *-* La metto subito tra i preferiti. Merita molto.. TU meriti molto.
E' dalle 20:00 che leggo.. adesso è l' 1:31 di mattina LOL.<3
Mi ha suscitato emozioni diverse per ogni capitolo.
Davvero BRAVISSIMA, hai fatto un ottimo lavoro! *__*
Vado, mia mamma da 2 ore mi sta dicendo di andare a letto, proprio adesso mi sta dicendo su HAHAHA. :'D

Continua così, sei uno splendore *-*

#muchlove :)
-BieberSwaggie.

15/07/12, ore 17:51

Wow, lo sai che ho sempre amato la tua storia! L'ho letto un pò in ritardo il tuo capitolo ma l'ho letto, fortunatamente. Mi piace molto come hai finito la storia sono contentissima! Comunque anche io ci sarò il 23 vnfdvbcxhbvfn fd
Baci, Antonella

11/07/12, ore 18:49

mi viene da piangere
mi viene da piangere, giuro.
jeley sì che era bello.
il modo in cui hai finito questa ff è stato stupendo.
non ci poteva essere finale migliore.
e sai, il fatto che tu non abbia accennato a selena forse ha fatto bene, così da far capire ancora di più quanto questo 'jeley' fosse vero.
io te lo ripeto sempre e sempre te lo ripeterò: sei bravissima a scrivere.
non smettere mai.
sei stata capace di emozionarmi e sai, non è molto facile con me.
è la più bella ff che io abbia mai letto.
brava amore.

@uvegothatsmile

ps: sigh, la mia utliam recensione di questa storia cc
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 06:50 pm)

10/07/12, ore 20:15

O MERDA!
C'è... Porca miseria!
E' finita veramente? Non riesco ancora a crederci!
E che finale cavolo, è una cosa fantastica giuro! Giuro che quando hai detto che Justin stava peggio di tutti stavo per scoppiare a ridere, poi ho pensato: Occhio che me lo fa svenire ahahahah
Tu sei una meravigliosa scritttrice, e una fantastica ragazza, per quel poco che ho avuto il piacere di conoscere di te!
Te lo già detto ma te lo ripeto: PER ME QUESTA è LA STORIA PIù BELLA DELLE FF SU JUSTIN!
Giuro io non dormivo la notte senza leggere un tuo capitolo, e pensare che l'avevo trovata per caso, curiosando fra quelle appena pubblicate.
Ti dico che il primo capitolo non mi aveva convinto, per il semplice fatto che non l'avevo capito, ma poi mi sono innamorata del secondo e di tutti gli altri!
Hai fatto un gradissimo lavoro e sei maturata capitolo per capitolo, dimostrando sempre più bravura e fantasia.
Credo che non ci metterai molto a stupirci con una nuova e fantastica storia, magari anche non di Justin, ma qualsiasi soggetto tu scelga sono sicura che sarà indimenticabile! Spero che anche tu ti senta felice del risultato e di aver concluso con successo la FF, cosa che anch'io credo di fare fra qualche capitolo :)
Quindi posso solo ringraziarti per le emozioni che mi hai trasmesso in questi mesi e dirti: Arrivederci!
Much love,
Vero. <3

10/07/12, ore 10:17

Heyy...che dire di questo capitolo???... Anzi, che dire di questa FF??? Se non che è davvero stupenda!! È COMPLETAMENTE diversa dalle altre che si trovano su efp!!! Ed io personalmente la amo!! Poi il modo in cui scrivi...WOW!!!
Il capitolo che mi ha colpito di più ??? Bue, a parte il fatto che tutti i capitoli ti colpiscono , ma se te ne devo dire uno, probabilmente, quando justin va a LA per cercare Eley....
Cooomunque , io andrò il 23, ho i posti in parterre!!! :D

09/07/12, ore 12:17

Non stai piangendo solo tu, oddio mio sto peggio di eley ahahahahahahaha (':
Dio mio è stupendo come è finito, giuro non mi aspettavo questo finale, è stato stupendo, meglio di ogni mia aspettativa.
Spero che scriverai una nuova ff, e se è cosi sono già pronta a schiacciare il pulsante nelle seguite *^^*
Okay adesso questa la metto nelle preferite uu quando finiscono se mi piacciono le metto sempre nelle preferite ewe
xoxo

09/07/12, ore 01:55

Ehi stronzona, leva quel fine da lì, LEVALO TI PREGO!
Oddio, non ci credo.. li lasciamo qui? Davvero? Non ci credo, è finita anche questa.
Pensare che ho visto nascere questa storia, quando tu me ne parlavi in chat.. e decidemmo anche il titolo del primo capitolo insieme, se non erro.
Davvero, è stupendo.
Perché è un lieto fine, come oggi se ne vedono pochi, un lieto fine dolce e meraviglioso, da favola.. proprio come tutto questo tragitto, da favola.
Il Biebs padre non ce lo vedo, spero rimanga single a vita!èwé
No, ok. Sono dolcissimi, carinissimi, una coppia così 'issima' (?)
Ok, basta dileguarmi.
Devo dirgli addio? No, magari un arrivederci va bene.. poiché, sono sicura, non dimenticherò questa storia.
Non dimenticherò le volte che volevo ammazzarti per i ritardi degli aggiornamenti o i problemi che sorgevano all'ultimo minuti, ma ne è valsa la pena.
Io ti saluto, e saluto Eley e Justin qui.
Loro continueranno il loro cammino e tu, cara Smartì, continuerai a sentirmi ewe

Ci vediamo il 23, chiupettona.
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 01:59 am)