The Future
di TakumiR

05/09/12, ore 14:37

Ciao Takumi! Bel capitolo, mi piace così la storia... bè anche pirima XD. Il povero Yamcha (ma chissene frega) è stato messo in secondo piano (per la miglionesima volta) da Vegeta. Sono stra curiosa di sapere cosa succederà una volta che Veg avrà aperto gli occhi...
Bè al prossimo capitolo! Ciao
bacioni
Pawa

03/09/12, ore 15:30

Purtroppo, devo segnalarti che in questo capitolo hai combinato qualche pasticcio, ci sono diversi errori, dovresti ricontrollare meglio quello che scrivi, prima di postarlo (che diavolo è una 'kip' di medici?? EQUIPE, casomai. Sta' un po' attenta, cavolo!)

Volevo fare una considerazione... la mamma di Bulma è una bella spudorata! Ma ce li avrà i suoi cinquant'anni, no? E suo marito non le dice niente? Bravo...
Per ciò che riguarda Bulma e Yamcha... finalmente una storia dove la loro storia finisce normalmente, senza traumi inutili e assurdi! Lei s'è innamorata di un altro, punto e basta. Ho letto un sacco di storie dove si lasciavano perché lui le aveva messo le corna... stiamo parlando di Yamcha, quello che ha paura delle ragazze, non scordiamocelo! Ho apprezzato molto che stavolta fosse stata colpa di Bulma... diciamocelo, è lei l' "uomo" della coppia, quella che comanda, quella che decide di chiuderla.

Non mi è molto chiaro il senso del cambio di titolo. Una storia "raccontata dal futuro"? E da dove si capisce? Mi sono persa qualcosa? Devo rileggerla da capo? Oppure, semplicemente, devo aspettare il prossimo capitolo??

03/09/12, ore 09:17

Awwwwww :3
Finalmente il rompi palle è uscito dal ring *Faccia alla samara di the ring*
finalmente Vegeta l'amoruccio mio ha fatto breccia nel cuore di Bulma *Faccia da gattino intenerito*
beh anche io mi sono data da fare e ho scritto due nuove ff: delle long xD
Aggiorna presto presto Lu*

11/08/12, ore 12:24

Hey ciao! Ho appena letto la tua storia e la trovo carinissima! La metto nelle seguite, così so quando aggiorni. Ahah Vegeta con in braccio il piccolo Trunks, poverini entrambi XD Vabbé, aggirna presto. Baci Pawa

03/08/12, ore 16:36

Ehiiii Takumi! ^^
Non mi è ancora molto chiaro questo capitolo, magari andando avanti col prossimo capirò di più :D
Bellino, mi è piaciuto. Brava!
Bacioniiiiii <3

03/08/12, ore 12:11

finalmente il terzo capitolo! Stavo quasi per rassegnarmi.
Quindi quindi ...Bulma adesso fa anche i sogni premonitori, eh? Bella idea.
Io penso sempre che i sogni abbiano qualche significato nascosto, anche se qua non è poi così nascosto... dai, Vegeta con un bambino in braccio... più chiaro di così si muore!! Molla quello sfigato di Yamcha... Testa di legno...
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 12:11 pm)

03/08/12, ore 12:04

mi piaceee :) aspetto i prossimi capitoli la metterò nelle seguite :D a prestooo

03/08/12, ore 09:21

Wow O.O che sogno. Che ricordi il sogno di Bulma su Namekk *-* ahah Vegeta on Trunks... ME lo ricordo come se fosse ieri ma adesso Trunks è grande :D
Parlando della TUA storia: Bravissima è fantastica e vedi di aggiornare se no ti uccido ^^
Con affetto Lu*

03/08/12, ore 09:17

Wow O.O io non gli avrei dato uno schiaffo perchè quello è un figone xD Stupido Yamcha sempre lui in mezzo!
Tornando alla storia: Brava mi piace davvero moltissimo :D Ora vado a leggere il continuo. Per colpa tua oggi avrò i tempi rallentati xD
Sono troppo curiosa!!!!!!!!!
Un bacione Lu*

03/08/12, ore 09:11

Che carina *-* non la avevo mica vista io! Ma crei una fanfiction sul Principe più figo al mondo e non mi dici niente? Ora vado subito a leggere il continuo
Un bacione Lu*
P.s non ho trovato molti errori ma con l'html sarebbe perfetta ;)

14/07/12, ore 17:16

molto bella questa fic^^ credo che la metterò tra le seguite! Bulma e il mollusco stanno ancora insieme? Che pizza quand'è che lo mollaXD ? Sono contenta che Veggy abbia fatto rimangiare tutto a quella scenziatina sfacciata, non per offendere Bulma , ma lo schiaffo se lo poteva risparmiare, è lei che se l'è andata a cercare U_U Vabbè, bel capitolo! Aggiorna presto ;)
baci,
Pawa

13/07/12, ore 15:36

(è il terzo messaggio che ti lascio in un giorno... LOL!)

allora, vediamo da dove comincio??
Al di là degli ORRORI grammaticali che hai commesso e che già qualcuno ti ha fatto notare...
Ma, sinceramente, ti sembra credibile un Vegeta (che in questo momento non dovrebbe essere neppure ancora del tutto uscito dalla sua 'fase' di crudele-principe-assassino-assetato-di-vendetta) che bacia Bulma solo perché lo ha provocato? Secondo me era una cosa che sarebbe potuta succedere solo dopo anni che stavano insieme... ma non adesso! Perché così, subito? Boh...
Questa storia è a dir poco esilarante e ho una voglia matta di leggere il resto!

12/07/12, ore 15:01

Ciao, hai cambiato nickname?? xD Scusa se recensisco solo adesso :)
Comunque, il capitolo è carino, la lettura abbastanza scorrevole. Hai fatto ancora qualche errore, questa volta tocca a me segnalarteli.
Partiamo dal più grave:

Eh si forse voleva che mi sarei stata ferma con la bocca aperta ma si sbagliava infatti a fare quella fine e stato proprio lui.

Detta così, questa frase non ha alcun senso. Sarebbe meglio dire:

Eh si, forse avrebbe voluto che mi fermassi a bocca aperta, ma si sbagliava. Infatti, a fare quella fine era stato proprio lui.

Poi:

Arrivai nel mio laboratorio e comincia ad inventare qualcosa per soddisfare Vegeta. "mmm...ecco forse dei robot più veloci.. Nah, troppo poco, e se li farei più resistenti.

Dunque, hai scritto "comincia" invece di "cominciai",  ma forse il tuo potrebbe essere un errore di battitura, quindi non è grave.
Poi, non hai messo la lettera maiuscola all'inizio del discorso.
Infine, il più grave fra questi, hai scritto "farei", mentre il verbo giusto è "facessi".

Per il resto, ho notato che in generale mancano alcune virgole e apostrofi vari.
Mi spiace per la bandierina neutra, ma lo faccio perchè ultimamente ti sto seguendo (mi sono anche un po' affezzionata ecco) e so che puoi migliorare ancora.
Detto questo, ti saluto!
Baci,

11/07/12, ore 14:15

Come hai detto tu, ci sono centinaia di FF su Bulma e Vegeta... e forse c'è un motivo: sono una tra le coppie più amate degli anime!!! E proprio per questo, tu come scrittrice, devi rendere il tuo racconto così particolare, da attrarre l'attenzione di chi lo leggerà. Perciò il mio consiglio è: non lasciarti trasportare dalle vecchie storie che hai già letto e che hanno tutte uno stesso stampo. Inventa, inventa e inventa. Rendi diversa la tua storia uscendo dagli standard che trovi su questo sito e vedrai che la tua Bulma-Vegeta sarà indimenticabile!!!

09/07/12, ore 18:08

Ciao Ilovethesayans, grazie per i ringraziamenti! (perdona il gioco di parole xD).
Cavoli, devo dire che sei migliorata parecchio dall'ultima volta, brava!
Anche se ci sono ancora errorini, io mi sento di colorare la bandierina verde, perchè hai fatto ottimi progressi. Complimenti :)
Come inizio non è male, sono curiosa di vedere come svilupperai la trama.
Vegeta, con il suo fare altezzoso ed arrogante, è sicuramente IC, ma anche Bulma lo è, ha mantenuto il suo caratterino pepato! xD
Detto questo, inserisco la tua storia nelle seguite e mi dileguo (?)
Baci,