Taking Chances
di Little_Lotte

09/08/22, ore 11:56

Wow non riesco a credere di essermi persa queste due storie....le leggo ora dopo 10 anni! Incredibile!
Sei un genio ,stupende.
Sarebbe stati un sogno avere una cosa del genere per ogni serie.

09/07/12, ore 15:02

Bello, che bel finale, mi piace da morire =)
che bello č tornato il mio Tommy (quanto lo amo...), sono cosė felice, mi piace da morire...
mi piace da morire la loro chiacchierata, hai concluso in bellezza =)

08/07/12, ore 22:53

Ero curioso di sapere come avresti impstato questo epilogo e ti dico che sono rimasto piacevolmente sorpreso, visto che non mi aspettavo questa composizione. E' servito perché ha tirato le somme dell'anno che è appena trascorso e ci da un sunto dell'intero percorso evolutivo di Blaine.
Già leggendo la storia lo si deduce ma con questo epilogo abbiamo avuto un quadro preciso che conferma quello che già si è capito. Blaine, lasciando la Dalton si è liberato delle paure che si portava dietro dall'inizio del liceo e ha, al tempo stesso, dimostrato di non essere perfetto come può sembrare e in questo lo ha aiutato anche il confronto con un ambiente un po' prevenuto (come il muro che Finn aveva posto tra loro all'inizio), l'affrontare nuove difficoltà, spesso ritornando alla sua antica paura (la granitata di Sebastian) e anche affrontando i normali e inevitabili problemi di coppia con Kurt che hanno solo dimostrato uanto forte è il legame che li unisce.
Anch'io, come te e come molti altri, ho un po' paura di quello che i RIB ci riserveranno con la quarta stagione e spero veramente di non doverne pentire. In caso contrario, cìsappiamo che ci sei sempre tu con le tue inconfodibili fanfiction.
Non penso di avere altro da dire. Solo, grazie per averci tenuto conpagnia per tutti questi mesi con questa tua fanfiction.
Alla prossima.
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!