Blood
di skullrose

21/07/12, ore 17:44

Aspetta aspetta... cos'è il “ciclo mensile dell’eccitazione”? LOL Oddio Skull solo tu puoi inventarti certe cose XD.
“Non sapevo ti piacesse violento, la prossima volta sarò più preparata” Muahahahah. Della serie: facciamolo strano XD.
Bestia quante legnate che ha preso Haruka! Alla fine il tizio misterioso voleva solo avere Michiru per se. Però non mi spiego come mai sia tornata lo stesso nell'appartamento di Haruka...
Comunque questa fic mi piace sempre più perchè ci sono degli elementi veramente interessanti: non ho mai letto nulla del genere. Quindi Skull per me rimani un fenomeno XD.
Alla prossima... Ciao...

20/07/12, ore 14:18

DI NULLA E UN PIACERE ,SOPRATTUTTO PERCHE MI PIACE LA PIEGHA CHE STA PRENDENDO LA STORIAAAA ,HARUKA CHE SCAPPA DA MICHIRU E INVERO SIMILE PERO MI PIACE ,CIAO E A PRESTOOOOO

20/07/12, ore 14:18

Non ci credoo!!! Rose, ti prego, non inserirmi in questa storia, ho paura del lupo cattivo...
Michiru-licantropo ammaestrato mi stava facendo sentire male dalle risate..peccato che sia in ufficio, e che debba ingoiarle tutte senza farmi sentire!
Michiru, riporta la palla!! ma non era uno zombie? forse ci farà una carrellata dei principale personaggi horror? che pagherei per Michiru vampira!!
comunque la scena della lingua strappata,e gli occhi estratti, per non parlare della faccia scuioiata e poi mangiata erano inquietanti in modo incredibile...
Rose, sei una vera maestra del gore! *Setsuna si inchina*
anche le molestie sessuali, (come se Haruka non le gradisse, povera, eh? non mi pare tanto schifata) danno quella credibilità a Michiru, che io ho sempre visto una tremenda seduttrice..
il lavoro di Haru è osservarla col telescopio..sembra il guardone, mi sto divertendo troppo!
sono felice di aver trovato questa tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!
bacio plutonico, Setsuna

20/07/12, ore 12:59

Per fortuna non ci hai fatto attendere troppo per questo capitolo corposo e appassionante.
Sei stata brava perché non mi hai fatto pesare i mesi in cui Haruka è rimasta in ospedale e hai affrontato il tutto senza perderti in dettagli fuorvianti e fronzoli vari ma sei concentrata sulle cose essenziali. Ottimo lavoro!
La cosa che mi ha colpito di più di questo quinto capitolo è il modo in cui hai descritto la paura di Haruka. E' stato incredibile! Mi sembrava di vederla tremante tormentata dal pensiero che Michiru avrebbe potuto ucciderla. Qui sei stata veramente eccezionale!
Buona idea è stata quella di non svelare chi è il 'padroncino' di Michiru, anche se spero che lo farai prima o poi. Così accresceresti ancor di più il mistero che mi ha fatto seguace della tua storia.
Credo di non dover aggiungere nient'altro se non farti nuovamente tanti, anzi, tantissimi complimenti.
Sei grande Skullrose, continua così!

18/07/12, ore 16:59

Ohhhhh!!! altro che zombie, qui si passa dai morti viventi alla vitalità più evidente!
E brava Michiru, eh? che si presenta in abbigliamento adamitico a pranzo, strusciandosi qua e la senza farsi troppi problemi; meno male che la fame di carne umana in senso alimentare le era passata!
ma le è venuta in altro senso..come se ad Haruka la situazione facesse schifo!
(in fondo se ci ripensa, basta versarsi addosso mooolta colonia, mi pare che agli zombie dia fastidio..fantastico, un metodo facile e piacevole! ^____^ )
poi però la nostra amabile violinista si ripresenta a cena nelle stesse condizioni, ed a tutto c'è un limite! per altro, non è che Haruka-san brilli per pazienza, m pare.
Quindi sono gemiti&palpiti, e le sue mani esperte..e bè! c'è chi può! 0___0
ora la situazione è diversa, non la potrà più considerare un "esperimento da osservare", ma al peggio. .. un giochino sexy!
scherzo, scherzo, già sento aria d'ammmmmmore! *-*
baci Rose, sei sempre bravissima..non solo nell'Horror!
tua Setsuna

18/07/12, ore 15:43

Ma non puoi finire il capitolo sul più bello!! E' un'ingiustizia!
Ora che stavo iniziando a preoccuparmi e appassionarmi allo stesso tempo..
Spero per te che non ci farai aspettare troppo altrimenti sarai tu a ricevere una visituccia interessante stanotte..
Coomunque, ci hai svelato un bel particolare della vita di Haruka segno del suo astio nei confronti di Michiru e almeno sotto questo punto di vista posso dirmi soddisfatta.
Anche la lunghezza del capitolo va bene, nonostante il colpo basso che ci hai tirato..
Metto l'ascia di guerra da una parte e ti faccio i miei complimenti.
A presto Skullrose..

17/07/12, ore 23:41

Ciao questo capitolo mi è piaciuto davvero molto bravissima!
Che dire e pensare che il lupo è il mio animale preferito !
povera Haruka ma qualcosa mi dice che Michiru controllerà presto i suoi istinti =)

17/07/12, ore 22:46

Oddio la scena di Michiru che ulula nel cuore della notte è troppo bella!!! LOL I vicini dovevano essere incavolati neri...
E quando Haruka entra nella stanza di Michiru con la mazza in mano mi sono seriamente domandata se la situazione fosse normale XD. Skull ti adoro quando mischi la violenza con scenette quasi comiche!!! (Latte e aspirine LOL)
Ho visto che hai fatto trapelare una piccola parte del passato di Haruka... lla tragica fine di suo nonno. Adesso capisco perchè Haruka prova dell'astio nei confronti di Michiru. Ok la situazione non è delle migliori però mi aspetto di rivederle nuovamente in atteggiamenti, come dire... hot!!! XD
Mmmh basta se no vado in delirio... ciao Skull... complimenti come sempre.

16/07/12, ore 21:46

La mia scrittrice horror!! sai che dalla prima riga avevo capito che si trattava di Michiru? vorrà forse dire che ce la vedo in questo ruolo? 0___0
sangue sulle pareti. un lago di sangue sul pavimento. sangue ovunque.
E la nostra raffinata violinista, che divora budella mentre pasteggia a zero negativo?
e perchè quello? perchè è il mio gruppo! (ma tu che sei una grande esperta di Giappone, conosci quella specie di oroscopo che si fa coi gruppi sanguigni?)
e anche perchè..mi ha fatto paura...meno male che avevo cenato presto.
Haruka-osservatrice (ma all'inizio mi sembrava..me ! poi ho letto lo specchietto, ed ho visto solo le 2 come personaggi) non l'aiuta molto!
cioè, per farle passare la fame zombesca, le da..zuppa e aranciata! Rose, mi stavo sentendo malissimo..ma..fanno acido vicino!
no, no, ti prego, non scatenarmi contro Michiru affamata, zuppa e aranciata sono buonissime, ritiro tuttoooooo!!!!!!
un Deep Submerge di baci, Setsuna

15/07/12, ore 16:42

Coda e orecchie? *poker face*
Io ero partita con l'idea che Michiru fosse una sorta di vampiro o roba simile... e me la ritrovo sotto forma di neko versione lupo!!! Skull, accidenti a te, ci finirò io al manicomio... non Haruka XD.
“ACCUCCIA!” Very LOL muahahahahah. Che colpo di scena allucinante, ormai da te mi aspetto di tutto.
Hai fatto benissimo ad aggiungere la scena violenta di Michiru *me gusta* con lo sfortunato malcapitato (anche se non ho ancora capito chi diavolo sia e cosa ci faceva li XD), non bisogna dimenticarsi che la fic principalmente è horror. (Però le scenette hot non scartarle, eh XD).
Bene, bene... ormai è ufficiale. Sono in delirio per questa fic XD. Almeno questa volta ho risparmiato sui sacchetti di sangue LOL.
Ci si vede al prossimo capitolo. Ciao Skull...

15/07/12, ore 13:31

Che tenera Michiru che scodinzola..! Povera Haruka però.. Non se la sta passando molto bene.
Sono felice di comunicarti che una parte un po' più rilassata fa bene alla storia e fa bene anche a me. Dà respiro agli eventi e mi permette di seguirli con attenzione e, chi l'avrebbe mai detto, con passione. E poi te l'ho già detto, Michiru che scodinzola difronte ad un'Haruka sconvolta è di una tenerezza incredibile!!
Spero scriverai altre scene comiche come questa perché è stata davvero molto piacevole.
In attesa del nuovo capitolo ti faccio ancora i miei complimenti.
Alla prossima Skullrose

14/07/12, ore 16:28

Con un ritardo allucinante, conseguenza di una febbre che non sembra voler sparire, recensisco questo secondo capitolo speziato ed allettante al tempo stesso.
Non me l'aspettavo un momento così piccante già al secondo atto, che Haruka tra l'altro, non sembra aver gradito. Il motivo è per me ancora un mistero.
Mi piace comunque il modo in cui cerca di gestire il lato oscuro di Michiru. Rassicurante e professionale come nessuno.
Quel che mi chiedo è: cosa muove Haruka a cercare di resistere all'indiscutibile fascino di Michiru. La sua professionalità, appunto o c'è qualche altra ragione che stai tenendo nascosta fra i prossimi capitoli.
In attesa di scoprirlo ti faccio i miei complimenti e ti saluto e nel frattempo, come ti avevo detto qualche tempo fa, inserisco la storia nei preferiti. So che non me ne pentirò!
Congratulazioni Skullrose, e a presto!

14/07/12, ore 15:02

Hola Skully-chan! Lo dicevo io che era una lotta impari, è un dato di fatto: Haruka Tenou non può resistere al fascino di Michiru Kaio! Cmq ho apprezzato anche la prima parte in cui descrivi molto bene la noia di Michiru immersa nella solitudine.
XD profumo di Colonia? Mi sa che ci vuole ben altro per allontanare la lupacchiotta!
La lemon dettata dal desiderio è uscita bene direi... Xd Sai, spero che queste due abbiano il loro lieto fine!
Ciao, a presto!

11/07/12, ore 23:31

CIAO ,CAPITOLO MOLTO BELLO LA CACCIATRICE ORA E PREDA MA FINO A QUANDO STARA BUONA BUONA ,PRIMA O POI TORNERA A CACCIARE E NE VEDREMO DELLE BELLE BASTA CHE HARUKA NON DIVENTI LA SUA CENA HAHAHAHAHA.CIAO E A PRESTO

11/07/12, ore 22:22

*Infila tamponi nel naso* Skull accidenti a te!!! LOL Prima mi fai una Michiru violenta e sanguinaria... e adesso me la fai girare nuda per l'appartamento come se niente fosse. Sei perfida XD
Bello, bello, bello!!! Questa fic stà prendendo una piega veramente da "me gusta". Direi che Haruka non si è limitata solo ai doveri di osservatore (fa molto telefilm Buffy XD), è andata ben oltre... dopotutto c'era da aspettarselo. E mi aspetto tante belle cosine da te Skull, sai di che parlo. LOL
Ci vediamo alla prossima.
*Prepara sacche di sangue per il terzo capitolo*