Blood
di skullrose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/12, ore 23:38

Con enorme piacere personale vedo che hai già pubblicato il primo capitolo. E la cosa me gusta assai XD.
Già all'inizio mi è venuto il sorriso da ebete... poi, man mano che proseguivo, mi è salito l'entusiasmo alle stelle. (Chissà perchè LOL). Vedere Michiru in versione "assassina" non faceva altro che aumentare le mie follie mentali... contando anche il fatto che mi è quasi venuta un'emorragia nasale alla fine del capitolo. Scommetto che sarebbe venuta anche ad Haruka XD.
Quindi Skull mi dispiace ma... dovrai sopportare ancora le mie recensioni LOL.
Alla prossima. Ciao.

09/07/12, ore 21:26

CIAO BE COME INIZIO NON CE MALE MI COMINCIANO A PIACERE LE STORIE HORROR CHI XA PER CHE .

09/07/12, ore 12:26

Ancora non riesco a credere come tu possa farmi piacere il genere dell'horror. Per me è un vero mistero.
Ho provato a leggere altre storie horror ma già dalle prime righe mi annoio e non le finisco mai, invece con te mi appassiono e ogni capitolo diventa oltremodo invitante.
Se questo non è talento, non può essere altro che magia.
La trama è interessante e vedere Michiru nelle vesti di una sanguinaria killer non è una cosa da poco e tu fino ad ora sei riuscita a descriverla bene rendendola.. affascinante, oserei dire.
Un punto per la tua originalità!
Poi anche Haruka assume qui un ruolo ancora ambiguo ma intrigante.
Non so che altro dire se non che non vedo l'ora di saperne di più.
Per il momento mi accontento di farti tanti tanti ma tanti complimenti e tra qualche capitolo potrei essere anche tentata di inserire questa storia tra le preferite.. E sarebbe la prima volta per un horror... Dipende tutto da te Skullrose. Continua così!

08/07/12, ore 23:20

Salve! Che dire? Una Michiru così non me l'aspettavo: una versione inedita, sanguinaria e sexy che mi piace molto! Beh, l'inizio è davvero particolare visto che non lasci alcun dubbio sulla natura della nostra violinista preferita e poi c'è l'incontro con Haruka che riveste il ruolo di osservatrice (tra l'altro elegantissima!) e già si vede che queste due faranno scintille insieme anche se Haruka al momento cerca di fare la personcina seria e coscienziosa... XD XD la vedo nera per lei!
Spero solo che che l'inizio non coincida con la fine... Nel senso che stavolta vorrei un lieto fine. XD XD son sentimentale, lo sai...
Ciao, a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]