Oh Raperonzolo, sciogli i tuoi capelli, che per salir mi servirò di quelli
di Nimel17

19/11/12, ore 00:59

Aaaah! il gobbo di notre dame! mi è piaciuto un sacco questo riferimento!
Inizio interessante anche questo! ormai leggerò tutte le fan fiction che hai pubblicato, mi piace il tuo modo di scrivere, sopratutto le descrizioni introspettive dei personaggi e poi sono storie sempre interessanti e lo si capisce fin dal primo capitolo!

12/09/12, ore 20:08

è da parecchio tempo che volevo leggere questa tua fic ma la quantità dei capitoli mi spaventava.
Sono felicissima di aver trovato il coraggio di iniziarla perchè questo primo capitolo è a dir poco stupefaciente... è WOW :D
Adoro la tua Rapunzel, è estremamente IC, come ci sei riuscita?!? è quella del film, uguale identica.
Mi piace anche la sua canzoncina... forse un tantino malinconica per i miei gusti ma perfetta per lei.
" Fossi in te non lo farei, dearie" è fantastico. Amo il modo in cui Rumple compare in scena facendo spaventare la ragazza.
Non so se riuscirò a leggere tutta la tua fic in poco tempo. Me la voglio prendere con comodo e recensirti qutti (o quasi) i capitoli.
Ok, baci
Laura

09/07/12, ore 14:07

Che bello, hai incominciato questa splendida storia! Peraltro io adoro Rapunzel, è tra le principesse Disney più simpatiche e l'idea di lei e Rumpelstiltskin insieme all'interno di uno stesso contesto...insomma, la cosa mi piace, mi piace molto :) hai descritto bene la tristezza e la noia che prova rinchiusa nella torre (a questo proposito, azzeccato il collegamento con la canzone di Quasimodo, gran bell'idea!) e quando è in bilico sul cornicione e Rumpel la chiama "dearie" mi è sembrato di sentire la sua voce suadente, voglio assolutamente scoprire cosa accadrà adesso!
Complimenti, attendo il prossimo aggiornamento!
Elly

09/07/12, ore 12:05

Carina! :)
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia usato la canzone di Quasimodo. Effettivamente è perfetta anche per Rapunzel. xD
L.