Non capiva che l'amavo
di sakurainlove96

18/07/12, ore 15:16

Ciao. molto piacre mi chiamo Imma .
*_* E' bellissima questa storia , molto avvincente .
Quanto é bello Ikuto.
Non vedo l'ora che si diano un bacino , ma penso che per questo ci voglia ancora tempo .
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli e di recensirli.
Un bacione grandissimo
XXX
Immyprincess
PS: odio tadaseeeeee *_* <3

18/07/12, ore 14:50

Uhm... Interessante come capitolo, mi piace molto. Anche perché Amu non calcola più quel tonto di Tadase!
Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo per vedere come si evolverà la storia, anche se in parte si può immaginare :p

p.s: La frase "Ti suoniamo noi" mi suona un po' male perché in vari dialetti "ti suono" significa ti meno forte, comunque sia non è grammaticalmente scorretta, anzi nel contesto si capisce che è riferita al campanello, però boh a me PERSONALMENTE stona un po' (so di essere noiosa e un po' pignola, sorry)

18/07/12, ore 13:59

ehiii bellissima !!! finalmente mia mamma mi ha concesso un po' di tempo al pc e la prima cosa che ho fatto era vedere se avevi pubblicato . lo sai che la tua serie è fantasticamente fantastica ?? la amo da morire . qualcosa che non va ? cosa ci vedi di sbagliato io non lo so . sei brava IL CASO E' CHIUSO . spero vivamente che scriverai presto un altro capitolo . ti amo di bene <3 <3

16/07/12, ore 22:18

Hohohooooo!!!!!!!! Amooooreee!!!! .... Forse mi stò prendendo troppa confidenza.... Bhooo.... Allora la recensione sarà una schifezza perché stò col cellulare.... Ma l'importante è il pensiero, no? Poi ti avviso che ha fatto un GRANDE errore.... Hai scritto che più recensioni ci sono e più aggiorni velocemente. Bhe ora ti chiedi: dove stà l'errore? Bhe che io mi sento in dovere di recensire SEMPRE.... E ti dico sarò invadente e fastidiosa... Preparati XD!!!! Ma passiamo alle cose serie.... La storia mi appassiona sempre di più!!!! La metto fra le preferite, va! Ma bravo Ikuto!!!! S'è svegliato il ragazzino, he? Amu.... Io ADORO il suo modo di vestire.... Li avessi io i vestiti così.... Li voglio T.T!!! Poi... Beato Ikuto che si fa la doccia in 5 minuti.... Io ci metto 5 minuti per scegliere la temperatura dell'acqua... Come la capisco ad Utau.... Pure mio fratello se non mi sbrigo mi lascia a piedi da sola.... Come al solito vado a finire a parlare di tutt'altro.... A a proposito.... ALLA FACCIA DI TADASE!!!!! Hahaha muoriiii!!!!!! Okok..... Per non sclerare me ne vado.... tao tao.... Al prossimo capitolo, che ovviamente recensirò ;-)

16/07/12, ore 13:21

bello anche questo capitolo no vedo l'ora di leggere il prossimo

15/07/12, ore 19:13

ciao! Senza introdurmi cn frasi troppo formali io sn una fan della tua storia. Mi chiamo Serena e devo dire ke la tua storia è fichissima ed è bellissima. sono scritti dal punto di vista grammaticale in modo perfetto. Se ti posso consigliare scrivi i capitoli più lunghi e falli più ricchi di avvenimenti. Ikuto nn immaginavo ke lo si potesse ritrarre in questa veste "INTRAPRENDENTE" xò mi piace e mi piace anke Amu che in un certo senso anke lei è molto intraprendente;qst sua intraprendenza l'ho notata in qst parte di qst capitolo "“Quindi è per colpa mia?” Dentro di me stavo esultando come un pazzo. Alla faccia di quel damerino!
“No, Ikuto! Non è colpa tua! E’ colpa sua! Mi dovrà chiedere scusa! In fondo non stavamo facendo niente! E anche se ci fosse qualcosa tra noi, a lui non deve interessare!” poi si rese conto di quello che aveva appena detto e arrossì.". Continua al più presto ^_^

15/07/12, ore 07:10

Allora, la storia mi piace ancora di più :) Davvero bella, complimenti anche per il tuo modo di scrivere.
Poi sei riuscita a descrivere un lato di Ikuto che davvero nel manga e nell'anime è sempre del tutto nascosto... Anche se (secondo me) in alcuni punti diventa un po' troppo "gentile" ù.ù
Comunque quando ho letto Utau mi sono preoccupata, pensavo che amava il fratello anche nella tua storia XD Per fortuna non è così!
Che dire? Non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo, baci!

14/07/12, ore 15:10

molto bello come inizio anche perchè mi sono già innamorata di questa storia
e bellissimaaaaaaaa , stupenda ,ho già detto che mi piace molto la tua storia
questo capitolo è stupendo e scritto benissimo brava , brava , bava , brava
non vedo l' ora di leggere i prox capitoli ,, stupendaaa , bella , bella, bella, bella, bella, bella, stupenda ... ok devo devo smetterla se no faccio una recensione di 1000 parole con scritto bella , stupenda , magnifica , stupendaaa, scrivi benissimo e ....... ( etc ) ora non la finisco più di dire quanto mi piace questa fanfi mi piace ma cosa dico la amoooo, amo tutte le tue storie * mi brillano gl occhi* è scritta stupendamente .... devo dire che fin dall' inizio mi avevi incuriosito ^-^
baciii
mikan sakura
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 03:12 pm)

14/07/12, ore 14:41

Ma ciauu!!!!
.... Meglio che mi presento.... Sono Dakusuwan.
Dopo le belle presentazioni passiamo alla storia ^^
STUPENDA!!!! E' molto intrigante.... Poi Ikuto che si innamora alla follia di Amu, hai messo in luce un aspetto di lui che veramente ignoravo.
Poi c'è anche Utau, che simpatizza per Amu....
E infine l'eterna rivalità fra Tadase e Ikuto, hahahaa! (ecco la mia risata da pazza....) Personalmente il biondo mi è stato sempre antipatico...
Ma ora lasciamo perdere le simpatie e le antipatie....!
Sei stata molto brava.... quindi aspetto il prossimo capitolo!!!
Kiss ^^
Dakusuwan

12/07/12, ore 23:03

Ehi ciao . Scusa il mio ritardo , ma la mia adorata mammina mi ha gentilmente sequestrato il pc , quindi non posso neanche scrivere la mia storia . Non so come stasera sono riuscita a rubare iPad a mio padre e a scriverti almeno una recensione . Te la meritavi , e anche se mi scopre non fa niente . L'importante è che tu sappia che la tua storia è veramente stupenda . Non se se riuscirò. Subito a leggere il prossimo capitolo ... Ma so che sarà bellissimo come questo . Continua presto 😘

12/07/12, ore 22:23

Bello questo capitolo!!!Chissà cosa succederà a casa di Amu.....(Sguardo preoccupante...)
cmq bravissima!! ;)
CIAOCIAO

11/07/12, ore 20:53

Complimenti !!è davvero bello l'inizio!!Mi raccomando continua così xk nn vedo l' ora di leggere un altro cap...
Ikuto.....<3<3<3
aspe le scene romantike.....:)

10/07/12, ore 01:49

Uhm... Allora questa storia già sembra interessante :) Anche perché è uno degli anime che preferisco e poi Ikuto lo amo *-*!!
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, lo trovo scorrevole e piacevolissimo!
Aspetto il prossimo capitolo (e le scene piccanti XD)

10/07/12, ore 01:44

Carina la tua storia!!! ^_^ spero di poter leggere presto il prossimo capitolo (sono curiosissima >.<) per scoprire cosa succederá!
Un bacione
Mew misi :3
Ps. Ma quat'è bello ikuto *.*

09/07/12, ore 23:40

Ciao Anna!^^
Non vedo l'ora di vedere come continua questa fanfiction!*-* E' davvero scritta bene e per questo ti faccio i miei complimenti!:) Mi raccomando aggiorna presto ;)
Alla prossima ^^