Non capiva che l'amavo
di sakurainlove96

Buonpomeriggio =)
Cm va ? Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi é piaciuta tantissimo ... é molto carina ed'é scritta molto bene ... magari potessi essere al posto di Amu *_* XDXD , vabbé tralasciando questi miei pensieri equivoci devo farti veramente tanti complimenti .Non vedo l'ora di leggere il prossimo  capitolo.
Alla prossima
Immyprincess

Allora, che dire? Come al solito sono super felice di leggere questa storia *^*
Vedere che oggi hai pubblicato mi ha tirato su il morale da ieri sera che finalmente sono potuta andare in fumetteria dopo quasi 2 mesi e... Neanche stavolta sono riuscita a trovare gli utlimi due volumi di Shugo Chara che mi mancano ç.ç Beh, questo non c'entra molto con la storia, giusto? Quindi tornando a te, anche questo capitolo mi è piaciuto ^_^
Sono curiosa di sapere di più sul tipo che vuole scendere a patti (se ho capito bene) con Tadase, qui gatta ci cova! E sono curiosa anche di sapere cosa significa la frase "Non sapevo che qualcosa di oscuro e malvagio avrebbe segnato per sempre la mia vita e quella delle persone che mi stavano accanto."
A pensarci bene questa frase fa molto... Fantasy... Vuoi inserire un po' di fantasy? *O* Se lo facessi andrei in estasi, ma se non lo fai la storia mi piace ugualmente XD
In ogni caso sarà dura aspettare una settimana, ma mi ci impegnerò v.v
Una sola cosa... L'inizio della parte del capitolo secondo il punto di vista di Tadase è iniziato in prima persona per poi cambiare in terza persona, è un po' "fastidiosa" come cosa, dovresti correggerti così il capitolo sarebbe molto più scorrevole da leggere ;) A parte questo non ho notato errori degni di nota.
Quindi, aspetto presto il proseguimento di questa bellissima fan-fiction! A presto!
Bacioni e abbracci, da Goth!

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente... Perché boh, mi è piaciuto molto ^_^
In ogni caso spero di poter leggere presto anche il prossimo perché la storia mi prende sempre di più!
Comunque scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto il pc rotto fino tipo a una settimana fa e poi EFP ha cominciato a funzionare male -.-" In ogni caso ora sono qui a rimediare e scusarmi!
Baci, da Goth!

Siiiiiiiii che belloooooooo *・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・*

Qualcosa mi dice che la tua famosa torta al cioccolato se mangiata in compagnia di un affascinante ragazzo in un posto un po' isolato, abbia incredibili effetti afrodisiaci, sarà solo la mia impressione?? In caso contrario, voglio la sua ricetta acchiappa-uomini!! Non so cosa avrei dato per vedere Ikuto in tensione che cercava di tenere a freno i suoi "istinti animaleschi"!!! Per non parlare poi della casa, no scusa villa, no nemmeno, oserei dire reggia in cui abita Ikuto, insomma sono schifosamente ricchi ahah!! Amu non solo l'ha trovato super sexy, ma anche incredibilmente ricco, tutte le fortune a lei mannaggia!!
Non ti elenco poi tutte le parti che mi hanno fatta ridere fino alla follia come quando Rima e Yaya hanno sequestrato Amu trascinandola via, o come quando Ikuto embra sul punto di voler fare molto ma molto male a Kukai, sono parti che non hanno veramente prezzo!!!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, per cui non farci aspettare tanto miraccomando e???
Ciao bellissima, t.v.b.!!! ^-^

Troppo forte cinque secondi prima sembrava solo che ci fossesolo   amore nell' aria  mentre cinue secondi dopo ikuto cerca di reprime i suoi istinti animaleschi troppo divertente e comunque concordo con te che kukai e nagihiko sono davvero la cappia  dell' AVE MARIA non vedo l'ora dillegere il prossimo capitolo e di  ride a crepapelle come ho fatto con questo

al solo contatto, la sua pelle rilasciasse scariche elettriche. . in questa parte stavo tutta I LOVE YOU ... e in questa :come farò a reprimere i miei istinti più animaleschi?! Va be’… cambiamo direzione di pensiero se no potrebbe risvegliarsi qualcuno dai bassi fondi… se non lo ha già fatto!Se la coppia dell’Ave Maria se ne accorge mi prenderanno per il culo a vita! . guarda io qui stavo morendo dalle risate , ahahah perchè in fondo + vero , sono proprio delle ave Maria ,cioè il massimo del romanticismo viene raggiunto con un bacio sulla guancia ! Sti giapponesi , pz , ci dovevano mettere un bel bacio per finale . scusa , sto uscendo un po' fuori tema ... Il capitolo ( come sempre ) è stupendo , per non essere ripetitiva ti dico solo che hai un grande talento e che da grande dovresti fare la scrittrice ... Quando hai descritto il contatto tra Ikuto e Amu io stavo ... no ma veramente lo ha scritto lei ? Non può essere possibile O.o
riesci a far capire alla gente anche le più piccole sfocature di un sentimento . Non esistono parole per poter dire quello che io penso si te , ma mi limiterò a dire questo .SEI NATA PER SCRIVERE !!!! continua prestissimoooo ;) <3 <3

17/09/12, ore 20:07

Spero che la mia scorsa recensione non ti abbia fatto arrabbiare ç-ç Era solo un pensiero, ma quando me l'hai spiegato dal tuo punto di vista sono riuscita a capirlo :'3 Nonostante sia così romantica mi faccia piacere che tu non abbia tralasciato il suo lato malizioso altrimenti non sarebbe lui. Il capitolo mi piace e non vedo l'ora che sia domani u-u

16/09/12, ore 19:18

Bello anche questo capitolo ^_^ Mi è mancata tantissimo la storia, avevo cominciato a sospettare che non aggiornassi più!
Quando ho visto il nuovo capitolo ho fatto un gran sospiro di sollievo <3 Questa storia c'è ancora!
Il capitolo mi è piaciuto particolarmente, non so perché... Così, a pelle.
Non vedo l'ora di poter leggere il quinto

16/09/12, ore 00:42

finalmente ! un nuovo capitolo ! wuauu , da quanto tempo che non leggevo le tue storia ... mi stavo letteralmente annoiando visto che la mia amica di penna si era volatilizzata nel nulla :(
sono contentissima che il nuovo capitolo è già pronto così lo leggerò presto presto ! E ora tocca ad Amu , vediamo lei come si sente vicino a Ikuto ...
e una domanda ... ho visto per curiosità delle foto della serie ... ma perché Ikuto ha le orecchie da gatto !? O.o
in ogni caso spero che continui presto anche l'altra storia , un bacione
lucreziaiovene <3 <3

11/09/12, ore 15:38

La stoira è proprio bella anche se sarebbe stato meglio far passare tipo qualche settimana prima che Ikuto iniziasse ad essere così intraprendente. .come hai detto tu x'D Bè continua u-u

15/08/12, ore 10:01

ciao...
questi 3 capitoli sono fantastici... anzi che dico meravigliosi, stupendi... ma sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti, cosa succederà tra amu e ikuto e soprattutto la gelosia di tadase...
vorrei tanto sapere come sarà il prossimo capitolo non vedo l'ora...
baci Allix

22/07/12, ore 00:05

ciao! come va?
volvo chiederti quando
aggiornavi la storia
kiss...kiss
buone vacanze
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:13 pm)

18/07/12, ore 15:58

Ciaoooooooooooo!
Bellissimo il capitolo.
Ikuto é tenerissimo.
Spero di leggere presto il continuo.
Un abbraccio
Immyprincess

18/07/12, ore 15:24

Bellissimo anche questo capitolo.
E' fantastico .
Recensirò anche il prossimo *_*
Complimenti per la forma di scrittura .
brava , brava , brava .
A presto