Amare non è peccato.
di jaureguisvojce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/12, ore 08:30

ciaoooo :) ad ogni capitolo la storia mi piace sempre di più!
Partiamo dall'inizio, rose e james che carini *.* mi sono sembrati tanto hermione e ron ai tempi di hogwarts... Poi rose che lo butta per terra e gli mette un piede sul petto come se avesse appena vinto chissà quale combattimento mi è piaciuto troppo! Ahahah :)
margareth non mi piace tanto, sarà perché io, adorando profondamente james, non posso vedergli nessuna ragazza a fianco, solo me e rose ahah vabbè basta vaneggi! Sono curiosa di vedere il loro appuntamento! :)
scorpius, oh dolce scorpius, è stato Perfetto! Anche se non avrei mai immaginato che si sarebbe dichiarato prima lui...cmq quando la prende con il braccio se la avvicina e le dice 'questo ti aiuta?' Beh, o mio dio, mi sono sciolta! :D
bravissima davvero, attendo il prossimo capitolo (oggi non ci sarò fino a sera perchè ho un esame quindi forse ti recensisco domani)...
Alla prossima, un bacio. Manson :)

09/07/12, ore 14:30

due capitoli in un giorno? sei il mio sogno di autrice :') io non sono una che recensisce spesso anche perchè mi sono iscritta da poco però la tua storia è talmente bella!
questo cap è ancora più bello di quello precedente! mi piace che si sappia cosa stiano pensando... bene, Jamie vuole fare il duro e far finta di nulla su quello che prova...vedremo come si metteranno le cose u.u
aggiorna presto! (lo dico per proforma visto che sono sicura che lo farai! :D)
xo xo Eya.

09/07/12, ore 14:28

ciao, è carinissima la tua ff :) :)
sei bravissima, poi Jamie e Rosie stanno troppo bene insieme, sono supercoccolosi *.*
spero che Rose e malfoy si mettano insieme così James diventa geloso :D
a presto! baci baci, Eya.

09/07/12, ore 13:31

ciao!! sei stata bravissima! questo capitolo mi piace da matti, davvero *.*
a partire da Scorpius, credevo di morire quando l'ha presa dicendole ''questa conversazione non finisce qui''! è così sexy...ok mi ricompongo xD ho visto anche che hai dato molto spazio ai pensieri, brava brava, caro James, mi è sembrato molto simile a come tutti immaginano suo nonno (sai un po farfallone e arragonte) e mi piace! voglio proprio vedere che tipo di ripetizioni ci saranno! eheh per Rose invece non saprei, beh potrebbe dirglielo ma ho notato (o almeno spero sia così) che all'idea di James solo con un'altra sia un pò gelosa...vedremo!
coooomunque, per i compagni di stanza Louis sarebbe il fratello di Victoire e Dominique o ho cannato in pieno l'ipotesi?
per Eleonor proprio non ho idee... :)
non vedo l'ora dell'aggiornamento! un bacio. manson. :)

09/07/12, ore 10:48

ciao! Premetto che la coppia james rose io la ADORO, quindi già hai un punto a tuo favore! L'idea è bella e secondo me hai anche mano nello scrivere... Continuerò a seguirti perché sono convinta che ne verrà fuori una bella fan fiction :) tuttavia, permettimi di darti qualche consiglio così da poter migliorare la storia (non è una critica eh è solo un consiglio perché magari la seguano in molti)... Allora, punto numero 1: potresti usare l'html così la storia risulterebbe più chiara e magari scorrevole, anche perché molti lettori non ri fermano a leggere una storia 'tutta attaccata'... Punto numero 2: potresti dividere i dialoghi perché così ci si mette un pò a capire quando un personaggio ha finito eh parlare e inizia qualcun altro e potresti anche dare magari più spazio anche ai pensieri dei personaggi che sono un pò pochi... Punto numero 3 e punto ultimo: non si è innamorato un pò troppo velocemente james? Oppure sono io che non ho capito che lui era già innamorato e se ne è solo reso conto?
Spero di non averti annoiata ma mi piace la tua storia e mi piace come scrivi quindi ti sto cercando di dare gli stessi consigli che tempo fa hanno dato anche a me. Spero aggiornerai presto. Un bacio :) manson.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]