Amare non è peccato.
di jaureguisvojce

13/07/12, ore 23:18

Ho appena iniziato di leggere la tua storia e mi sta piacendo molto :) scrivi bene e, per quanto insolita, mi è sempre piaciuta la coppia James Sirius/Rose... e  trovo la tua trama molto interessante :) per quanto riguarda i nomi Louis e Eleonor...  mi viene in mente solo gossip girl xD ma non credo che tu ti riferisca a questo >.< Ora vado a leggere gli altri capitoli, a presto :D

13/07/12, ore 16:53

ma non è normale quella marg! Davvero pretendeva che jamie stesse con lei al posto che con suo nonno? Comunque, quel momento alla guferia è l'unica cosa buona che ha fatto la tizia a dirgli che si amano... Adesso però voglio sapere come reagiscono loro =D al prossimo capitolo, xoxo eya.

13/07/12, ore 16:50

ooooh *.* svengo! Oh-mio-dio! Li hai visti abbracciati su quella poltrona? E mentre si fissavano prima? Svengo!
Sono PER-FET-TIIIIII!!!! ahah e poi che caro a marg che è arrivata e lì ha beccati così!!!
Scorp è stato così dolce, mi sembrava tanto un super cattivo quando aveva detto a rose di non abbracciare più jamie! Per fortuna hai già aggiornato, xoxo eya.

13/07/12, ore 16:02

ciaoooo :) beh, questo capitolo è parecchio intenso. Succedono un sacco di cose quindi ho anche un sacco di domande XD nonno arthur sta bene vero? Non potrei sopportare la perdita di un altro weasley! Albus capisce tutto, è proprio come l'ho sempre immaginato, molto sveglio :) per quello che riguarda margareth mi dispiace per come è venuta a sapere che la voleva lasciare e che lui non la amava ma almeno ha detto ad alta voce quello che quei due continuavano solo a pensare ma non accettare! :) aggiorna presto che sono curiosa, baci. Manson :)

13/07/12, ore 15:58

Ciao! :) allora questo capitolo è fatto proprio bene :) la scena dell'abbraccio tra loro l'ho trovata tenerissima e non so pensavo anche che si baciassero ad un certo punto! Per il resto scorp non lo capisco...lui ha capito che tra rose e james c'è qualcosa ed è per quello che non vuole che lei lo abbracci no? Ma lui è così innamorato da cercare di farla innamorare di lui e farle dimenticare james in questo modo? Ho visto che hai aggiornato con due capitoli quindi corro a leggere il prossimo :) un bacio. Manson :)

12/07/12, ore 15:50

''scegli rose, scegli rose, scegli rooooose!!!!'' ''ROSE WEASLEY!'' eyara si alza e gira per la stanza saltellando! =D
mi dispiace un pò che marg e scorp si stiano accorgendo degli scguardi tra jamie e rosie, adesso sono loro due che si dovrebbero svegliare! xD
voglio leggere il prossimo capitolo, ne ho fondamentalmente BI-SO-GNO!
xoxo eya.

12/07/12, ore 14:54

ciao cara! come sono soddisfatta di questo capitolo :)
per un attimo, ho avuto il terrore che James scegliesse Margareth, taci che Louis gli ha fatto aprire gli occchi :) nel momento dell'abbraccio tra James e Rose ho troppo rivisto harry e ginny anni prima, peccato che non si siano baciati :p
le riflessioni: bene, margareth e Scorpius sono più svegli di quello che sembra, mi dispiace perchè immagino quanto sia dura stare con una persona che comunque sai che non ti ama....bravissima comunque, un gran capitolo!
ps: solo una cosa, quando hai detto ''partiamo con i cercatori, intendevi cacciatori forse?
pps: alla fine i nomi Louis e Elinor da dove derivano?? :)
un bacio, manson. :)

12/07/12, ore 13:38

hello =)
ma quanto è stato superdolcissimo James a cercare di sacrificarsi per lei? mi sto letteralmente sciogliendo! =Q_____
che dire, Jamie è unico! anche se è 1 pò stupido a credere di non essere innamorato di Rosie ma di marg...nooooo, non sono fatti per stare insieme lui e marg =D mi dispiace avvisarti che io, una delle fan della tua storia, sono un pò fuori di testa ahahahahahah :D
le selezioni di quidditch a quando quindi? aggiorna =)
xoxo eya. =D

12/07/12, ore 11:56

ciao!!! bellissima la parte del sogno, l'hai descritta proprio bene! :) quindi questo iblis lo troveremo anche più avanti??
James ora sta ufficialmente con marg...povera Rose, mi è dispiaciuto tanto vedere la sua fitta per la fame (si, certo, fame ahah)
cooomunque, aggiorna presto perchè sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! un bacione, manson. :)

11/07/12, ore 22:13

Ehi! Mi piace la tua storia, soprattutto perchè c'è la coppia James/Rose che a me piace molto! Volevo solo avvertirti che in questo capitolo non si leggono i dialoghi, ci sono soltanto si segni <>.

11/07/12, ore 09:15

credevo di svenire! Hai scelto benissimo...sono così belli belli belli :) ciao xoxo eya.

10/07/12, ore 23:19

fantastica idea quella dei personaggi! James è un figo da paura come anche scorpius e al! Complimenti davvero sono tutti belli :) a presto, un bacione. Manson :)

10/07/12, ore 23:16

ciao bellaaaaaaa :) finalmente ho trovato due minuti per leggere la tua bellissima storia! L'appuntamento è stato molto carino, l'idea di una rose e una margareth che si affrontano sul campo da quidditch mi ispira proprio!
Il bacio è stato (il secondo intendo) wow, davvero fantastico :) è venuta la pelle d'oca anche a me! Eheheheh :) rose mi sembrava un pò triste sopratutto nel pensare a come è cambiato il suo rapporto con james...mentre tutti i commenti degli altri personaggi mi sono sembrati azzeccati! Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, manson :)

10/07/12, ore 18:28

ciaoooo!!! beh, che bello il loro appuntamento, e si sono baciati!!! :D ok, devo stare calma, devo stare calma. poi che vuol dire che si sta dimenticando di Rose? sarà un'infatuazione del momento SPERO ;)
comunque, aggiorna presto perchè la storia è sempre più bella,!!! inoltre, che ne diresti di inserire, con il tempo, foto dei personaggi? tipo di attori o altra gente che magari assomiglia a come te li sei immaginata :)
a presto, xo xo eya.

10/07/12, ore 09:42

O.O che gran capito! Bravissima mi è piaciuto un saccoooo :) si sono baciati e si sono messi insieme anche? Pensa quando james lo verrà a sapere u.u :D
adesso voglio vedere proprio cosa succederà tra jamie e marg... Me curiosa!
Aggiorna presto! Xo xo eya. :)