Why let your voice be tamed?
di lu and the diamonds

14/01/14, ore 00:09

Bella storia :) spesso crediamo di fare il bene degli altri decidendo di lasciarli andare, decidendo di soffrire e metterci da parte per il loro bene... ma quando siamo ossigeno per l'altro, senza di esso egli non può vivere, nonostante tutto.

06/04/13, ore 17:47

Oddio, è stupenda, loro sono stupendi ❤ quando parlano sulla spiaggia ed Harry gli dice che affronteranno tutto insieme..quanto sono dolci ❤ sei bravissima:) possibile che a me piacciano tutte le tue OS? Più le leggo più mi viene voglia di leggerne altre!:) ancora complimenti, un bacio!

02/04/13, ore 00:36

NON sono una Larry Shipper, sia chiaro, ma devo farti davvero i complimenti. Sei riuscita a farmi piangere.. Hai trovato il modo di esprimere tutte le emozioni con le parole e a trasmetterle ai lettori. Davvero molto brava.. :)

12/02/13, ore 01:39

Ho pianto come una bambina. AAAAAAAH! Le tue FF sono straordinarie!

13/12/12, ore 19:24

E' bellissima, davvero, mi sono commossa leggendola, continua a scriverne altre :)

21/11/12, ore 11:41

Ok ho gli occhi lucidi e ancora le immagini di loro che si abbracciano,si guardano e si amano segretamente., ho ancora tutte le immagini che questa bellissima Os mi ha lasciato.. Sono una larry shipper non un a di quelle ossessionate,ma una di quelle che in silenzio ci crede e sostiene questa romance.. Adoro questa Os perché sei riuscita a descrivere perfettamente tutto ciò che immagino a volte io.. Scrivi davvero bene.. Complimenti

11/09/12, ore 00:20

Bhè, sono rimasta un po' stordita dopo aver letto questa OS e mi sono detta 'sarà perché è mezzanotte passata', ma invece non è per questo. Sto diventando sempre più dipendente del loro amore e devo ammetterlo, questa cosa mi fa stare male, benissimo da un certo punto di vista, ma anche tanto male. Ed è lo stesso effetto che mi ha fatto la tua ff, perché era scritta talmente bene che mi ci sono immersa dentro, mi hai fatta piangere, non solo all'inizio, perché le tue parole era così realistiche, che quasi ho avuto per un secondo la certezza che prima o poi troveranno il modo di amarsi liberamente, senza il bisogno di nascondersi, e poi appena ho finito di leggere mi sono trovata di nuovo nella realtà, e mi ha fatto male rendermi conto che nella realtà tutto questo è ancora un futuro, una speranza, che certe volte sembra addirittura irrealizzabile. Grazie davvero di avermi regalato ritte queste emozioni, e scusa se ho scritto cazzate, sto peggio della bella addormentata nel bosco (?)

21/08/12, ore 00:51

non shippo larry.
credo che loro due siano solo grandi amici.
infatti é stato strano leggere questa os.
Non leggo slash, e non credevo che questa lo fosse.
Peròòò, mi é piaciuta tantissimo.
E' scritta divinamente e ogni singola riga mi é arrivata dritta al cuore.
Sei davvero molto brava c:
ciao, bella <3

18/08/12, ore 02:56

Sto amando questa shot come non mai. mi piace. è diversa dalle altre, e per questo mi piace. giuro, io non sono una tipa che piange, ma questa shot è davvero commovente. davvero, complimenti.

12/08/12, ore 18:34

Devo ammettere che sto aspettando con ansia che tu continui la tua FanFiction "I want you to save me" ,
e devo anche dirti che mi mancava troppo il tuo modo di scrivere così ho letto questa OS.
Già il titolo che gli hai dato mi fa impazzire come il resto della storia.
Adoro le bromance tra di loro e lasciatelo dire, questa OS è meravigliosaa !
Immaginando la scena tra Harry e Louis sulla spiaggia sono scoppiata a piangere !
Detto questo ti faccio di nuovo i complimenti e me ne vado sperando di leggere al più presto qualcosa di nuovo che porti la tua firma.

Xxx, Rose;
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 06:35 pm)

06/08/12, ore 13:34

Forse, per una ragazza come me che ama alla follia Harry, all'inizio sembra un po' strana...perchè scrivi in modo talmente convincente che a un certo punto puoi pensare che magari davvero se la intendono quei due e ti assale una paura!!! xD però è bellissima, come sempre è scritta benissimo. E le parole vengono usate con il giusto peso!! Io ho gli occhi lucidi, fai conto te!! :' ) Bravissima ancora!!

28/07/12, ore 23:39

Quando ho letto che era una OS su Louis e Harry ho pensato che fosse l'ennesima Larry uguale alle altre. Però ho continuato a leggere e credo che se non lo avessi fatto me ne sarei pentita. Questa OS non è affatto come le altre; ha qualcosa in più. Insomma, sapere che persino chi l'ha scritta si è emozionato fa capire quanto sia bella.
Il modo in cui scrivi fa immedesimare chi legge e sembra che tu abbia provato queste emozioni. Davvero, ho le lacrime agli occhi. Brava, brava e ancora brava C':

18/07/12, ore 02:48

è possibile che piango ad ogni tua ff /os? spiegami come fai AHAH comunque è bellissima, amo il modo in cui scrivi, sul serio :)

15/07/12, ore 16:21

è.. è..
stupenda, giuro, bellissima.
io, larry, la sosterrò per sempre.
sono dfgrtyhjbgnyghf insieme,
complimenti ancora.
un bacio, vanessa.

11/07/12, ore 01:40

frhtudghjgh Lù ti odio, mi sono messa a piangere come una scema senza far rumore prima che mia madre e mio fratello mi uccidessero.
LARRY♥
è bellissima, seriamente, è fdgjifdhufdigifdugjfhgifdignfon ok? ok.
me ne vado a scrivere il capitolo, se no la Tuccina mi fa fuori:')
ciao amore.

con amore,