Bombastic
di booscarrots

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/12, ore 23:26

Ciao bellezza c: non l' ho letta tutta, la continuerò domani o dopo, ciò che ho letto per ora è meraviglioso, scrivi benissimo, e sembra una storia bellissima, brava *clap, clap*

11/09/12, ore 19:45

Che casinooooo!!! @.@
In senso buono ovviamente! ;D
Tra cotte, gelosie e amori non corrisposti, mi sto appassionando alla tua FF!

Complimenti davvero,
A presto. <3

11/09/12, ore 19:06

uhhh mi piace mi piace mi piace! :D
AHAH, Harry e il triangolo amoroso. (perchè presto ci sarà un triangolo amoroso, no?!)
E poi Zayn che si preoccupa così tanto della sua sorellina, che illuso. AHAHAH LOL.
Continuerò di sicuro a leggerla!

09/09/12, ore 23:35

Povera Gwen mi dispiace davvero per lei djnksdjvkj deve stare lì a vedere Niall con Sam fingendo indifferenza anche se non le riesce molto bene ç____ç
Niall la considera un'amica e quindi lei deve comportarsi come tale anche se in alcune situazioni non è per niente facile..
Niall potrebbe essere il cagnolino di Sam? si cagnolino ce lo vedo ma come ragazzo di Sam proprio no.. anche Lily lo dice che Sam vuole solo fare amicizia e che Niall non è il suo tipo e ripeto per come è fatta Sam secondo me Zayn è il ragazzo ideale..
Poi arrivano Ami e Hazza e subito Mone che arriva pure lei e Harry che cerca di giustificarsi il più in fretta possibile ahahahaha e la povera Ami imbarazzatissima che segue la scena senza dire una parola xD
è una situazione piuttosto imbarazzante per tutti direi.. e Liam che non riesce a togliere gli occhi di dosso a Mone? adjvjdklavbkldvj la tenerezza
ok la mi accurata analisi finisce qua ahah
al prossimo capitolo bella :3
byeee

09/09/12, ore 15:13

ok i capitoli sono bellissimi e molto attorcigliati (?)
Non ci capisco molto lol
Forse dovresti spiegare meglio la situzione è solo un consiglio
xAleVasHappenin

06/09/12, ore 14:09

Ragazzaaa che storia,io con i nomi sono una frana completa,però la tua storia mi piace!non hai deluso,brava,continua così;)
un bacione!
Mel

P.s. se ti va butta un occhio alla mia ff e lascia una recensione,anche due parole mi bastano :)
brava ancora!:)

06/09/12, ore 13:28

AAALLORA avevo già visto il tweet che mi hai mandato ieri sera quando hai messo il capitolo ma ero agitata per la twitcam di quei cinque idioti e non sarei stata in grado nè di leggere nè di recensire quindi faccio tutto ora :)
allora no dai Sam non Niall.. Niall deve stare con Gwen sbvhbjdfhb
Harry con Ami boh mi sembra tanto cuccioloso sjdhbvkjhbkf
potrebbe essere una bella storia tra loro due :)
LOL Ami che vuole andare alla festa coi jeans e la maglia dei Lakers ahahahhahaha
quindi riassunto.. Ami e Harry si ma Niall e Sam no dai Sam può puntare gli occhi su qualcun'altro dai tipo Zayn perchè Niall non lui DEVE stare con Gwen..
ok ho finito :)
al prossimo capitolo bella :3
byeee

06/09/12, ore 13:27

ciao,
davvero bello :) spero continuerai presto, sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa :)
un bacio :*

06/09/12, ore 13:14

Ciaoo! Eccomi qua come promesso! Ho appena letto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto! Haha Niall è troppo divertente: sempre fissato con il cibo e l'Irlanda! XD e poi Lily mi è piaciuta moltissimo, spero che Louis Magnifico Tomlinson si accorga di lei e in fondo quello di essere popolari non è importante! Scrivi molto bene mi piacciono le tue descrizioni! ;) Alla prossima! Xx

06/09/12, ore 13:07

Sam e Niall sono carini ... ma preferisco che lui stia con Gwen credo starebbero meglio insieme .
Ami e Harry sono troppo teneri,ma c'è Mone  ...
 AGGIORNA PRESTO  !!!! Bacii Anny*xoxo*

06/09/12, ore 12:52

Sam e Niall sono carini,ma preferisco che lui stia con Gwen. Li amo insieme.
Ami e Harry sono troppo teneri,ma che auccederà con Mone. Bo bo.
aggiorna presto
ale

05/09/12, ore 22:33

wooow che bella storia , è molto, come dire.... complicata e intrecciata.
Mi piace molto, non so ancora in che personaggio mi rispecchio devo ancora capirle meglio le ragazze
Al prossimo capitolo
Ale

04/09/12, ore 21:24

asnjkfabsjkgfg ma grazie babe :) lo sai che è un piacere recensirti questa meraviglia di FF davvero :)
allora parlando del capitolo.. Povera Lily sdhbjkbg cucciola che soffre per amore..
tra Elise e Louis non dura comunque, non può durare vero? VERO? no ok mi calmo ahahah
le cose tra Moon e Harry si fanno sempre più complicate e si stanno progressivamente allontanando bè meglio direi LOL
Mone che va a passeggiare con Payne ajbfjkdshj brava è qeulla la giusta Direction LOL
posso ballare la conga? ahahah la ballo comunque yeeep
alors bè normale che lei non voglia fargli la sclerata di gelosia perchè non vuole rovinare la loro amicizia awwww
lui era davanti a casa sua per necessità ormonali? ahahah ci scommetto LOL
e lui la ragazza che dovrà andare a prendere ci scommetto che è Ami dakjhsjkfhkj sisi e si faccio di nuovo la conga? massi dai *conga*
ahahah aspetto il prossimo capitolo babe :3
byee

26/07/12, ore 16:28

Ce l'ho fatta!
Ho letto tutti i capitoli, in una sola volta...
L'idea delle varie protagoniste e le loro vicende che si intrecciano è fantastica, rende avvincente la storia.
Infatti non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

22/07/12, ore 21:56

Questo capitolo *speciale* mi è piaciuto tantissimo jdhehajdjdsjbssi non vedo l'ora di leggere il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]