Dishes

10/01/13, ore 02:49

sdnfvsnbsnfòaknfaf zcnòvzndfkvznfd
sono arrabbiata.
sono terribilmente arrabbiata.
si perchè io questa l'ho letta, lo so, me la ricordavo, mi ricordavo della storia del colore lavanda del regalo, gli insulti di santana ecc ecc
ed è per quello che non capisco perchè non ci sia già una mia recensione..perchè eh? perchè? è.è
che loro due sono l'ammmore *wwww*
sebastian che lo riempie di regali - ma soprattutto lo riempie di sesso ehehe - preoccupato per qualcosa che non si sa cosa sia nvjdnfndzljf dolcissssssimo ç.ç
e poi la fine dfnvòkdnfaòfkn dolcisssssssima ç.ç xD
li amo tanto tanto tanto ç.ç
love <3

09/01/13, ore 19:59

aww *_* avevo davvero tantissima voglia di leggere un qualcosa del genere e sono andata alla ricerca tra le tue storie <3
{così facendo arriverò a recensire tutto un giorno muhahahahahaha. No, non ci riuscirò mai!} Comunque bho, non so proprio che dire *_* mi mancava leggere un qualcosa del genere xD ormai mi sono un po' troppo abituata alle tue fanfiction pieni di punti oscuri che leggere qualcosa che va bene dall'inizio alla fine è diventata una cosa meravigliosa!
Forse devo iniziare a leggere solo le tue shot e abbandonare le tue long, questo aiuterebbe di molto la mia sanità mentale ma poi già so che non ci riuscirei xD
Il Sebastian di questa shot è così raro da trovare e mi piace tanto tanto tanto *_* e il fatto che consumi Kurt a letto non mi dispiace affatto ahah
Ora ti abbandono xD
un bacio,
Franci <3

31/10/12, ore 12:06

*ascolta Lego House, cercando di memorizzare bene il testo per non andare sul palco e dire “nanannina tu miiinings dis uoo dink on mai maind”*
Ciao bedda (alla Verga),
La giornata procede col il freddo per te e il caldo per me ( per la cronaca sono a mezze maniche, mentre lei ha la maglia a collo alto e la coperta addosso, ma come fai? Io morirei di caldo!)
Beh i figli Kurbastian… Che dire? Noi siamo come loro, credo, ci amiamo, ma non lo so … litighiamo anche, perché un rapporto tutto amore e tesoro non va bene, right?
Insomma:
“Philippe.”
“Yoann.”
“Philippe.”
“Yoann.”
E io : I putteeeeeeeei! Sì alla milanese, sai che gioia! Il tuo è andato via dal Milan, il mio dalla Roma per venire al Milan, che amarezza… Milano fa andare via la tua gioia e si prende la mia, la risucchia proprio...
Dire che Philippe è mia anima è dire poco, davvero poco di me e di lui...
Come lo spiegate che ogni volta che gli dico che è bellissimo, lui prende il pallone *#IloveHim*
By the way, questa shot la ignoravo, dov'ero io? Dici che eravamo dalla nonna? Forse era il periodo in cui guardavo Once Upon A Time... Non lo so, comunque se non me la linkavi tu....
Grazie per averla linkata a proposito, è carina e coccolosa e piena di francesiiiiiii *o*
Un genio come al solito, mai banale.
Non so perché sento odore di biberon...
Ok, la smetto!
Love You
#LoverLover
- strifylover

04/10/12, ore 18:29

Buuuon pomeriggio! :D
Eccomi di nuovo qui a recensire altre tue fic! (L'avevo detto che avrei letto altro u.u)
Dico subito che la fic è ben scritta (Ci sono giusto uno o due errori di distrazione), scorrevole ed originale!
Mi piacciono le tue idee, mi piace come sviluppi i personaggi e mi piace un mucchio come hai mostrato l'amicizia tra Kurt, Rachel e Santana! (inizio ad amare Santana nelle ic Kurtbastinanane! (?))
Ancora complimenti, continua così. :)

Liech.

27/09/12, ore 18:44

Gli insuli sono spettacolari .. fanno parte della loro relazione, non sarebbero Kurt e Sebastian senza la loro "faccia da checca" e "mangusta"
Ma ti confesso che quando ho letto che erano sposati .. bè ... è stata una cosa completamente nuova per me, una sorpresa .. forse solo in un'altra storia li ho trovati uniti in tal senso.

Questa storia è dversa da quella che ho letto fino ad ora, meno erotica e un pò più dolce.

Ti confesso che quando ho iniziato a leggere, ho avvertito anch'io, come Kurt, un senso di oppressione non sapendo cosa balenava nella testa di Sebastian ... questo vuol dire e non finirò mai di ripeterlo, che ciò che scrivi ci entra dentro la testa e nel cuore .. nel profondo ... le conclusioni le lascio a te .... no anzi, te lo dico io .. hai un modo di scrivere ...... F E N O M E N A L E .!!!

Complimenti ancora!!

Ciao e alla prossima

27/09/12, ore 16:38

Omammaaa!
Waaaaaaaa!
Un giorno le tue FF mi uccideranno!
Mi uccideranno! E adesso mi devi spiegare come fai a passare dallo scrivere smut al fluff!
OK...scusami per questa recensione microscopica e orrenda, ma devo andare
a fare chimica.
Un bacione!
Becky!

P.s. scusa ancora :(

28/08/12, ore 16:05

Ma io ti amo! *-* É qualcosa di stupendo, questa storia. Il modo in cui Kurt e Sebastian si continuano ad insultare anche da sposati, gli sguardi dolci, i baci, è tutto perfetto. Oh mamma, te l'ho già detto ma lo ripeto: io ti amo. *-*

09/08/12, ore 16:02

Che ammoVe Sebby!
Che riempe Kurt di regali e di dolci e pervertite attenzioni (inutile dirlo, sono gelosa u.u) e Kurt che non ce la fa ha sopportare troppo sesso LOL (facciamo uno scambio se vuoi!)
E un piccolo bimbo tra le loro braccia *WWWW*
Semplicemente fantastica, davvero! <3

Un Bacio
nina #Ninedy the best! <3

14/07/12, ore 02:14

Oooh che dolci ** Sebastian che saltella nel letto per la gioia di avere un figlio è la cosa più tenere che uno si possa immaginare ** comunque questa one-shoot è troppo troppo carina complimentissimi :D <3

09/07/12, ore 20:15

Avrei capito che ti sentivi in colpa per avermi chiamato ‘Elijah’ mentre facevamo sesso …”
Previously, on the Vampire Diaries-“ lo interruppe Sebastian, imitando l’introduzione al telefilm.

Dopo questa, penso di essere tipo morta dalle risate... anche se sarebbe stato più giustificabile se avesse detto Damon o Klaus... insomma... Klaus :Q___
Comunque, non andiamo fuori tema, anche questa shot è meravigliosa è c'è anche tantissima tenerezza, aaaaw. Seb è sempre irresistibile, dolce e sexy allo stesso tempo. Mi piace molto come Kurt ami la sua parte da 'idiota' e da stronzo, e come riescano a tenere la loro relazione COSì in vita anche dopo parecchio tempo. E poi tutti gli 'insulti' sull'essere 'lo stereotipo del gay' a Kurt, ogni cosa.. geniale hahahahaha!
La fine con i nomi del bimbo eccetera è bellissima, davvero, anche perché io fino a metà storia non avevo idea di cosa stesse succedendo xD Santana geniale come sempre, e dato che è una figa ovviamente shippa Kurtbastian e "insulta" la Klaine in spagnolo.. per non parlare di ciò che dice a Rachel.. fantastica O:
Un altro piccolo gioiello, complimenti (:
bornbackwards
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 08:18 pm)

09/07/12, ore 18:46

ahahahah è sempre colpa mia XD no davvero quella cosa è meglio come long *_*
Questa shot è fighissima!
Non mi perdo in altri commenti inutili perchè sai quanto amo come scrivi e quello che scrivi per cui...ADDIO xD

09/07/12, ore 17:24

Prima di tutto, volevo dirti questo: si, hai una strana malattia ed è anche grave e no, non ci credo che prima avevi una vita.
Comunque, gli insulti sono troppo divertenti.
Ma anche Sebastian è troppo carino. Cioè, è vero che stava facendo il dolce per un solo motivo, ma è comunque dolcissimo.
Per la prima volta in vita mia, sono d'accordo con Sebastian. Philippe è un nome bellissimo e Yoann non so come ti sia venuto in mente.
Ok, ora vado.
Ciao.
P.S.: Congratulazioni! Per la prima volta, hai scritto una Kurbastian senza tentare di uccidermi.

09/07/12, ore 14:49

Semplicemente fantastica <3 La aggiungo subito alle preferite, non me ne perdo nessuna delle Kurbastian che pubblichi. <3

09/07/12, ore 13:19

Oh my gosh devo dire che in quanto a dolcezza e perenne tensione sessuale i miei Kurtbastian non mi deludono mai. Certo Sebastian in questa storia è decisamente più dolce del solito ma il suo :
“Secondo, tu non sei gay, tu sei lo stereotipo del gay, parli gayese, ti vesti Gayenne Westwood, mangi gayzza e via dicendo.” è stata la parte più bella di tutta la storia, l’ho adorato e non riuscivo a smettere di ridere!
E che dire dell’incontro Kurt, Santana, Rachel? L’ispanica è sempre un mito non c’è che dire, la parte in cui impreca in spagnolo è fenomenale (… ma che c’entra Blaine?) e il fatto che si metta in mezzo tra la coppia per impedire a Sebastian di abusare troppo di Kurt e sia la scintilla che fa capire al ex warbler che deve finalmente parlare con suo marito di quello che gli sta capitando è proprio da lei.
Comunque continua così attendo le prossime storie della fireweek XOXO Ale

09/07/12, ore 12:25

ma che bella è??
Sebastian tutto dolcioso che riempie di regali il suo Kurt e quasi lo disitrugge per tutta l'attività fisica che gli fa fare
( io non me ne lamenterei affatto !! U.U )
ho riso come una demente psicolabile leggendo le loro battutine e frecciatine
" sei lesbica "
qui mi sono gettata a terra rotolando fra gli unicorni
che amori sono questi due gay?? tanto amore per loro!
Santana è adorabile, dice le cose come stanno, impazzisce parlando lo spagnolo ed è la magnificenza fatta persona!
mi hai fatta anche un pò piangere verso la fine, avranno un figlio ... belli loro!!
diventeranno papà! ecco perchè Sebby si era svegliato per preparare la colazione
si sta preparando per diventare un bravo, no, un capace, no, un padre ...
ecco, sì, ho pianto e avevo gli occhi lucidi
bel tenerone Sebastian! :)
complimenti per aver scritto una robina così bella!
see ya e kiss&hugs :)