Starò con te per sempre
di Ale_ Masen _Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/12/12, ore 20:58

L'idea della storia è molto bella l'amore che nasce nonostante Edward sia paralizzato, il loro amore che supera ogni avversità è tutto molto bello l'unica pecca è che i capitoli sono molto brevi e i capitoli e le idee poco sviluppate e un po infantili. Un peccato ma nonostante ciò è una storia gradevole. Brava per la fantasia e il lieto fine.

18/10/12, ore 15:09

*-* che bello si è risolto tutto ed hanno una vita felice...bella storia :D ciao

15/10/12, ore 21:16

Ciao! bellissimo! stupendo!m agnifico,affascinante,bellissimo! sono triste che questa storia sia finita,perché mi ci ero affezionata tantissimo

15/10/12, ore 07:26

:')) questo capitolo è S T U P E N D O ... eddy e bella si sn dati da fare xD mi dispiace molto che sia finito.... cmq un bacione ci sentiamo eh by Ale

15/10/12, ore 01:31

ciao alessia posso farti una domanda? ma xkè dici ke si sono sposati dopo il diploma se la storia parla del primo anno di università e poi Edward è guarito??? non ci ho capito granchè kmq la storia è bellissima <3
Alessia

15/09/12, ore 22:41

ciauuuu!! ma che sorpresa!!! Esme è incinta O.O non ci credo... non vedo l'ora di sapere cosa succederà un bacione grande grande by Me Lool

31/08/12, ore 14:24

Oh ma quante è bello questo chappy eh? I due hanno fatto pace menomale ... ci sentiamo alla prossima e mi raccomando fai in fretta ciaoooooooooo

31/08/12, ore 14:22

OHY eccomi qui , non sono sparita ero solo in vacanza , bellissimo capitolo anche se la storia di Damon è molto triste ci si sente alla prossima ciaooooooooooo

31/08/12, ore 14:20

ciaooo scusa se non ho piu recensito ma davvero non ho avuto tempo , bellissimo capitolo e soprattutto molto toccante all'inizio .... ciao e continua così ... alla prossima =)

31/08/12, ore 11:48

"“Anche se sei una testa bacata , ti amo e non posso fare a meno di te “ detto questo mi bacia e dopo ci ritroviamo nella sua stanza a fare l’amore e ad ogni spinta, bacio ,carezza le sussurro “perdonami “ e lei mi risponde sempre con un “ti amo” . "
Però! i due si danno da fare!
Complimenti per il capitolo,molto bello e ovviamente..........VOGLIO ORA IL PROSSIMO!!!!
Veronika Susan Cullen,la tua lettrice preferita

31/08/12, ore 10:38

WOW che belli!! per fortuna bella lo ha perdonato perchè non lo meritava subito comunque bellissimo :D ti aspetto baci *-*

30/08/12, ore 23:38

Bellissimo chappy sono così felice che abbiano fatto pace :D così passeranno un natale tranquillo ... voglio assolutamente leggere il seguito non so proprio cosa possa succedere ancora mi sorprendi ogni volta .... aggiorna presto ma scrivi con calma un bacione Alessiaaaaaaaaa

29/08/12, ore 11:16

hey....questa non ci voleva,ma poi si aggiusta tutto?? speriamo baci alla prossima :D

29/08/12, ore 11:03

coooooooooooooooooooosa!!?!!??!?!!?
Ma scusa,qui hanno frainteso tutto quanto! non è possibile! Devi scrivere SUBITO il prossimo capitolo! lo voglio ora!

28/08/12, ore 23:59

ma no ma perchè non me lo aspettavo O.O ma si risolverá tutto veroo?? cooomunque bellissimo chappy come al solito ;) alla prossima un bacione Ale <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]