Tom, ce la caveremo!
di Zecho

17/12/12, ore 19:55

“Non ti preoccupare Tom. Ce la caveremo!”.
Quindi si alzò e si mise in cammino verso l'orfanotrofio.

CHE. OSSIMORO. ADORABILE.
Lei, convintissima di poter andare avanti non capendo che tratti dare alla sua stessa vita.
L'ha abbandonata.
E' sola al mondo.
Suo figlio potrebbe solo ricordargli il viso dell'amato che ha referito andarsene.
Se avesse ucciso suo figlio, avrebbe ucciso lui.
Quindi, meglio abbandonarlo.
Lontano da lei, dalla sua imperfezione, dalla sua fragilità, sarebbe stato un grande.
Colui che sarebbe diventato poi un grande assassino.

P.S. Attenzione all'aggiunta dei punti fermi :3
Yours, Listen.

09/07/12, ore 14:59

Sono qui a recensire la tua Drabble, dopo la tua richiesta (potrei stare ore a parlare di quanto mi dia fastidio lo spam, ma non lo farò ^^) u.u Perdonami la recensione neutra, ma non potevo regalarti una bandierina verde ^^
Inizio con la regola più basilare: il codice html. Le storie senza codice html vanno contro il regolamento del sito. C'è l'editor del sito che è facilissimo da usare, quindi, per favore sistema la ff. Fidati, è orribile postata così, come un muro di parole.
Detto questo, passiamo alla Drabble.
Carina, molto dolce. Non molto il mio genere, ma carina.
Usi un lessico particolare, a tratti ricercato, ma che risulta gradevole nell'insieme. Lo stile non sembra male (poi dovrei leggere qualche altro tuo lavoro per farmi un'idea più precisa xD).
Ho qualche dubbio sull'IC di Merope. Se non erro, nel libro è chiaramente scritto che Merope scivolò nella depressione più nera, dopo che Tom Riddle senior l'abbandonò. Qui è fin troppo combattiva. Per sicurezza ti consiglio di aggiungere l'avvertimento "OOC" ^^
L'idea non mi sembra male, abbastanza abusata, ma l'hai gestita abbastanza bene.
In breve: non male, ma potresti fare di meglio.
Aspetto qualche altro tuo lavoro, per decidere se assegnarti una bandierina verde o rossa u.u
Bess