Deal With My Devil
di BeautifulMessInside

13/07/12, ore 14:06

Ho letto il capitolo non appena l'hai pubblicato, ma è stato con una grande amarezza che mi sono resa conto di essere anch'io un po' arrugginita... Magari non nello scrivere, ma nel recensire!
Sì, perchè mi sono trovata quasi senza parole di fronte a questo capitolo. Non so spiegarti perchè sia accaduto, magari perchè ho provato molte emozioni diverse, o magari perchè sento che la questione tra Davis e Eden non è ancora sistemata e questo mi fa stare un po' sulle spine. Il dilemma è il più universale: cuore (Davis) o ragione (il futuro della piccola Sophia)?
Credo che tu sia riusicta nell'intento di trasmettere qualcosa in questo capitolo perchè dopo averlo letto mi sono sentita un po' come Eden... confusa, spaventata allo stesso tempo da quello che so e da quello che non so.
Inutile dire che mi aspettavo un colpo basso da McPhee e che attendo con ansia il prossimo capitolo per capire come si evolveranno i fatti. Temo sempre di più l'epilogo...
Alla prossima, Mivi ^^

11/07/12, ore 14:38

Buonasera, eccomi qui a recensire questo capitolo.
Devo dire che non mi apsettavo una loro fuga dall'FBI lasciando Sophia nelle mani di Dair, credevo che la possessione e la gelosia per una figlia che aveva appena scoperto non gli permettesse di lasciarl a quello che può essere definito il suo acerrimo nemico.
Con quest capitolo hai risolto i miei dubbi, Eden non vuole stare con Dair, ma sa che è la cosa migliore per Sophia, solo che con l'arresto di tutta la banda le cose si capovolgono e in un certo senso si complicano anche.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà mai da adesso in poi.
A presto, baci Cinzia.

09/07/12, ore 20:30

eccoti** spero che tutto si risolva, e noo sono finiti in prigione D: voto per la coppia eden/davis xD brava come sempre!! un bacio gikky__