Fighters
di Rosmary

25/01/13, ore 22:20

Non sono brava a recensire quindi ti dico solo: Bella!Bella!Bella! e continuerei ancora ma penso che tu abbia capito;)

25/08/12, ore 12:56

Che dolci Fred e George che voglio ordinare il cappulino!! ahaha! io sono letteralmente drogata di cappuccino!! :D

24/07/12, ore 15:05

Eccomi qui, scusa per il tremendo ritardo!
In realtà, ho letto questo capitolo e quelli successivi circa un giorno o due la loro pubblicazione, ma non ho mai avuto il tempo per recensirli. Tuttavia, essendo passato un po' di tempo, le mie recensioni non saranno dettagliate. Spero mi perdonerai.
Dunque, questo è uno dei capitoli che più mi hanno colpito. Mi è piaciuto che Hermione prendesse in giro i gemelli, un po' come vendetta per i loro precedenti scherzi. Ho apprezzato anche moltissimo la presenza di George: mi piace quando i due gemelli sono insieme e mi piace ancora di più quando un autrice riesce a mettere in evidenza il legame che gli unisce - è un dettaglio che apprezzo veramente tanto.
Poi abbiamo questo scontro, che movimenta un po' le cose, e che mi è piaciuto molto.

Ah, questa recensione è pessima.
Perdonami.

Passo al prossimo.

Cri

10/07/12, ore 16:05

Lo sapevo che i guai erano dietro l'angolo!...ora però muoio dalla curiosità di vedere se Ferd passerà la notte da hermione e cosa succederà.

10/07/12, ore 10:13

oh-ohhh fred che rimane anche la notte! voglio proprio vedere cosa succederà!ahahahah
comunque non me lo aspettavo proprio l'attacco dei mangiamorte.. continua così, sei bravissima!

10/07/12, ore 09:53

è stato divertente quando Hermione ha fatto quello scherzo ai due gemelli, e di certo loro non se l'aspettavano che la ragazza riuscisse in qualche modo a farne uno senza che Fred e George se ne accorgessero. In più nessuno dei tre si aspettavano una visita dei mangiamorte, e non credo che Hermione riuscirà a convincere Fred ad andare a casa sua. Ciao alla prossima.

10/07/12, ore 01:24

Finalmente! Sono felicissima dell'aggiornamento perchè non avevo niente da leggere. Ma poi mi sono ricordata di questa fic.
Brava come sempre, sai descrivere davvero bene e mi hai riportato un po' alla scena della Rowling :D cosa che mi ha fatto piacere dato che non ho più il libro, per ora (ç_ç). Adoro i gemelli insieme, li sposerei subito. Adoro Fred ed Hermione e spero ci siano più scene con loro due :)
Aggiorna presto
Baci, Mich.

09/07/12, ore 22:12

Oh che bel capitolo!!!! Spero proprio che Fred si fermi da hermione per la notte ma che non la faccia impazzire poveretta!!!

09/07/12, ore 19:53

Ciaooo!!!
Beh, capitolo pieno di azione!!! XD
Devo ammettere che la presenza di George è stata decisamente un bene! Tre bacchette sono sempre meglio di due! u.u
Non mi aspettavo proprio l'attacco da parte dei Mangiamorte, per non parlare dell'inizio del capitolo, stavo per piangere!! Povera Lizzie! ="(
Passando ad argomenti più allegri invece: ho riso come una matta quando Fred e George ordinavano dei "cappulini"! Hahahahahaha!!!
Hermione è stata magnifica nel ripagarli con la loro stessa moneta! =D
Fred poi è stato carinissimo a cercare di mettere in salvo Hermione durante la battaglia, e poi a voler rimanere con lei! =)
Inutile dire che spero in una sosta notturna da parte di Fred, vero?? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
Un bacio

09/07/12, ore 19:52

ok, oggi ho deciso che la mia recensione sarà seria, vediamo se ce la faccio U.U
La cosa che adoro di più del tuo modo di scrivere, e che in questo capitolo è molto evidente, è il tuo inserire nella storia delle scene di vita quotidiana, apparentemente inutili e scollegate, ma che invece fanno da perfetto sfondo a tutta la vicenda: è straordinario, davvero *-*
In secondo luogo, adoro come riesci a caratterizzare bene i personaggi: i gemelli sono davvero loro, Hermione è lei: tutto combacia, è perfetto ****
bellissima l'idea del "cappulino", da scompisciarsi dal ridere! :'D non vedo l'ora di vedere la vendetta di Fred, perchè presumo la stia già architettando :3

Un bacione, alla prossima,
smelly13 ^^

..... ok, dai, ce l'ho fatta, è una recensione seria *proud of me*
Però.... concedimi uno sfogo: Fred che rimane a dormire con Hermione?!? WAAAAAAAAAAH! *________* voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimo!!!!
....
miseriaccia, ce l'avevo quasi fatta.... ora non è più seria, è semiseria T.T
Miseriaccia U.U