Call me Angel
di Papillon_

23/01/13, ore 23:57

dlknvgdskbgndksgbhsdgnsd oddio mio!
mi vuoi morta? no veramente io ti adoro.
adoro tutta questa storia ti prego continua. *-*
ciao.<3

23/01/13, ore 14:18

Ciao! :D
Mi scuso in anticipo per la lunghezza della recensione, ma devo correre a studiare, domani mi aspettano un bel po' di interrogazioni! T^T
Il capitolo è stupendamente stupendo e meravigliosamente...meraviglioso! xD
Ryan: Mpf... carenza di italiano u.u
Non farmi perdere tempo biondino, ne hi già poco e la mia pasienza ha un limite! è.é
Ryan:Allora scrivi!
Ma è quello che sto facendo!
Ryan: Non scrivere a me, scrivi a ZeRO_NeL_cUoRe!
Ho cpito, ho capito, che palloso che sei!
Ryan:.........
Ecco! u.u
Ora che l'intruso non proferisce parola...posso iniziare a recensire! ^-^
Oddio non so che dire! xD
Finalmente si sonon riappacificati al 101% e hanno iniziato ad affrontare il problema "Lory"! :D
*Me saltella felice!* ^.^
Ma ora arrivano i guai! ç_ç
Povere kat e Straw! T^T
Bravissima come sempre! ;)

22/01/13, ore 20:44

Ciaoo :D
Ti capisco. Lo studio ha la priorità nonostante è odioso -.-'
Perché hanno inventato la scuola?? -.-''''
Ok lasciamo stare altrimenti mi deprimo di più.
Andiamo al capitolo:
Oddio *_* E' bellissimoooo...hanno fatto pace...
Ryan: Questo è successo nel capitolo scorso -_-
Ok vabbè,allora...hanno PARLATO di Lory.
Speriamo che la verdina non si metta tra di loro...poverini,un pò di tranquillità se la meritano proprio.
E vorrei dirti che,mi hai emozionato quando hai descritto la scena della stanza. *-* povero cucciolo Ryan,gli mancano i genitori,e dopo tutto è normale.
Però,vorrei dirti una cosa: Come mai ci sono tutte le cose della madre di Ryan? Voglio dire,la casa dove sono morti non è andata distrutta? O.o
Ok lasciamo stare.
Tornando al capitolo.
Poveri i genitori di Straw. Mi ha fatto male ''vedere'' Kat che piangeva. Povera piccolina,è ancora piccola per essere ''catapultata'' nel mondo di guerra dove vivono.
Speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacioneee! <3
Raffaella.

22/01/13, ore 17:27

Ciao, non ti preoccupare ti capisco perfettamente, lo studio ha la priorità.
Passando al capitolo, sono contentissima che Ryan e Strawberry possano amarsi senza litigare più per ogni cosa. Inoltre si, la parte della stanza è stata bellissima ed emozionante. Ora però i genitori di Strawberry sono in pericolo accidenti! E la luce? Fa dove proveniva? Da Kat? Da qualcun'altro?
Aspetto di scoprirlo, a presto.
Kiss

19/01/13, ore 18:28

continua ti prego l'ho letto tutto in un ora lol

15/01/13, ore 21:10

Ciao:D oddio questo capitolo è akfdfdoldottegggiohheu*ç* no seriamente l'ho adorato** oddio strawberry scaldata da ryan<3 che dolcezza immensa** si sono dichiarati il loro amore*Ç* che bello<3 anch'io adoro questa coppia da sempre e soprattutto adoro Ryan (che si è reincarnato in mio fratelloXD) e vederli insieme mi emoziona tantissimo** anche nel manga le scene in cui c'erano loro due le adoravo<3 bene ora scappo, baci Silvia. Ps: anch'io ti voglio bene<3

15/01/13, ore 15:55

Oh mio Dio! *-*
Un capitolo interamente dedicato a Strawberry e Ryan! *-*
E che capitolo! *O*
Finalmente si sono uniti in tutto e per tutto! *o*
Non ho parole per descriverlo! :O
Emozionante, stupendo, favoloso! *O*
E la storia è entrata definitivamente nella parte finale.... :O
Uffa! >.< nn voglio k finisca ma allo stesso tempo sono curiossissima di saere come si conclude! :O
Sono tra due fuochi! xD
Scusa se non mi dilungo ma devo scappare a fare latino! .-.
Un bacio! :-*

14/01/13, ore 22:22

Ciao, eccomi come promesso a recensire anche questo capitolo, scusami ancora se non ho recensito subito lo scorso, ma non mi ero accorta dell'aggiornamento!
Passando a questo, mamma mia non ci posso credere alla fine ce l'hanno fatta Strawberry ha finalmente aperto il suo cuore a Ryan e si sono amati come mai avevano fatto, sono davvero felice per loro e concordo con te sul fatto che sarebbe dovuto andare così nel cartone, nell'anime e nel manga!
Al prossimo capitolo, kiss

14/01/13, ore 20:24

Ciaooooo :D
Mamma mia che emozione U-N-I-C-A.
Mi piace tantissimo. Ma nooo,che dico? Mi piaceissimooo (?) *O*
Amoree Strawberry,aveva freddo e lui la riscaldava. Dio mio *_*
''Non vergognarti di me,Strawberry'' *O* che tenero. Mi piacerebbe tantissimo essere a suo posto.
Ma non si può è.é è soltanto un cartone,uno bellissimo,stupendo cartone!
Ryan: Io esisto u.u
E doveeeeee????? :Q____________________
Oo..ookk...lasciamo stare sto diventando matta.
Ryan e Strawberry. Strawberry e Ryan. Adoro questa coppia. *-* mi è sempre piaciuta -lui mi piace u.u- e sempre mi piacerà.
Hanno fatto l'amoree...ma che dolcezza *_* ecco. Strawberry non si è saputa trattenere. E chi ci riuscirebbe con uno come Ryan? Io penso nessuno xD.
Bravissimaaa...non smetterò mai di dirtelo.
Ma che vuol dire ''siamo entrati definitivamente nella parte finale della storia'' ??
Sta per finireee? =''( ma noo...io mi sono affezionata a questa storia e alla sua uniche emozioni che riporta.
In ogni caso,aspetto il prossimo capitolo *_* ancora bravaaa...
Adesso devo scapparee...un bacionee! <3
Raffaella...<3

14/01/13, ore 20:16

Ciao, oddio mi sono persa un aggiornamento ti chiedo scusa! Accidenti se mi perdo qualcosa avvisami!
Ho inizato a leggere il capitolo nuovo ed infatti credevo di essermi persa un pezzo e così era!
Strawberry è stata aggredita ed è stata salvata da Zero, ora è da Ryan.
Ora ceno e dopo leggo subito anche l'altro capitolo!
A presto, kiss

07/01/13, ore 22:39

ç_ç Oddio!
Povero Ryan! ç^ç
"Vederlo" piangere è una cosa tristissima e allo stesso tempo mi da una sensazione forte che colpisci dritta al cuore.
Poi Mina e Zero sono davvero stupendi insieme! :3
Sono perfetti! <3
Poi Zero che salva Strawberry, che ferita è "costretta" ad andare da Ryan....
davvero eccezionale!
Il capitolo non è affatto noioso, anzi! :D
Sono curiosa di scoprire quale sia quella cosa che stai preparando da tempo!
Ciao! :-*

07/01/13, ore 22:19

Ciao:D e dopo la rilevazione shock che mio fratello assomiglia ryan sappiamo oltreXD parlando del capitolo: povero ryan sta soffrendo, povero cucciolo:'( mina e zero hanno dormito insieme*_* quindi adesso strawberry è andata da ryan? Spero che chiariscano<3 ora ti saluto(dato che sono a letto con la febbreD:) baci silvia.

07/01/13, ore 19:14

Ciaoooo :D
Che bello trovare il tuo aggiornamento.
Purtroppo -come sempre -.-''''- non ho molto tempo xD stanno per tornare i miei e poi rompono.
-Ah,sempre davanti a quel coso-
-non fai nulla tutto il giorno-
-.-'' insopportabili.
Ok,non stiamo parlando di me.
Andiamo al capitolo:
La parte iniziale è WOW. *O* Ryan sta soffrendo molto. =( povero amore mioooo!
Mi da tristezza vederlo così...ti consolo io? :D
Ryan: No .___.
Ah ok -.-'
xD scusa!
Mina e Zero...Zero e Mina. Oddio,mi convinco sempre di più che quei due insieme stanno strabenissimo *-*
Si sono baciati. Hanno dormito insieme. *___* che cosa tenera. Adesso che cosa succederà? Si spingeranno oltre un semplice bacio? Taaaah,mi piacerebbe xD anche perché,Mina un pensierino l'ha già fatto ahahahah!
E Strawberry? Lei,soffre ma è convinta che Ryan non la ami,e che vuole soltanto una cosa da parte sua -.-'
Ma dico tesoro,sei scema? Baaah,quel ragazzo è distrutto per te e te ti cerchi le scuse? Sei scema u.u
Zero le ha salvato la vita *O* ma che cosa tenera. Adesso si che si insospettisce. xD e chi la biasima infine,un suo nemico che le salva la vita :P abbastanza strano anche per una come lei.
Quindi è andata da Ryan? *____* speriamo che sta volta parlino senza ammazzarsi 5 minuti dopo.
Insomma,come persone civili e adulte. Quello che sono U___U
Ok,comprendo che ho parlato un casino e adesso devo proprio scappare xD
Scusami per la mia recensione-chilometro.
Ti dico ancora brava e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacionee!
Raffaella <3 <3

31/12/12, ore 15:26

Ciao cara <3 scusami se sono sparita negli ultimi capitoli... purtroppo sono stata travolta dalla routine delle giornate, e il tempo per recensire è venuto a meno...
ma sappi che ho letto ed apprezzato come sempre *--*
Finalmente si sono sposati Pam e Kyle! Formano davvero una fantastica coppia, e saperli uniti in matrimonio, è davvero una gioia ^^
Ryan e Strawberry sembrano aver trovato una piccolissima tregua per ora, anche se la presenza della povera Lory non aiuta a risolvere il difficile problema!
La parte dedicata a Zero e Mina, forse è stata quella che mi ha più emozionata... Zero che sorride *--* ha fatto sorridere anche me >_< ahahahah
Spero di poter leggere il ventottesimo capitolo al più presto, e di avere il tempo per lasciare una recensione - anche se corta - giusto per farti sentire il mio sostegno <3
Un felice 2013 cara Je! ^^
Un abbraccio,
Cherry

30/12/12, ore 13:33

Ciao :)
Cavoli, non mi ero resa conto di essere rimasta così indietro o.O credevo mi mancassero solo due capitoli da leggere, invece... eh, l'università mi fa sbarellare u.u XD
Comunque, ora sono qui, pronta a recensire!
Partiamo dalla parte grammaticale, perchè ho trovato parecchi errorini. Il primo, il vero "irrompere", al passato remoto si coniuga "irruppe", "irrompè" non esiste. L'hai usato in due occasioni, quando sta parlando Kat e quando Zero e sua sorella tornano a casa. Nel primo caso, il verbo non è quello corretto, andrebbe sostituito con "intervenne", mentre nel secondo basta solo coniugarlo bene. All'inizio ti è sfuggito un "torta TI compleanno". Poi "Era lì, RO certa che fosse lì...", presumo che fosse "ero certa che fosse lì...". In questa frase "Ci accomodammo in sala, prendendo posto sullo stesso divano, e cominciammo a parlare del motivo della sua visita, Mina", credo vadano meglio i due punti, prima del nome del mew bird, invece della virgola. Ma quella è una discrezione di chi scrive. Ho trovato un "se stesso" accentato.
Nel pezzo in cui descrivi la storia della nascita dei vampiri (che mi è piaciuta molto e commenterò dopo ^^), ci sono due scelte verbali sbagliate: "... dopo che gli alieni ABBANDONARONO il vostro pianeta, su di esso APPARIRONO i primi esseri viventi...": il primo andrebbe cambiato con "ebbero abbandonato" e il secondo va corretto con "apparvero" (errore che hai ripetuto quando Zero inizia il suo racconto). Poco dopo hai ripetuto "rimanere" a distanza di tre parole nella stessa frase. In fondo al capitolo ti è scappato "un' ombra" senza apostrofo. Ultimo appunto, poi la smetto perchè sembro un'acida professoressa d'italiano: quando hai parlato della madre di Zero e Valerie, hai usato spesso il termine "esasperata", ma non era l'aggettivo esatto, secondo me. Quando urla "Dio, sono qui, sono qui!", non lo fa con esasperazione, semmai con allarme. Potrebbe essere esasperata se qualcuno avesse continuato a bussare incessantemente alla porta o se uno dei suoi figli stesse facendo i capricci. Poco dopo nel pezzo "la donna, esasperata, cadde a terra piangendo.", credo calzerebbe di più disperata, sempre per la spiegazione di sopra. Ah, c'era anche un "ha", senza l'acca, ma non riesco a trovarlo...
Ok, ora passo alla storia!
Uhm... l'incontro tra Kat e Ryan ha qualcosa di strano. Troppe vibrazioni nell'aria e poi, quegli occhi, di quello strano ed intenso azzurro, mi puzzano. Continuo a chiedermi da chi li abbia presi, la piccola. E poi, perchè il biondo è rimasto così affascinato da lei? Non è solo per il suo spiccato acume, no di certo u.u Mi è piaciuto il fatto che lui sia stato attirato dalle foto di famiglia, rende più forte il suo interesse per Straw.
Passiamo alla parte di Mina. Come ti ho accennato prima, la creazione dei vampiri mi è piaciuta molto. Interessante e particolare. Hai mescolato insieme la mitologia religiosa, un po' delle antiche scritture e anche qualcosa di Twilight. Almeno, io ho captato queste cose... hai inserito qualcosa anche da Lisa Jane Smith? Comunque, per quanto riguarda la punizione dell'angelo innamoratosi di una donna (che fa tanto "City of Angels", ora che ci penso o.O xD), l'ho ricollegata ad una vecchia cosa che avevo letto, che riguardava il fatto che Caino fosse stato il primo vampiro. Ora, lui aveva ammazzato il fratello, ma c'era questo elemento della dannazione che mi è sembrato peculiare. Mi piacciono molto gli angeli, senza contare tutta la complessa divisione che esiste all'interno: serafini, cherubini, arcangeli ecc... anche se la vendicatrice mandata ad uccidere i piccoli era un po' troppo emotiva. Mi spiego: li ho sempre visti come esseri superiori, in grado di provare solo certi sentimenti. Emozioni "negative" dovrebbero essere loro estranee e in caso di uccisione per trasgressione o simile, dovrebbero agire come automi. A conti fatti, però, sarebbero delle marionette... quindi presumo che un po' di libero arbitrio sia d'obbligo ^^' ok, per finire il discorso, di Twilight ci vedo molto la questione dei bambini immortali, soprattutto nella scena in cui i due fratelli ammaliano la ragazza e la uccidono (in modo abbastanza crudo, tra l'altro).
Una domanda: tutta quella sicurezza, in Zero, da cosa deriva? Dalla consapevolezza di essere forte perchè è supportato da sua sorella o da altro?
Parlando dei genitori, be', il loro è stato un gran gesto. E sicuramente l'angelo non se l'aspettava, perchè li aveva etichettati come esseri egoisti, abbietti... demoni, in pratica. Adesso so perchè i due sono rimasti soli, credevo fossero stati uccisi in circostanze diverse. Oh, ora che ci penso, qui ci vedo pure Vampire Knight!!
Ok, direi che forse è ora di terminare i miei delirii e di salutarti...
al prossimo capitolo,
ciaoo :D