Single Daddies Issues
di lievebrezza

21/07/12, ore 10:36

Mi hai messo curiosità, senza dubbio. Ora la domanda è: com'è che entrambi sono padri così giovani? (e com'è che entrambi sono padri gay single molto giovani, che è una domanda abbastanza lecita). Nella mia testolina ho già formulato qualche ipotesi ma sono tutte abbastanza assurde e credo le terrò per me.
I personaggi mi piacciono, soprattutto Dakila e padre: sono così teneri nel loro essere caotici e in ritardo. Si vede che Blaine tiene tantissimo a lui e che fa di tutto per renderlo felice ma che in quanto a organizzazione... beh, stiamo parlando di Blaine.
E ora andiamo a leggere il capitolo 2!

18/07/12, ore 19:58

Credo che sia la prima volta che io leggo qualcosa di tuo, me ne vergogno tantissimo. Anche perché ho sentito tantissimo parlare di te e la mia amica che mi ha consigliato questa storia mi ha detto più e più volte che scrivi benissimo. E non posso assolutamente darle torto.
Poi basta che mi si dica "bambini" e "Sebastian" che io accorro subitissimo!
Okay, non è una Seblaine -poco mi importa se la storia è bella-, ma quando ho letto di Sebastian migliore amico e per di più bello puntiglioso, sono andata in brodo di giuggiole!! Insomma lo venererò per tutta la storia, sappilo già (:
Ma vediamo di ricavare qualcosa dai personaggi principali. Diversamente dal capitolo voglio dedicarmi a Kurt adesso: inutile dire che sono curiosissima della sua storia, visto che la bambina è figlia di Brit! Cioè sono proprio curiosissima. Inutile dire che è sempre perfetto e impeccabile e sua figlia è identica a lui.
Io mi vergogno da morire... La mela me la faccio sbucciare se posso! Sono pigrissima.
Ma lei no. E' una donnina piccola ma fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
E B... B e il suo piccolo nipote/figlio. Inutile dire che è sicuramente più maturo di tante altre persone, io sarei sicuramente come lui! Disorganizzata al massimo nelle cose e sempre di corsa e con milioni di cose da fare... E magari finendo di fare qualcosa male pure!
La sua storia mi ha toccato nel profondo. Davvero... Credo che non ci sia limite alla cattiveria delle persone e dei genitori che ti girano le spalle è la cosa più brutta che possa succedere. Ma lui è stato forte e lo è ancora ad affrontare una situazione più grande di lui.
E' bello il fatto che pur non essendo suo figlio si assomiglino tantissimo (: insomma li amo già!

Aspetto il seguito!(:
Un abbraccio.
carly.

18/07/12, ore 17:36

ciao bellissima ff mi piace molto come racconti la loro vita di sicura va nelle seguire:)

18/07/12, ore 12:17

eccomi qua bellissima, me la sono letta ieri notte ma te la recensisco adesso :)
allora prima di tutto povero blaine, davvero una storia tristissima, è stato davvero un bravo ragazzo, e poi il povero daki poverino, il momento più bello è stato quando lo ha chiamato papà, madonna è stato dolcissimo :)
e poipoi MADONNA SEBASTIAN XD
te lo giuro, io amo il tuo sebastian, da morire me ne sono innamorata, è un mito, e mi hai fatto morire dal ridere, cioè lo dipingi perfettamente XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

17/07/12, ore 11:03

Ciao Lieve ^_^
Lo sai che mi risulta difficile commentare questo secondo capitolo? Il motivo è che gran parte di esso narra la storia passata di Blaine, costituendo un vero e proprio infodump (o inforigurgito, all'italiana) che, capisco sia necessario, però è anche parecchio lungo. Sei fortunata perchè in questo caso è interessante sapere cosa è successo con Daki, perchè in genere quando si interrompe la narrazione presente e c'è un lungo intervento dell'autore che spiega fatti del passato lo trovo fastidiosissimo: brava Lieve che mi hai reso sopportabile l'infodump :P
La parte con Sebastian è senza dubbio divertente e carinissima (ma Seb che fa sesso in ufficio in stile Brian Kinney? Mito!), i dialoghi sono il tuo forte, e devo dire che la caratterizzazione di Blaine mi ha convinta in pieno: un po' casinaro e disordinato, ma serio con Daki e tenero. *_*
Adesso aspetto Kurt e Stella!
Al prossimo,
ALanna.

17/07/12, ore 09:56

Mi sono commossa leggendo la storia di Blaine ç_________ç povero ç_________ç
e arriva Sebastian!!lo adoro *_____*
party di Vanity Fair?ci sarà anche kurt?XD
non vedo l ora di leggere la sua di storia.. :)
a presto ;)

17/07/12, ore 00:57

ALICE ti non puoi scrivermi un sebastian del genere. Non puoi. Perchè è semplicemente PERFETTO ma poi non lo fai stare con Blaine e io piango perchè adoro come scrivi e sigh magari ti piacesse la seblaine T.T
(che poi sembro una insensibile a commentarti Sebastian in un capitolo del genere che è così triste, ma la storia di Blaine non ha bisogno di commenti perchè è semplicemente perfetta e ci sono rimasta secca, però con Sebastian ci sono rimasta di più)

(Lo so, ho lasciato la recensione solo per sebastian, mica colpa mia se Grant mi tormenta e quando vedo un sebastian così sasdfjasfdsg perdo la testa)

16/07/12, ore 23:54

Perfetto!
E adorabile!
Il modo in cui descrivi Blaine mi piace da morire: sudato, ritardatario, con le scarpe slacciate, i capelli sconvolti, la voglia di riuscire a sfondare contando sulle proprie forze e capacità! Splendido!
Già lo amo, te lo confesso!
Bella la storia del passato di Blaine.. oddio no, non bella per la storia in sé (povero, davvero! Idem per la cugina!), ma scritta bene, mantenendo lo stile discorsivo, senza entrare in ricordi passati che spezzano completamente la narrazione!
E per quel poco che è durata, ho adorato anche la figura della cugina di Blaine! Anticonformista, ribelle, libera, artista! Tutto ciò che molti desiderano essere.. (io sicuro! xD)
Mi è dispiaciuto molto della sua morte; da come veniva accennata nel primo capitolo credevo che, per qualche motivo, avesse lasciato il proprio figlio a Blaine! Ma questo capitolo ha spiegato tutto: il figlio è d Blaine, ma non biologicamente! E la madre purtroppo ha fatto la fine che ha fatto! =/
Adorabilmente simpatico il pezzo con Sebastian! Immancabile come sempre il suo caratterino, ma ci piace si si!

Non nascondo il fatto che sono stata gran parte della giornata a pensare al nuovo aggiornameto! Non vedevo l'ora che arrivassero le sei! E ho finito per leggere il capitolo mentre stavo al bar con mia nonna e mia sorella, che mi guardavano sconsolate non capendo cosa stessi leggendo! x'D

Son curiosa ora d sapere la vita di Kurt e di sua figlia, e di come centri Brittany in tutto questo! u.u
E ovviamente non vedo l'ora del quarto capitolo *KlaineKlaineKlaineKlaineKlaine*, soprattutto perché dopo questi spoiler e chiacchierate varie uno cade facilmente in depressione! u.u

Complimenti, as always! =)

16/07/12, ore 22:59

Ok io sono già innamorata di questa storia, giuro!
La storia di Blaine, sua cugina e Daki è veramente struggente, l'ha descritta veramente bene ed è anche originale!
Il pezzo in cui spieghi della prima volta che Daki chiama Blaine papà è superdolce <3
E poi arriva Sebastian e il mondo è migliore ;) poi scusa Sebastian/ragazzo delle consegne OTP (si ok, sono ancora nel mio mondo SebEric <3) e Sebastian/orsetti di gomma OTP2 xD
Io lo adoro, c'è poco da fare :)
Sento che Vanity Fair e l'evento di gala siano una specie di calamita per Kurt, ma magari è solo un'impressione! Vedremo :)
Non vedo l'ora di sapere di Kurt, alla prossima, un bacione, Sem :)

16/07/12, ore 22:00

ma ma è bellissima..
è una storia triste ma di una dolcezza disarmante......
e Sebastian è l'uomo dei miei sogni..
mi fa morire dal ridere ogni volta con la sua irriverente schiettezza....
spettacolare.....
sei incredibilmente brava....
a lunedì

16/07/12, ore 21:59

Buonasera!!! XD
Rieccomi....wow, una recensione subito dopo la lettura del capitolo....record XD
Dicevo....io Blaine lo adoro e adoro Daki....sono così teneri insieme! La storia di Blaine è così triste povero caro....Il pezzo dove Daki lo chiama papà è fantastico, il mio preferito del capitolo!
E poi....Sebastian!!!!!!! Io lo adoro! E' fantastico, davvero....e a quanto pare il tuo Sebastian non si può separare dagli orsetti di gomma XD
Sono curiosa di leggere la storia di Kurt....e di scoprire di cosa si occupa la fondazione di Blaine!
A lunedì prossimo!!!!
Silvia

16/07/12, ore 19:08

Capitolo stupendo, la storia di Dali è stata davvero toccante, ci sono rimasto malissimo quando ho letto che era morta. Se sei riuscita a farmi piacere Blaine, allora sei un genio. Sebastian rende le storie sempre più dinamiche e divertenti, lo adoro. Sono sicuro che anche Santana renderà il tutto ancora più convincente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Christian della family :)

16/07/12, ore 18:55

cavolo, mi sono xsa il 1 capitolo, meglio tardi che mai.... davvero carina questa storia, mi piace molto, non vedo l'ora di sapere della figlia di Kurt alla prossima =)

16/07/12, ore 18:17

Che cariiiiiino Blaine che fa il papà! Mille complimenti veramente bravissima, la storia di Blaine e di come è diventato padre è bellissima e scritta molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere anche come Kurt è diventato papà! E poi naturalmente complimenti per Seb, lui ci voleva, perchè tutti amano Sebastian Smythe<3 la storia finisce subito tra le preferite e le seguite, sto già agognando il prossimo capitolo, ancora complimenti!
Mimi

16/07/12, ore 18:10

Mi è piaciuto davvero tanto questa ideaa di come Blaine sia diventato padre.
Ma è allo stesso tempo triste, devo ammettere che avevo gli occhi lucidi mentre leggevo di Dalisay che stava male e poi è morta. Sono diventata troppo sensibile c.c
Devo dire che la parte in cui Blaine è così felice che Dakila l'ha chiamato papà per la prima volta è stata una gioia al cuore, ero così commossa :')

Poi devo dirti una cosa fondamentale. Mi hai fatto piacere la Seblaine. O almeno Friendship!Seblaine (si, questa coppia proprio non la posso vedere, ma rispetto chi la shippa. Parlo da forte shippatrice della Kurtbastian (OTP <3) e capisco quando prendono di mira la tua ship perchè non è "canon" e blabla )
I tuoi Seb e Blaine, insieme mi piacciono un sacco. Il loro rapporto sia qui che in JC è, tipo, perfetto. Lo apprezzo sul serio.

Non vedo l'ora di leggere di Kurt e di come è diventato genitore. Spero che non sia triste come questo c.c
A presto.
-Anna