Single Daddies Issues
di lievebrezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/12, ore 20:28

Okay, a quanto pare mia cugina ce l'ha con le tue FanFiction.
Ogni volta che comincio a leggerne una, lei mi porta a fare altro, che sia aiutarla a studiare per un esame o andare a comprare non so cosa. (Mi hai anche scritto/risposto su Twitter xD)
Anyway avevo letto la prima parte del capitolo, la descrizione del risveglio di Kurt, quindi mi sono persa proprio il più bello!
Comunque, ora ho letto tutto il capitolo e ti dico che è troppo asdfghj *---*
Lo so che "asdfghj" non è un commento normale, ma non ci sono parole per descrivere questa storia!
Cioè, l'avevo messa nelle seguite per trovarla subito, ma ora la metto nelle preferite, e di corsa!
Avevo già letto alcune Daddy!Klaine, ma queste è sviluppata in modo completamente differente, e ce lo vedo tanto Kurt tutto sistemato e precisino ad innamorarsi di Blaine che è pieno di casini...perchè si innamorano poi, vero? Non dirmi di no. HAHAHAHA
Seblaine friendship? That's right! Mi piace l'idea di Sebastian e Blaine amici, solo amici u.u
Kurtana friendship? HummelBerry forevah. Lo devo ammettere, io amo l'HummelBerry e non credo di potermi convertire, mi dispiace che non ci sia, ma mi adatterò! lol
Solo una cosa non ho capito: se la madre surrogato, se così possiamo definirla, di Stella (Adorabile creaturina *-*) è Brittany, chi è la madre surrogato di Dakila (Un Blaine in mignatura yaaaaaaaaay)? Lo scopriremo andando avanti con la storia?
Babbene, a questo punto io vado!
Aspetterò pazientemente lunedì per l'aggiornamento! lol
Un bacio,
Vale.
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 08:29 pm)

09/07/12, ore 19:31

Eccoci.
Allora come sai ho una specie di amore oltre ogni limite per le Daddy, e la storia che stai creando mi piace davvero un sacco!
Il parallelismo tra i due risvegli è stato molto bello, ho adorato il risveglio di Blaine e Dakila (nome che adoro tra l'altro.).
Sono un po' confusa sull'età, nel senso erano entrambi davvero molto giovani quando hanno avuto i bambini, ma immagino ci sia spiegazione che andando avanti con la storia si capirà.
Per ora come inizio mi piace davvero tanto, c'è solo una cosa che ti voglio dire, ma tu sei Lievebrezza e io non sono nessuno, quindi sei liberissima di mandarmi a quel paese.
Decidere di scrivere di bambini è un'arma a doppio taglio, perchè sono stupendi, ma essendo noi cresciute metterci da un punto di vista di un bambino di 5-6-9 anni è difficile, certe frasi che dicono, Stella soprattutto, sono davvero articolate per bimbi della loro età, almeno secondo me.
Poi magari è una cosa voluta quindi in quel caso ignorami completamente, però mi sentivo comunque di dirtelo.
Per il resto non vedo l'ora del prossimo capitolo, già mi sono entrati nel cuore quei due.
Un bacione,
Lily.

09/07/12, ore 19:25

Vado per punti:
-bentornata
-li amo già...
-sono perfetti genitori e rispettivi figli..
-scrivi da Dio e sei una boccata di aria fresca per le mie buie giornate..
Splendida
Preferita sicura :)

09/07/12, ore 19:21

Eccoci qui con un'altra storia made by LieveB :)
Che dire...come al solito non ti smentisci mai. è scritto davvero bene!
E l'idea mi piace...prima descrivi il risveglio in casa Hummel e poi quello in casa Anderson...si assolutamente mi piace, i rispettivi risvegli sono proprio da Kurt e Blaine:D
La storia mi ha davvero incuriosito tantissimo...poi c'è questo "mistero" dell'età di Kurt e Blaine e dei loro figli...sinceramente non ci ho capito molto xD Ma immagino che tutto si spiegherà con il tempo.
Blaine nei panni di Fiyero *-* Oh Let me love you *_______________*
Santana e Kurt eh??? Uhm interessante...davvero interessante! Chissà cosa ha in serbo per noi la tua geniale testolina xD
Comunque mi piace e sono curiosa di vedere come continua...quindi al prossimo capitolo oh grande LieveB xD
Baci :)
Vale <3
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 07:23 pm)

09/07/12, ore 19:10

Eccola! :D
Finalmente sei tornata!
E' solo il primo capitolo e già adoro anche questa storia!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si sviluppa la storia tra Blaine e Kurt! E poi sono anche curiosa di sapere dei loro figli..insomma hanno tutti e due 25 anni e i loro figli ne hanno 9...quindi sono nati quando entrambi avevano 16 anni...giusto?! ok,devo assolutamente sapere cosa c'è dietro!Perchè avrai sicuramente una spiegazione GENIALE come al solito!
Sei riuscita a descriverli benissimo! E il risveglio di Blaine! ahaha è lui,giuro che stavo ridendo come una scema!
E poi suo figlio si chiama Dakila!*-* non avevo mai sentito questo nome,ma cavolo,lo adoro!
Aspetto con ansia le 18:00 del prossimo lunedì!

09/07/12, ore 19:01

Un'altra storia firmata Lieveb non può che essere una garanzia.
E, infatti, già questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo! Mi è piaciuto soprattutto il parallelismo tra il risveglio di Kurt e quello di Blaine. Sei stata davvero bravissima, e la parte di Blaine è stata talmente comica che non la smettevo più di ridere xD
Bellissimo anche il fatto che la bimba di Kurt sia cresciuta nella pancia di Brittany rima di venire alla luce. In pratica Britt ha prestato il suo utero, giusto?
Come al solito il tuo stile narrativo è impeccabile, è una delle tue caratteristiche, come autrice, che mi piacciono di più.

Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa vola dritta tra le preferite!!!
Livia
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 07:03 pm)

09/07/12, ore 18:56

sono già completamente presa!!!!!!!!!
=)
E' bellissima, e estremamente originale già da adesso!!
adorabile la descrizione del risveglio in casa di Kurt e poi in casa di Blaine!
Kurt tutto precisino, organizzato; Blaine così.... Blaine!! x'D
adorabile!
e i figli?! ok, Dakila è un nome stranissimo, mai sentito! ma è adorabile il bimbo. e la camicia sul balcone!? oddio fantastico! x'D e la cena con delitto!? SPLENDIDA!! adoro le familgie così; e il fatto che in questo caso si parla di Blaine e di suo figlio mi piace mi piace mi piace!!
Kurt lo adoro!! è così lui anche con la figlia!! Bellissima la scena descritta di lui che bacia la panci adi Brittany!! <3 tenerissimo!!

sono un po' perplessa circa l'età.. non nascondo il fatto che sono tornata in su a leggere più di una volta, convinta di aver letto 25 al posto di 35.. facendo due calcoli, 25 meno 9 non fa 16?! mmmm.... =S

staremo a vedere!!
anche perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!!

no ok mi piace troppo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]