Sunset Horizons
di hummelssmythe

31/01/13, ore 18:47

Spero di aver generato qualche piccola emozione in voi <3

Non solo mi hai fatto provare un sacco di emozioni ma..mi hai uccisa ecco ;_;
Mi ha spezzato il cuore leggere di Rachel che non si ricorda di Quinn, e soprattutto di Quinn che, nonostante non possa rivelarle nulla, le sta accanto e la ama ancora un sacco ç___ç

Ma non succederà.

Non puoi ricordare senza un cuore.

E non puoi ricordare Nessuno.

Ho passato tutta la shot a dire "non piangere, non piangere" poi sono arrivata qui e boh, ho aperto i rubinetti e sto piangendo ancora adesso ;___;
Comunque sia, questa shot è stupenda e mi piacerebbe molto leggerne altre scritte così :)
Bacioni♥

Fey~

17/01/13, ore 00:34

Macciao :3
Questa shot è surreale (sapendo vagamente cos'è kingdom hearts non v'ho capito del tutto i riferimenti... )
Questo faberry angst mi ha lasciato una tristezza dentro meh çç    *cerca conforto coccolando il gatto*
 Ma mi è bellissima tanto, c'è a me l'angst non dispiace affatto, anche se mi lascia triste e sconsolata dopo (sono un pò masochista? xD )  e non lo leggo spessissimo °w°
So, my faberry heart is bleeding too çwç

A prestissimo
Kiss :-*

29/08/12, ore 15:50

Ho i brividi. Ho sempre ammirato queste cose, mi ha fatto bene leggerla e spero che tu ne scriva altre di cose del genere.
Così intensa da ipnotizzarmi, brava davvero.
Non so quasi come commentarla, devo ammettere che mi hai lasciato senza parole e sai che è difficile...

- strifylover

10/07/12, ore 02:57

Uahu....è stato...toccante...mi ha fatto pensare molto...mi ha fatto emozionare molto...e sai che ti dico? Che non c'è paragone in confronto a tutte le shot postate su questo argomento...belle senz'altro ma la tua è a dir poco meravigliosa...la metterò tra le preferite!

Ps. sanguina anche il mio di cuore çç

A prestissimo :)))

10/07/12, ore 01:17

male, tu mi hai fatto veramente troppo male. anche perché mi ha ricordato una ff molto simile che scrissi (ai tempi che furono) su willow e tara.
mi è piaciuta davvero tanto questa shot, anche se ha fatto male. oppure è che sono depressa sto periodo T_T
complimenti come al solito.
J.

09/07/12, ore 19:42

Non conoscevo questo lato poetico di te.
Questa shot è bellissima ed emana emozioni fortissime.
Bravissima.
Baci

09/07/12, ore 19:26

You can't do this to me T.T
Che poi è stupenda eh, ma io soffro con l'angst, capiscimi D:
Siccome sono una povera ignorante non ho idea di cosa sia la cosa da cui hai preso spunto...Mi puoi illuminare? xD
Rachel che non riesce a ricordare e Quinn che invece che soffre proprio perché si ricorda di tutto, e di loro.
Bella, nient'altro da aggiungere :)
Alla prossima :)
Bea (quella che si è fatta scappare il 'ti amo' per la Pezberry LOL )
P.S: la Pezberry l'ho già letta e recensisco appena posso :*

09/07/12, ore 18:56

Mi sa che a fine settimana mi eleggerai tua stalker personale (sempre se la mia vita non si mette in mezzo non lasciandomi il tempo di recensire ogni giorno tutte le serie/shot)
Ma andiamo al dunque. Come ti ho detto nell’altra recensione non apprezzando particolarmente Rachel non capisco come sia possibile farsi piacere un pairing con lei soprattutto quando l’altra persona in questione è quell’essere perfetto di Quinn (adesso andrò contro a moltissima gente ma nel glee le mie preferite in assoluto sono l’unholy trinity con la mia San in testa). Cioè lei sembra un angelo Rachel… lasciamo stare… c’è un abisso tra le due!
Quindi come per la Pezberry ho iniziato a leggerla più per curiosità, ma devo dire che non mi aspettavo mi sarebbe mai potuta piacere, invece era molto carina. Mi ha ricordato molto l’atmosfera del piccolo principe e, anche se impregnata di tristezza e malinconia risultava anche molto dolce.
“E quello è il momento in cui capisci. Tutto quello che ti resta da fare è tenere la sua mano, intrecciare dolcemente le dita della persona che hai amato fin dal primo momento e che amerai per sempre, sperando che possa ricordarsi di te magari.
Ma non succederà.
Non puoi ricordare senza un cuore.
E non puoi ricordare Nessuno.”
A questo punto della shot mi si è proprio spezzato il cuore, ma è la parte migliore in assoluto
Bravissima XOXO

09/07/12, ore 18:30

mamamama ç_______ç
mimimimimi ç_______ç
piango dalla tristezza che riempie questa oneshot
perchè mi sento un pò vuota? come se non sentissi più nulla? come morta.
mamma che brutta sensazione ç___ç
sono rimasta un pò ... confusa alla fine della oneshot
dimmi che la prossima non sarà così tragica o mi butto dalla finestra della mia camera, perchè non è possibile leggere tutta 'sta tristezza
sono tristeeee e piangoooo ç_ç
ok *sniffete* devo riprendermi
complimenti per ciò che hai saputo scrivere, le emozioni, anche il sentimento di non provare emozioni
( sì, non so che ho scritto, probabile che abbia detto una delle mie tante gastronerie )
ma compatiscimi ... ho il cuore spaccato a metà da quanto ha fatto male leggere questa robina qui ç_ç
però davvero! sei stata molto brava! :)
see ya e kiss&hugs :)