Everything About You
di MissMiley1994

06/08/12, ore 22:32

la storia è molto carina .... l'unica cosa .....
è che .... nn dovresti tenerci sulle spine !!!! è davvero bella questa storia !!!
complimenti hai delle idee geniali !!!
complimenti !!!!!

06/08/12, ore 16:59

questa storia è fantastica !!! davvero ... complimenti !!!
6 un mito .... ora questa storia nn mi si leverà dalla testa per un bel po' XD !!!!!

26/07/12, ore 14:33

Andando avanti mi sto rendendo conto che molte frasi non hanno senso, questa per esempio:

Una volta aveva lasciato cadere sul pavimento si chinò e piantato baci umidi attraverso la parte superiore dei miei seni.

Dà molto di "traduttore di Google", non è che questa storia l'hai presa da una FF inglese/americana e l'hai tradotta? Perché molte frasi sono insensate e con il verbo all'infinito come spesso usa il traduttore.

26/07/12, ore 14:13

Di per sé la storia è molto bella, ma la grammatica non la rende molto scorrevole.
Rileggila tutta da capo e correggi gli errori, sono tantissimi.
A volte inizi una frase in plurale e la finisci al singolare. Hai sbagliato anche tutti i verbi.

Consiglio: correggi tutto per rendere la storia più fluida e scorrevole, ho fatto molta fatica a leggerla!

21/07/12, ore 22:22

Sii seconda serie anche se so ke l'hai già scritta

21/07/12, ore 21:32

Sai xke nessuno recensisce xke la gente è pigrona. Cmq qst storia è bellissima e sono contenta anzi no super contenta ke loro stiano insieme.......... sai anche nella mia FF nessuno scrive nnt. Bho.
Sei bravissima ora scappo a leggere i prossimi. Capitoli!
Un bacio,
Ale
XD

21/07/12, ore 04:45

Voglio la seconda serieeee! mi piace questa storia, ma dovresti fare più attenzione agli errori grammaticali! Ma per il resto MI STRAPIACE :D

17/07/12, ore 21:39

La storia é interessante ma é piena di errori grammaticali ed é illeggibile

16/07/12, ore 11:56

è semplicemente stupenda! questa storia mi sta facendo sognare... Complimenti sei molto brava :***

15/07/12, ore 20:01

Voglio la seconda serie!! E' troppo bella questa storia! Subito ti appassiona!

15/07/12, ore 16:09

Voglio questa fottutissima 2° serie! v.v
1 ho iniziato a leggere questi capitoli 10 min. fa, quindi invece di leggerli me li sono mangiati. (ed è un bene ;) )
2 voglio la 2° serie
3 sei bravissima a scrivere.
4 devo sapere come va a finire!
Continua così, sei grande!
xxx

14/07/12, ore 16:06

E lo chiedi pure certo che voglio la seconda serie

14/07/12, ore 14:59

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA
E una storia stupendaaa!!!    Sul serio!     Spero ci sia un continuo e voglio leggerlo al piu presto  XD

14/07/12, ore 12:14

2 serie????
MA CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BOO BEAR NN DOVEVI RUBARE IL CELL AD HAZZA MENTRE PARLAVA CON JANE , E CHE CACCHIO DOVEVANO PARLARE,
CMQ
BELLA STORIA NN VEDO L'ORA DI LEGGERE LA 2 SERIE!
NN TARDARE
ALLA PROSSIMA
SISSI

14/07/12, ore 02:41

Ma è bellissimooooooo stu pen do!! Io lo adoro! Continua ti prego non ti fermare