Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissMiley1994    14/07/2012    6 recensioni
Jane Miller è una ragazza come tutte quante, lavora alla panetteria della sua città, Holmes Chapel.
Un giorno quando va a lavorare si ritrova davanti l'ultima persona che vorrebbe vedere, Harry Styles.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry
Sento suonare il mio telefono. Con mal voglia rispondo.
"Pronto...??"
"Harry ti stai preparando??"
"Ma chi è??"
"Come chi è!? Sono tua madre Harry! Sono le 5 alle 6.30 dobbiamo stare all'aereoporto!"
"Cavolo....Si arrivo!"
"Ok!"
Attacchiamo.

Riappoggio la testa al cuscino. Sento qualcosa che si muovo accanto a me, mi giro e vedo Jane che dormiva.
All'improvviso mi viene in mente la sera prima. Io e Jane abbiamo fatto l'amore. Esatto AMORE non SESSO.
Ogni movimento che facevamo erano gentili, delicati. Era la notte migliore della mia vita. Mi si spezza il cuore che adesso me ne devo andare. 
Volevo che veniva con me ma sembrava più un addio che un arrivederci e sopratutto non voglio vederla piangere.
Piano piano mi alzo senza svegliarla. Prendo i miei boxer e me li metto. Senza fare rumore cominciai a vestirmi.
Rimasi 10 minuti a fissarla era così bella. Potrei guardarla per tutta la vita. La voglio nella mia vita.
Stavo per uscire quando il mio sguardo cade sulla sua scrivania. Vedo dei fogli. Senza pensarci prendo carta e penna e cominciai a scrivere...
 

In macchina eravamo io, mia madre e Gemma. Robert non è potuto venire perchè doveva lavorare, ma visto che mi sono dovuto svegliare molto presto prima di andare via ci siamo salutati.
Il viaggio in macchina non ho parlato. Ogni 5 secondi guardo il telefono. Speravo che Jane si svegliasse e mi avrebbe mandato un messaggio o mi avrebbe chiamato.
Ma niente.
Vabbè che mi aspettavo erano le 6.00 del mattino non si sarebbe svegliata nemmeno se c'era un terremoto.
Sentii una mano sul mio ginocchio. Mi giro e vedo mia madre sorridere.

"Dai fai un sorriso la rivedrai molto presto!"
"Si...!"
"E poi è la nostra vicina di casa la posso controllare quanto ti pare!" Mi fa l'occhiolino Gemma.
"Grazie..."

Alle 6.30 precise arrivammo all'aereoporto. L'aereo sarebbe partito verso le 7.00
Feci tutti i controlli che si fanno in un aereoporto. 
Grazie a Dio erano 7.00 del mattino e non c'erano le fan. Avevo molto sonno e non avevo voglia di fare foto o autografi.

"Il volo 895 è pronto! I passeggeri inizia ad entrare nell'aereo!"
"E' il mio volo!" Guardo mia madre e Gemma.
Iniziarono a piangere.
"Dai ci rivedremo tranquille! Mica vado in guerra!"
"Mi macherai fratellino!"
L'abbraccio. "Anche tu!"
Poi passai alla mia mamma. Sono sempre stato un mammone, senza di lei non vivo.
"Aaaah il mio bambino!!"
"Smettila mamma!"
Mi abbraccia strettissimo.
"N-non re-spi-ro..."
"Scusa..." Si allontana.
"M-mi fate un favore??"
"Dicci"
"Potete dire a Jane c-che l'amo e che quando atterro la chiamo??"
Mi sorridono. "Certo!"
"Grazie!"

Le abbracciai per l'ultima volta e mi dirigo verso al passaggio per andare all'aereo.
 

Jane
Mi sveglio...Ma non ho per niente voglia di aprire gli occhi. Allungai il braccio dietro di me. Mi aspettavo di toccare Harry, il suo corpo nudo dopo quello che era successo ieri sera. Ma quando la mia mano tocca qualcona, non era Harry ma il letto. Mi girai di scatto e vedo che era vuoto.
Guardai lo spazio vuoto per chissà quanto tempo.
Sospirando mi alzai e andai in bagno a cambiarmi.
Uscii dal bagno.

http://www.polyvore.com/senza_titolo_142/set?id=46531029

Iniziai a sistemare il letto quando vedo un foglio sopra al cuscino dove c'era Harry.
Presi il foglio e lo aprii...
 
"Ciao Amore,
Per prima cosa voglio dirti scusa quando ti svegli e io non ci sarò, non volevo svegliarti eri troppo bella. =)
TI AMO!
Non scordarlo ok?? Possiamo farcela. Possiamo stare ancora insieme anche se non ci vedremo tutti i giorni. Dovremo solo aspettare questi 6 mesi e appena finito il tour verrò da te!
Promesso!
Non ti deluderò questa volta. 
Appena ti svegli chiamami. Voglio sentire la tua voce.
Ti Amo
Harry xxxx
PS: ieri sera è stata la notte migliore di tutta la mia vita!"
 
Mentre leggevo la lettera avevo iniziato a piangere. Già mi mancava lo volevo qui con me, lo volevo abbracciare, baciare.
Ma l'ultima frase mi ha fatto arrossire. Anche per me è stata la migliore. 
Guardai l'ora, 10.30
Harry adesso dovrebbe già essere a Londra nel suo appartamento con i ragazzi. L'avrei disturbato se lo chiamo??
Però me l'ha chiesto lui.
Prendo il mio telefono e vedo avevo 3 messaggi. Tutti da Harry.

"Ehii sono appena atterrato e già mi manchi =( Harry x"
"I ragazzi mi chiedono di te ti vogliono conoscere quindi preparati alla tortura! ;) Harry xx"
"SONO LE 10 STAI ANCORA DORMENDO?? SVEGLIATIIII VOGLIO SENTIRE LA TUA VOCEEEE!! Harry xxxx"

Iniziai a ridere dell'ultimo messaggio. Andai sulla mia rubrica e cercai il nome di Harry. Lo trovo e schiaccio sul tasto chiamata.
Dopo 2 squilli risponde.

"ERA ORAAA!!"
Rido.
"Scusa mi sono svegliata qualche minuto fa!"
"Pigrona!"
"GnèGnè"
All'improvviso sentivo delle voci dalla parte di Harry.
"Con chi stai parlando?? E' Jane?? Fammi parlare con lei!!"
"No Louis è la mia ragazza e ci parlo io!"

Li sentii litigare. Non riuscivo a trattenermi e scoppiai a ridere.
Alla fine Louis vince e ho dovuto parlare con lui. Per carità è simpatico e tutto quanto ma io volevo parlare con Harry. xD
Dopo un pò Louis mi saluta e mi passa Harry.

"Scusalo!"
"Tranquillo!" Rido.
"Già mi manchi!"
"Anche tu!"
Lo sentii sospirare. "Possiamo farcela Jane!"
"Si! Ce la faremo!"
"Ti Amo!"
"Ti Amo Anche Io!"

..................

2 serie?? =)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994