In compagnia della Solitudine
di Sofia_Write

22/05/14, ore 23:35

Eccomi qua, senza neanche rendermene conto sono arrivata alla fine. Che dire? Scrivi davvero meravigliosamente. Complimenti (:

22/05/14, ore 22:02

Ehy (:
Appena mi hai dato il Nick sono venuta a curiosare, come ti avevo detto u.u
Scrivi davvero bene e mi è piaciuta un casino l'ultima parte: ciò che dice la prof. di italiano.
Continuo a leggere e aggiungo tra le preferite e le seguite.

Kate.

26/12/12, ore 15:15

ehi sono marina di twitter :) la storia mi sta piacendo veramente tanto, ma continuerò a leggerla dopo che devo dare a mio padre il computer t.t
vedo un po' di "te" in "cath", è vero? ma non vorrei sembrare inopportuna..
scrivi molto bene comunque, un bacio :)

14/10/12, ore 12:58

Interessante! Ahah (: No beh mi piace davvero, solo non capisco gli asterischi che ci sono ogni tanto, sono pensieri oppure un errore di battitura? (:

14/10/12, ore 12:55

Eccomi qua come promesso! Allora come inizio la tua storia mi piace molto! Mi incuriosisce, però ti consiglio di mettere più punti in giro. La lettura a volte diventa pesante ma per il resto devo dire che mi piace molto! (: Mi invoglia a continuare

22/09/12, ore 23:53

uooo...non me lo sarei aspettato da Meg....di cercare Cat... mi piaceeee.... ti ricordi quando ti avevo detto che mi rivedevo in Megan no?...bè è vero...continua presto che è bellissima...xx

21/09/12, ore 22:47

woooo.... poteva essere un pò meno brutale Megan ahahah.... comunque sai che sei bravissima...e adoro i tuoi capitoli...ora però sono curiosa di sapere cosa farà ..... sbrigatiiii xx

14/09/12, ore 09:48

noooo Meg è incinta verooo ?? oddio, aggiorna presto perchè è troppo bella la storia...

22/08/12, ore 15:19

Wow ! =D E' bellissimo ! Io ero rimasta parecchi capitoli prima perchè ormai non mi connettevo più tanto spesso ^^ Comunque non vedo l' ora di sapere come continuerà ! Brava ! ^^
P. S. Io ho già pubblicato il 2° capitolo de " la ragazza di incantelia " ... se vuoi vieni a leggerlo ... a breve dorvrei scrivere anche il 3°

04/08/12, ore 19:51

Oddio, oddio, ti giuro è una cosa stupenda questo capitolo. Da una parte lei lo voleva, ma da una parte no.

04/08/12, ore 13:14

Bello, sono rimasta senza parola a dir la verità, ma è pur sempre una storia fantastica e straordinaria. Complimenti, ancora sei davvero una brava scrittrice, ciaoo :)

04/08/12, ore 12:15

Oddio, non ci credo, non puoi farmi questo, dimmi che Meg fingeva, dimmi che erano solo delle parole quelle, e che non le pensava sul serio, dimmi che non è vero che non la vuole più, dimmi che non ha perso i suoi sentimenti per lei,dimmi che tutto questo non è reale, dimmi che non è vero che si è fidanzata con un'altro, non può essere.
D:

04/08/12, ore 12:00

Oddio, non ci credo, credevo a qualcosa tipo che Meg non vivesse più nella sua città, che si fosse trasferita o cose del genere. Comunque stavo pensando ad una cosa, forse sarà anche molto bella l'amicizia fra le due migliori amiche, ma una cosa che non percepisco è la tanta voglia di non dire niente all'amica su Meg, insomma lei è la sua migliore amica, gli raccontava sempre tutto, della scuola, del suo ragazzo dei prof, lei ascoltava ascoltava e dava consigli, credo, è un particolare che mi ha fatto rigirare gli occhi, perchè sai sono un pò come lei io, un pò passo la stessa cosa, insieme a una mia amica, lei mi racconta tutto di lei, anche il più piccolissimo dettaglio, io non le racconto niente, per paura che mi giudica. Sò come è fatta, allora posso capirla alla perfezione. Mi rispecchia molto, e mi ci rivedo io nella storia per alcuni sensi. Brava come sempre, questa storia mi colpisce ogni volta sempre di più :)

04/08/12, ore 11:52

oddio, oddio, oddio l'amicizia fra le due è qualcosa di davvero molto bello *--*

04/08/12, ore 11:45

Questa storia diventa sempre più bella ogni qual volta la leggo, dirti che la lettera è un qualcosa di emozionante e la tristezza in lei di everla persa, mi ha fatto pensare, a tante di quelle cose brutte...La psicologa è anche molto brava con le parole:)