Ancient Saga: Volume II - Where Oceans Bleed Into The Sky
di AngelSword

Ti pregooo.... continua a scrivere. Sei tu l autore che mi ha spinto a iniziare ad avvicinarmi a epf, ed e questa la serie che io preferisco. Nn sospenderla

*prende per mano Zoro* Sù va a salutare nonno dei nonni Snow :) XD
Snow-sama è un altro gran bel personaggio, più che il mentore di Aqua sembra fare da mentore a tutta questa banda di matti XD
Interessanti i poteri dei vari mezzi antichi, sopratutto Leroy che è mezzo antico anche del Caos O_O Aqua il tuo destino è di ucciderlo per metà, vai! XD
Zoro riprenditi ti supplico T_T facci vedere il marimo che è in te T_T Anche perchè continuando così non riuscirai a scamparla per sempre.
Curioso di vedere che compito gli affiderà Snow, l'unica cosa che manca è la mascotte...cielo spero di no @_@
Eventualmente se fulmine nero vuole, potrebbe partecipare al sequel di Avengers XD

Ok...Zoro sei salvo per stavolta ma se fai un'altra gaff non sò se riuscirai a salvarti.
Ecco.... Sul finale cara autrice zoro si deve preoccupare? Sai prima che abbandoni la storia per uno svolgimento che non gli piaccia faresti prima a non avvertirlo e farlo andare a improvvisazione prima che ti rovini la storia.
Spero di riscriverti presto alla prossimaaaaaaaaaaaa!

Beh, in questo capitolo si spiegano molte cose, non c'è che dire. Sì, Snow è veramente un tipo cool xD pensavo peggio.
Zoruccio caro, ho capito che Aqua ti manda fuori di testa, ma datti una calmata, torturerai il Lerocoso a tempo debito. Ti è andata bene che il tournament iniziasse quella sera li. Adesso puoi proseguire con il tuo piano. Perché tu hai un piano, vero?
Aqua, non so se definirti sciocca o geniale, trovare sempre spiegazioni logiche non è da tutti, ma a saltare alle conclusioni non sempre fa bene.
Una mezza antica della memoria? *.* Fran sono una tua grandissssssssssssima fan. Me lo fai un autografo?
Snow, mi stai decisamente più simpatico adesso che ho scoperto che non sei un potenziale fidanzato. XD Ma tua moglie (chiunque essa sia) lo sa che lavori nelle corse illegali?
Beh, direi che posso chiuderla qui.
Niki

Ciao:)
questa volta puntualissimaaaaaa =) grazie per avermi detto l'età dei cari genitori, ero molto curiosa =D vabbè dai che sono dei ragazzini, infondo che saranno mai 3000 anni XD
passandio al capitolo, è un altro capolavoro U_U quindi questo Snow è il fratellone di Rodrus? mmm... bene bene le cose si fanno interessanti ( più del solito XD)... ma poverino se la prendono con lui solo perchè è piccolo e nero e si chiama calimero...... ehm scusa piccolo errore, dicevo, se la prendono con lui solo perchè è un armadio gigante e candido come la neve.... e si chiama Snow XD se non si era capito le volte precedenti non sono molto normale solitamente* XD
certo che a Leroy l'ha steso in un momento(quanto mi dispiace *non è vero per nienteeeee anzi sono felicissima, viva la coppia aqua e Zoro*) O_O massì infondo non gli ha fatto niente di chè, solo congelato i tessuti, si si -.-' Zoro secondo me ci sta capendo sempre meno XD mamma mia, ma che coincidenza eh! lo stesso nome del figlio O_O si è presentato alla Grande il mentore di Aqua, un altro po gli dava anche il codice fiscale >//< finalmente si sa qualcosa di più sulla squadra =D ma come fai ad inventare tutte queste informazioni senza farle stonaere tra loro? avevo già capito che eri un fenomeno ma più si va avanti e più capisco che sei un GENIO >_< Zoro caro per la gioia di Brook potevi dire anche di che colore aveva le mutantide -.-' sta attento che sennò ti scopronooo XD
hiihihih 120 modi di far secco il possibile rivale? ihihih Vai spadaccino, facciamo tutti il tifo per teeeeeee =) ahahaha e menomale che non doveva attirare l'attenzione ihihih è stato fantastico quel "non ci andrà gridato" ihihih XD
però ha avuto una botta di fortuna incredibile ad uscirne in quel modo U_U che faranno fare a Zoro????????
Oh My Good come sono curiosaaaaaa =) Sei stata bravissimissima come sempre >_<
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

P.S. bellissimo il siglificato dei nomi :D