One more cup of coffee
di Wren07

06/04/16, ore 17:51

Ma è autoconclusiva? Perchè mi dispiacerebbe taaanto visto che è molto bella. La superfamily la adoro. E tu sei stata brava ^_^

18/09/14, ore 21:48

oddio che carinabla doro steve/tony forever Hahah oddi che puccia è troppo carina *Mina morì per la troppa pucciosità lol* comunque è scritta benissimo complimenti <3

03/07/14, ore 16:58

Ciao Wren07.。◕ ‿ ◕。
Finalmente ho trovato una fanfiction sulla Superfamily! *esulta gloriosa* E' la seconda che leggo sulla coppia Stony e il figlioletto adottivo Peter, in italiano ovviamente -purtroppo trovo pochissima gente che scrive su di loro. D':
Ma bando alle ciance.
Da fangirl quale sono, dico subito che adoro lo scambio d'affetto tra Tony e Steve mentre aspettano, seduti a bere il caffè..riesco davvero ad immaginare la scena per come l'hai descritta. Avere un adolescente in casa non è facile, se poi è alle prime armi come supereroe c'è da preoccuparsi eccome (ha ragione Tony).
Per essere una one-shot mi è piaciuta moooolto (preferisco le storie a più capitoli), me credo che tu abbia racchiuso appieno il significato di essere un supergenitore e me ne congratulo.
Hai uno stile scorrevole e piacevole alla lettura, con un uso corretto della lingua (che non guasta mai, dato che in giro si leggono degli orrori). Mi è piaciuto anche il riferimento alla canzone di Bob Dylan, calza a pennello con la fanfiction (sono andata ad ascoltarla, dato che non la conoscevo ~).

Che dire. Hai fatto un ottimo lavoro e spero di poter leggere altre tue fanfiction sul tema.
Go Stony, go Superfamily! (◡‿◡✿)

Continua così, a presto!

25/07/12, ore 15:13

bellissima la storia, ho riso tantissimo!
senti, dato che non è la prima volta che sento parlare della superfamily ti devo fare una domanda... dove posso leggerne?
esistono fumetti, ffiction, segnali di fumo, piccioni viaggiatori? sono andata sulla pagina che consigli, e me la sono spulciata ben bene, ma esiste proprio una storia?

11/07/12, ore 00:11

Per quanto io cerchi di convincermi a tenermi lontana dalle FF sulla coppia Steve/Tony, è più forte di me andare a curiosare - inconsciamente incitata dall'autrice, peraltro... e questa volta ne sono rimasta davvero soddisfatta: non è quella classica storiella incentrata su un mero rapporto sessuale, no, ma è una focalizzazione psicologica dei personaggi non indifferente, che ti mette addosso l'apprensione di Tony ed in grado di farti vivere i nervi saldi di Steve. Ammetto che è un po' strano vedere Tony come il "genitore iperprotettivo", però pensandoci bene è nel suo carattere... insomma, sa essere tremendamente possessivo quando vuole!
Comunque complimenti, davvero bella! Trovo il tuo stile estremamente fluido ed efficace nella sua semplicità! Spero che ci delizierai con altre FF simili a questa... magari anche sulla stessa coppia! :)

A presto, grazie per la piacevolissima lettura! Aggiornami se mai deciderai di scrivere altro sugli Avengers, intanto mi spulcio un po' il tuo "atelier"!
Crìs.

10/07/12, ore 10:28

*___________________________________________________________________________________________*
Canini <3
Tony e Steve sono due genitori fantastici a dir poco <3
Peter mi fa morire quando alla fine scopre i genitori senza neanche girarsi xD
Quando Tony ha scoperto del costume di Peter e ha pensato che volesse diventare drag queen sono morta dal ridere, davvero.
Mi è piaciuta, complimenti :)
Honey
Ps: Quando scrivevi di Peter, pensavi a Andrew Garfield? *_____*