La radura delle Fate

19/09/08, ore 16:33

hey,dai aggiorna,per favore! ç_ç

Arya
16/02/08, ore 20:06

oiiiiiiiiii quando la finisci! Povero herm ronnino le ha spezzato il cuore speriamo si faccia perdonare! ciau kiss

16/01/08, ore 15:58

allora?????????????????????????????????????????????????????voglio sapere come finisce questa sotriaaaaaa daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando continui??????????????????????????????????????????????????????????'ti pregooo va avanti mi ha colpita molto!!.

30/12/07, ore 23:48

mi piace!!!!!!!!!!!! ma quando la finisci

27/11/07, ore 20:22

ehi come mai non aggiorni più?

Debby!!!
24/10/07, ore 18:55

wow io ho letto la tua ff già tantiximo tempo fa ma nn ho mai recensito...davvero è bellissima, favolosa e nn so ke altro ma,x piacere puoi aggiornareee, nn è possibile aspettare così tanto, sn in crisi d'astinenza hihi...pitti pitti aggiorna, sn troppo curiosa!!!

Nimpha93
08/07/07, ore 15:28

Ehi,è più di un mese che non aggiorni,che ti è successo?!Io aspetto con ansia il seguito!

05/07/07, ore 21:33

bellissima ff!complimenti...spero che aggiornerai presto

08/06/07, ore 21:05

Questa fiction è semplicemente stupenda: romantica ma non troppo e con la giusta ose di tensione che spinge il lettore a continuare!! Brava, aspetto presto il seguito! baci, tempe

31/05/07, ore 18:46

Bello il cap ma i tempi giappnesi sono quelli dei cartoni animati?

31/05/07, ore 15:34

Ma ciao!!! bel cap! come sempre naturalmente... Draco ed Hermione non ce la raccontano giusta per l'ennesima volta ma che fanno? si piacciono? che a lui piace è evidente, ma lei è combattuta tra lui e Ron....mhmm.... e poi che dolce con harry che la consola!! è proprio vero che le parole in certi momenti non servono... ma Harry che la chiama tesoro...che c'è dietro? o forse è solo che mi piace la coppia e ci vedo qualcosa di più?? mhmmmm... sono curiosa... continua presto

31/05/07, ore 10:35

povera Herm!!!!....ma tanto c'è Draco...o forse no? Spero di sì!

fedefun
30/05/07, ore 16:40

ciao cara! che bello che hai aggiornato...non vedevo più l'ora!! un bel cappetto, anche se troooooppo corto! dai...il prox lo voglio bello lungo ok?! a parte questo che dire? finalmetne le cose tra draco ed herm si stanno evolvendo e spero proprio che lei non tarderà ad accorgersi, come ha detto draco a ron, di lasciar perdere il rosso per concentrarsi su qualc'un altro...;)bacioni aggiorna prestissimo!

29/05/07, ore 20:42

Ma ciao!! brava, questo cap. è davvero bello! Draco che difende Hermione, Ron che la stringe a quel modo... mhm... però harry non è così farlocco da credere ad una scusa del genere (almeno secondo me) e poi nooooo ti prego, harry-ginny no!! tutti ma non lei e la parkinson!! però sei tu l'autrice e qualsiasi coppia sceglierai continuerò a leggere e a recensire!! bellissimo cap. piano piano ognuno si sta rivelando per quello che è... e poi draco mhmm....chissà... e Ron? chissà.... ce ne sono tante tra cui scegliere, lavande, calì, luna, padma, pansy ecc... chissà.... non vedo l'ora di sapere cosa deciderai!kiss

29/05/07, ore 18:54

BEllissima ben gli sta a Ron...comunque io sono per Blaise/Ginny