Riuscirò mai a cambiare la mia vita?
di Giurgia

25/09/12, ore 21:21

E pensi di lasciarci così???? Nonostante Hazza sia un po' da diabete mi piace un sacco! Si, sono acida solo perché nessuno si prende la briga di comportarsi così con me (sfigata n°1 presente D:) (non posso credere di averlo scritto davvero)
Ciao baby, aggiorna il prima possibile :)

29/08/12, ore 23:12

Mi sono appena iscritta su EFP e questa è stata la seconda storia che ho letto, è bella, molto bella. Mi piace un sacco, è diversa da tutte le altre, ti prego continua mi sono innamorata di questa storia <3

24/08/12, ore 20:09

Brava!Mi piace molto la storia ma Rebecca se l'è presa troppo, in fondo non escono insieme! A parte che anche io mi incazzerei a morte ma non lo darei a vedere perché non è il mio ragazzo! ciao bella e pubblica stanotte perché io non dormo;)

24/08/12, ore 19:21

Ciao,questa storia è davvero fantastica :) Cmq anche se probabilmente è una cosa stupida, volevo sapere com'è Rebecca,quale aspetto tu immagini che abbia,sai una sua descrizione...Se non me la dai non preoccuparti,fa niente!! u.u E comunque complimenti,è troppo bella!! :)

17/08/12, ore 16:44

Harry che l'ha capito subito? Ma quant'è dolce?!
Ok, amo Becca e Harry insieme, e.. Louis pizzaiolo? Ci avrei visto più Niall ah! (no effettivamente non è plausibile, invece di consegnarle le pizze se le sarebbe divorate <.<)
Bel capitolo, aspetto il prossimo! ;)
De xxx

14/08/12, ore 12:33

Ciao splendore, come promesso eccomi a recensire!
Allora, la storia è molto interessante, l'ho letta tutta di un fiato. "e il mio animale: mio fratello, Leonardo " credo la miglior frase di sempre! haha
Solo una cosa, attenta ai tempi verbali!
Comunque bella davvero, la metto subito nelle preferite. Non vedo l'ora che arrivi il 6, così leggerò il seguito!
Harry è il solito che ci prova con tutte eheh u.u
Brava tesoro!
De xxx

09/08/12, ore 19:11

"...e il mio animale: mio fratello, Leonardo." hahahahahahahahaha ma,lol xD
comunque la ragazza sembra me 'o' ho scoperto questa storia oggi,è interessante....vado a leggere gli altri capitoli! ciao :3

27/07/12, ore 02:49

*o* E'..è...è... qwertyuiosdfghjcvbnm Reso chiaro il concetto?! *-* E' davvero bella complimenti :'D!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :'3

24/07/12, ore 01:42

oddio, continua in fretta. Amo come scrivi e in più la storia è interessante.

23/07/12, ore 23:47

TU DEVI CONTINUARE,AL PIU' PRESTO,QUESTA STORIA MI PIACE DA MATTI *QQ*
E' STUPENDA *-*

SEI BRAVISSIMA <3<3

23/07/12, ore 23:31

Questa storia è molto carina, e non scrivi nemmeno male, davvero!
Solo che ti devo dire una cosa: le persone bulimiche, che si ingozzano e poi vanno a vomitare, sono molto spesso legate all'anoressia. Il problema qui è che tu, prima, mangi un crepes con la nutella e bevi il succo, e poi dici che sei brutta; se la protagonista è già cosciente di essere brutta, capendo dal fatto che ha detto 'no, mi sono ripromessa di non farlo', è un po' come dire, stupidi (?), scusa la parola, ma non sapevo come dirla, ma ciò non fa di te una stupida, anzi! Solo che devi stare attenta a questi dettagli.
Vabbè, ti lascio.
Bacii.
xx
PS: è anche possibile che io mi sia sbagliata, ma riguardo a questo problema, in base a quello che mi sono informata, è così.
PS2: Le persone che mi definiscono brutte, tendono a non mangiare.

JSmith_

23/07/12, ore 23:22

non ti ci vedo baby-sitter e.e più come mangia-bambini ewe continui, vero? <3

09/07/12, ore 23:26

Mmm ... come inizio è interessante :3
Mi piaceeeeeee :)
aspetto con ansi il prossimo capitolo !!
Ciao bacioni xx