Un nuovo amore a konoha
di gaara_girl_17

Giulia
24/01/08, ore 13:21

questa storia è davvero molto carina... mi piace!!! nn vedo l'ora di leggere il resto!!!! metticela tutta... aspetto con ansia i prossimi capitoli... bacio...

19/01/08, ore 19:31

e finisce così??? mi piace...su questo nn ci sn dubbi..xò mi ha delusa se questa è la fine!! sarebbe nata una bellissima storia...cmq dai come capitolo nn è male..se la continui mi rederesti stra felice..hihihih!!baci

19/08/07, ore 15:14

Mi sono permessa di cancellare le tre recensioni di spalding, grillinetta ed Hermione93 in quanto erano contro il regolamento: è vietato lasciare una recensione all'autore con il solo pretesto di chiedergli di continuare la storia, così come è vietato pubblicizzare le proprie fanfic tramite recensione.

Lyla, assistente admin del fandom di Naruto

miciuzumachi
27/05/07, ore 17:54

Continua, perf! è davvero una storia bellissima! Mi piacciono molto le Naru/Hina! Continua continua continua!

superisa
28/03/07, ore 15:38

è bellissima!!!!continuala mi raccomando!!!

26/01/07, ore 12:56

troppo bella questa ff! mi piace una Hinata sicura di sè! finalmente una ff su questa splendida coppia *çç*!! aggiorna prestoo! Un bacione Vale-chan ^o^

25/01/07, ore 19:09

Wahh*çççççççç* una ff su Naruto e Hinata-chan*___* la mia coppia preferita..devi assolutamente aggiornare al più presto mi raccomando^__- un grandissimo kiss dalla piccola Fin

ginevr
24/01/07, ore 22:18

bellissima questa storia!!!!!^^ mi piace veramente molto il fatto che hinata sia diventata un pò più sicura di sè...uhuhuhuh,non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!...ma per caso hai intenzione di farla diventare una nc17 cioè vietata ai minori?????sai ho visto Erotico tra i generi...spero proprio di no,senò io non potrò continuare a leggerla!ç_ç vabè,ora chiudo...ancora complimenti per la storia...bacioni

24/01/07, ore 19:32

Ciao, ci siamo limitati per questa volta ad occuparci noi del tuo codice HTML, visto che la storia ne era sprovvista. Per questa volta l’abbiamo modificato noi, ma la prossima devi attenerti tu a postare capitoli con quel codice, perché è vietato dal regolamento postare storie sprovviste di HTML, se non sai come fare vai su questo sito che ti spiega tutto nei dettagli: http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.htm

Inoltre ti pregherei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

Solarial amministratrice del fandom di Naruto.

24/01/07, ore 17:37

veramente carino l'inizio di questa fiction...non vedo l'ora di vedere che risvolti prenderà questa storia!!!W Naruto*ç*.... Ps:Forse dovresti cambiare il carattere di scrittura!!!!