Ciò che ci unisce
di Ludwig10

22/07/18, ore 14:13

Povero loki fortuna non ne ha😂😂. Menomale che con lui c’e Thor, altrimenti sarebbe totalmente solo e triste. Sono sicura , che grazie all’aiuto del Dio del tuono, possano restare sulla terra, 😍😍 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

23/07/12, ore 21:14

Salve :D ho scoperto questa FF giusto sta sera e volevo solo dirti che è FANTASTICA
Sul serio l'ho adorata da subito *-* mi sono letta 4 capitoli in meno di mezzora perché è davvero splendida!!
Adoro il modo in cui hai caratterizzato Tony, secondo me non è affatto scontato(come hai detto tu) mi sono divertita un sacco a leggere le sue battutine XD
Ma la parte interessante comincia solo ora *-* aggiorna presto, please!!
Bye bye :D

10/07/12, ore 11:30

Questo capitolo è STREPITOSO !!!
Non immagini le risate che mi hai fatto fare ahahaha
Lo scambio di frecciatine tra Stark e Loki mi hanno fatta collassare, poi va beh quando
lo chiama Manson non ti dico :D
E vogliamo parlare della storia dell'elicottero ?? XD
Thor è così ingenuo ahahahahaa mi fa morire XD
Tadaaaannnn ed ecco tutti i Vendicatori riuniti, chissà che cosa avranno in serbo per il nostro
Dio degli Inganni *me curiosa*
al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 11:32 am)

10/07/12, ore 01:22

ciaooooo :D
finalmente il nuovo capitolo *o* mi piace da matti ho riso da morire quando ho letto la battuta sull'età tra i tre XD povero tony è un pischellino in confronto a loro :P
già loro due sono come due amanti in fuga *o* oooooh, ma che carini che sono!!!
tony non si smentisce mai XD ahahahah me lo immagino tutto mentre si mette ad origliare ^^ è geniale l'idea e poi è proprio da tony una mossa del genere :P
mi sono buttata a terra dalle risate alla battuta sull'elicottero XD sono proprio (letteralmente) "fuori dal mondo" XD ahahahahahahah
certo che i guai non finiscono mai per loki, anche qui deve essere messo sotto processo T.T uffi!!!
spero di leggere presto il capitolo nuovo ** non vedo l'ora
un bacioneeee
Raven :****