Doom to love
di haker222

Peach'95
11/03/07, ore 12:23

My god, sto piangendo. .... ... ... Ok, mi sono calmata! null'altro da dire se non, bellissima Fanfic e ti prego di aggiornarla, perchè sono sulle spine!

bambi88
29/01/07, ore 18:16

Mi è piaciuta l'idea di una sospensione temporale e di una indeterminatezza nella vicenda... bellissima la fine. Sasuke è perfetto. ciao Roberta.

27/01/07, ore 16:39

ci credi se ho pianto? continua afarne altre, magari un po' più chiare, maè comunque molto bella, brava!

24/01/07, ore 20:09

un pò strana, ma interessante...^^ fanne altre, ma un pò più chiare, ciao!

24/01/07, ore 19:20

se ho ben capito sakura vorrebbe solo sentirsi dire 'ti amo' da sasuke, ma questo invece intende che la ama davvero... giusto? No perchè l'ho trovata carina, l'idea buona, ma parecchio confusa: la situazione è avvolta dalla nebbia, è difficile 'vedere' i personaggi, immaginarli nel contesto reale. Va bene flashfic, ma in questo caso la fic ne ha risentito.

24/01/07, ore 18:58

si.. fai molte altre di queste cose.... che fine stupenda... che storia commovente... ç_ç

24/01/07, ore 18:50

Dall'amministrazione di EFP. Per drabble si intende uno scritto di 100 parole esatte. Se ci si discosta di poco da questa cifra l'avvertimento "drabble" può andare(90 - 110 parole), ma in caso lo scostamento sia piuttosto ampio è preferibile evitarlo, anche per non dare falsi positivi nella ricerca per avvertimenti. Per questo ho rimosso l'avvertimento drabble dalla tua storia. Solarial amministratrice del fandom di Naruto - Quando hai letto questo avviso puoi contattare l'amministrazione per farlo togliere.