Non è il momento...
di __darklily__

03/10/10, ore 00:46

Eh sì, proprio vero, per Harry non era ancora il momento. Certo, immagino che ogni tanto si sia sentito così come lo descrivi tu. Non dev'essere semplice essere tutto ciò che Harry è. Comunque, la fanfic è graziosa. Scritta abbastanza bene e molto sentita, questo si vede. Certo, e se Harry alla fine avesse deciso di saltare nel vuoto? Che ne sarebbe stato degli altri?

25/01/07, ore 15:50

povero, piccolo harry. io però gliel'avrei data una spinterella! XD mi è piaciuta molto, ma forse la parte finale dovevi svilupparla un po' di più, perché secondo me la scena è troppo veloce. un bacio!

FRANCI92
24/01/07, ore 20:40

molto bella!! non trovo proprio parole per esprimerla!! sei riuscita a far capire perfettamente i sentimenti e i pensieri di harry!! davvero un ottima scrittrice!!! per questo spero che deciderai magari di continuarla..almeno un altro chap..magari ci mostri anche la sua morte....va be....spero di risentirti!!! CIAO CIAO!!! i miei piu sinceri complimenti!!!

24/01/07, ore 19:07

Ma saoooooooooo E a te non piace?! Invece io credo che sia molto bella e espressiva...malinconica e introsprettiva...davvero scritta bene... Povero Potty...ho provato pena per lui (XD cosa assolutamente assurda...anche se mentre era sul punto di buttarsi...lo avrei spinto XDDD) A parte gli scherzi davvero complimenti perchè è fatta davvero bene..e non abbatterti!!! Un bacione Silvia

24/01/07, ore 18:57

bella!! un giorno però farai il continuo dove morirà??XD!!! mi ha colpita molto, è profonda, meravigliosa, brava, i miei complimenti! un bacione, missmalfoy