Fallout: Wastelands
di _Nazariy_

07/10/15, ore 16:19

Beh, sinceramente per essere la tua prima fic non è affatto male.
Ma prima le presentazioni... io sono AndreMCPro e, come puoi immaginare, scrivo principalmente di Pokèmon.
Premetto che io ho iniziato Fallout da tipo una settimana, e non ho ancora concluso la storia principale.
Lo stile è molto buono, e sinceramente non ho notato errori. Davvero un ottimo lavoro! Solo non mi convince il finale del capitolo... io avrei messo una frase più ad effetto, senza riportare le parole di Amata e neppure la sua identità.... ma dopotutto tua storia tua potestà, no?
La storia mi attira, sono curioso di sapere che accadrà fuori dal vault. A presto!

21/07/12, ore 14:32

Scusa se non ho recensito subito,ho avuto da fare.
Comunque un'altro bel capitolo :D Certo un pò corto...ma sempre un bel capitolo!
Continua così,aspetto il prossimo capitolo ù_ù

19/07/12, ore 15:01

Sai...non ho mai visto Fallout dal lato del Vagabondo Solitario.Non ho mai provato a pensare cosa lui stava provando.
Ora invece si.
Continua così,il capitolo è meraviglioso.Anche se è più corto dell'altro mi è piaciuto di più.Gomez è sempre stato il mio personaggio preferito non so perchè xD
Dev'essere davvero triste capire che tra un momento all'altro potresti morire...
Allora,aspetto te e il tuo prossimo capitolo,alla prossima :D

17/07/12, ore 11:27

Ti devo fare i miei complimenti,hai scritto perfino le frasi che i personaggi dicono veramente!
Sono intrigato da questa storia,aspetto con grande ansia il continuo.Il testo è fluido,e al lettore fa piacere leggerlo.Non ci sono errori grammaticali...è perfetto!Evidentemente la storia durerà un pò è.è Quando leggevo mi sembrava di essere il protagonista...hai fatto capire cosa provava in quel momento.Se continui così avrai un grande successo.Ma ovviamente non limitarti a fare Fan Fiction.Secondo me una Storia Originale fatta da te avrà un grande successo.
Ripeto ancora:Bravo!!Aggiorna il più presto possibile...da oggi hai un nuovo fan.Ti metto tra gli Autori Preferiti e la tua Storia nelle Seguite.
Aspetto ancora.Alla prossima,
Kevin(non fare caso all'eman che potrebbe sembrarti Emanuele xD).