Videogiochi > Fallout
Segui la storia  |       
Autore: _Nazariy_    19/07/2012    1 recensioni
Allora, è la prima volta che scrivo una FF.
Il protagonista ha il mio carattere, quindi cerco di far andare la storia come se fossi io al posto suo, perciò avrà dei risvolti diversi dal gioco, inoltre è una 'What if?' perché Amata lo seguirà fuori dal Vault. u.u
All'inizio, nel Vault, sarà simile al gioco, ma poi ci saranno problemi amorosi e tutte 'ste cose. Comunque alla fine la potrebbe leggere anche una persona che non conosce il gioco, dal momento che è descritto tutto dall'inizio. ^^
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io continuavo a correre lungo il corridoio. Le porte e le finestre delle diverse stanze mi sfrecciavano accanto. Persone che mi guardavano. Tutti erano al corrente della situazione, forse erano stati tenuti svegli durante la notte. Chissà cosa aveva trasmesso la radio dal Pip-Boy quella notte. La verità sull’accaduto? O delle accuse infondate contro mio padre e me?
«È lui! È il ragazzo! Chiamate il Soprintendente!», un uomo stava urlando dietro ad un vetro e vi sbatteva le mani sopra, guardandomi. Mi venne il desiderio di spaccare la finestra e ucciderlo con il calcio del fucile, colpendolo ripetutamente in testa. Mi limitai a guardarlo con odio e proseguire la corsa. Se quell’uomo aveva reagito così significava che Alphonse era lì vicino.

«Se siamo incasinati è tutta colpa tua e di quello stupido di tuo padre!», mi strillò dietro. Feci finta di non sentire a continuai a correre.
Mi fermai solamente quando i pensieri si fecero meno densi nella mia mente e iniziai a percepire meglio quello che accadeva intorno a me. Suonava l’allarme intermittente e le luci d’emergenza erano accese. A un tratto, dagli altoparlanti, risuonò una voce famigliare.
«A tutti i residenti! L’infestazione degli scarafaggi radioattivi è sotto controllo. Preghiamo tutti di rimanere nei vostri alloggi. Chi sarà scoperto essere fuori verrà punito severamente. È tutto.»

Il vecchio Alphonse si dava da fare. L’infestazione di scarafaggi, certo.
Dopo essere entrato nell’atrio, però, mi accorsi che era vero. Due scarafaggi stavano divorando le gambe di un uomo. Era un agente della sicurezza, ma non seppi riconoscerlo, il suo volto era rivolto verso il pavimento. Quelle creature, muovendo le loro zampe sul sangue di quella persona, si girarono verso di me, con ancora brandelli di carne umana attaccati alle potenti mascelle.
Era una coincidenza quest’infestazione e la fuga di mio padre? Era stato mio padre a provocarla?
Sapevo già la risposta. Non era nulla di tutto questo.

Probabilmente uno dei scarafaggi era stanco della carne morta, dato che puntava verso di me, lasciando impronte insanguinate lungo la via che percorreva. Non ebbe tempo di aprire le sue mascelle, che io lo colpì con il calcio del fucile dritto su quella che poteva essere chiamata la sua testa. Si aprì in due, bagnando l’arma con un denso liquido verde. Ora che mi era così vicino, mi accorsi di quanto puzzasse. Il fetore, tuttavia, non mi impedì di puntare il fucile verso l’amichetto di quella creatura e sparare. Il primo colpo mancò e l’animale inizio a zampettare velocemente verso di me. Mi feci prendere dall’ansia e il secondo colpo rimbombò da qualche parte dietro allo scarafaggio. Indietreggiai velocemente ricaricando l’arma. Il terzo colpo non centrò la creatura in pieno, però riuscì a colpire una delle zampe. Quella centrale sinistra, per la precisione. Lo scarafaggio iniziò a comportarsi stranamente, come se all’improvviso avesse indossato dei pattini. Capii che era diventato inoffensivo e continuai a correre. Sprecare i piombini non mi andava e non volevo più sentire di nuovo il fetore di uno scarafaggio radioattivo che si apre in due. Passando vicino all’agente morto decisi prendere il giubbotto antiproiettile, il casco e il manganello. A lui non sarebbero più serviti.
Continuai a correre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fallout / Vai alla pagina dell'autore: _Nazariy_