forever today

bella questa ff!complimenti!

01/02/07, ore 22:58

carinissima questa ff brava

01/02/07, ore 16:15

Ciao .. penso che la storia sia finita perchè hai detto molto sul futuro ..mi è piaciuto molto l'incontro tra i 2 ... anche se forse avrei preferito che ti dilungassi di più sulla vita insieme di Sana e Heric ... ma forse il tuo scopo era quello di mostrare solo il loro fidanzamento!!

miki90
29/01/07, ore 21:19

finalmente si sn lasciati cmq capitolo carinissimo aggiorna presto

29/01/07, ore 15:15

Dall'amministrazione di EFP.
Ho inserito i tag per la formattazione del testo alla tua storia. Un testo non formattato correttamente è un testo illegibile e che va contro le linee guida del sito.
Ti invito a prestare maggiore attenzione al momento della pubblicazione e a inserire i tag per la formattazione.
Questo è il secondo avviso che ricevi, al prossimo capitolo (o storia) che pubblichi senza tag html si prenderanno ulteriori provvedimenti.
Quando avrai letto questo avviso, se lo vorrai far togliere puoi scrivere a: suinogiallo@inwind.it
Inserendo (obbligatoriamente) il link alla storia
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

29/01/07, ore 14:36

l'avevo già letta tempo fa ed è davvero bella...spero solo di poter leggere la fine stavolta.. davvero bella!

25/01/07, ore 17:13

wow!molto carina questa storia mi piace molto!aggiona presto.kiss kiss Katia.

25/01/07, ore 01:25

.. che strana questa ff .. mi apice molto .. carina .. qui Funny m sembra molto più comprensiva che nelle altre .. e quante casualità, il destino evidentemente li vuole proprio far incontrare!!!

24/01/07, ore 22:48

mamma mia ma heric è proprio fortunato, prima i biglietti poi la vincita cmq aggiorna presto sn molto curiosa e se posso darti un consiglio nn usare linguaggio sms nelle storie che scrivi perchè dopo dovrai aggiustare tutto e credimi se te lo dico poichè io l'ho fatto e giustamente ho dovuto modificare tutto