Hott Baguettes, yes is true.
di sat4na

16/08/12, ore 23:05

Allora scrivi scrivo scrivi scrivi mille capitoli prima che l'ispirazione passi, su su dai!!! XD
Aaaaaawwww ma che cariniii!!! Lo sapevo che era successo qualcosa tra loro, ubriachi o no... U___U
"David era piccolo" :3 quando era nanetto e magrolino e biondo e cucciolosissimo... Però con capelli scuri e matita è figo da morire!
Grazie per aver aggiornato, non vedevo l'ora!!! <3

15/07/12, ore 22:21

Tu dove sei stata fino adesso?
O meglio, dove ero io?
Ah, sì, nell'altro fandom, ma vabbé xD
Comnque, il mio Davide, ok, Pierre, giù la mazza, il TUO Davide che fa pensieri perversi su Piero? Ma caro, non preoccuparti, io li faccio semp... PERO GIU'LA MAZZA NON SONO UNA STALKER *nasconde foto di Piero nudo*

11/07/12, ore 14:10

AAAAh... SBANG! (Sviene!) Cheee beeei pensieri che hai Dave!! ;)
Complimeenti, sono felicissima per questa F.F sei adorabile.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! ---> aggiunto a seguite
Un bacio Ele! ;)

11/07/12, ore 12:47

Ma povero il mio amore, continua a finire in ospedale tra la mia ff e la tua!! XD bellissimo anche questo capitolo anche se ora ho l'ansia! Cosa gli succede?? O__O aspetto con taaanta ansia il prossimo capitolo!! Love <3

10/07/12, ore 19:44

Da quel poco che ho letto già l'adoro *___* Sarà che di Hott Baguettes non ne ho mai abbastanza, sarà che mi hai fatto venire in mente il giorno più bello della mia vita (28-03-12 ovviamente) o sarà che stai scrivendo "a caso" come faccio sempre io...!! In ogni caso va immediatamente tra le seguite e spero di leggere prestissimissimo il seguito!!! <3