Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    11/07/2012    1 recensioni
Forse non se ne era accorta neanche lui dell'amore che provava per il suo migliore amico,ma al tempo stesso gli sembrava assurdo.
I suoi fan se ne erano accorti prima di lui.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: David Desrosiers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Capitolo
 
Il concerto fu un successo e per festeggiare dopo andammo come sempre in una specie di discoteca. Ci sedemmo su un divanetto,che per nostra fortuna era piccolo e visto che non c'erano altri posti ci saremmo dovuti accontentare. Eravamo schiacciati l'uno contro l'altro ,ovviamente io ero schiacciato contro Pierre,cosa che non mi dispiaceva visto che eravamo sempre insieme e appiccicati.
Dopo qualche minuto cominciammo a bere qualche drink ,e ancora e ancora dopo una bella mezz'ora io ero completamente ubriaco,mentre Pierre era metà e metà. Chuck era un pò meno di me e Seb e Jeff quasi sobri.
Io continuavo a bere alcolici forti finchè non caddi a terra,stavo cominciando a perdere i sensi,la vista se ne stava andando ,si stava tutto chiudendo in un buco nero finchè non ci chiuse completamente. 
 
Pierre POV
Mi stavo ribrendendo dalla sbronzata quando mi girai e vidi David a terra. Gli andai subito incontro,cosa cazzo aveva fatto per ridursi così? avrei dovuto controllarlo! Seb chiamò un ambulanza visto che era il più sobrio. Arrivati in ospedale ci misero nella sala d'attesa,ero davvero preoccupato. Chi sa cosa aveva bevuto e che cosa avrebbe provocato alla sua persona! Speravo solo nel meglio,perchè se gli fosse successo qualcosa mi sarei ucciso con le mie stesse mani. 
Continuavo a darmi schiaffi,un pò per riprendermi un pò per incolparmi.Mentre mi davo schiaffi mi ripetevo " STUPIDO ,PERCHè NON L'HAI CONTROLLATO,SO COM'è DAVID!"
C:" Non è copa tua Pierre,è lui l'immaturo!" A quelle parole non dissi niente,anche perchè un pò aveva ragione. A 30 anni ancora sembrava un ragazzino di 20!



Il capitolo è ancora corto cwc Ma devo scrivere due FF nello stesso tempo e perciò scrive molto nell'altra o in questa! Prometto che il prossimo sarà lungo! :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na