Just a lot of memories [Ciò che dicono gli scones, gli alieni e i vecchi moschetti]
di ballerinaclassica

10/07/12, ore 23:38

Argh!

Io sono sinceramente interdetta nonché euforica. Il che è molto strano e impensabile, ma non starò qui a cercare di psicanalizzare la mia reazione.
Ho appena finito gli esami e ora mi ritrovo... Questo.
Il più aspettato e gradito ritorno della storia di EFP. *-*
Non dirò che non ci speravo più, perchè continuavo a sperarci, ma... TTwTT
Io ti adoro <3 Questo é assolutamente certo.
Ma ora basta, perchè sono così scombussolata che sto delirando più del solito (che è già molto di per sè)

Congratulazioni per il secondo posto e congratulazioni per il tuo ennesimo capolavoro. Trovo impensabile riuscire ad amare così tanto ogni singola cosa che scrivi, eppure eccomi qui a scrivere stupidaggini su stupidaggini, solamente per la mia incapacità di formulare un discorso coerente e sensato.
Mi sono anche resa conto di aver dimenticato come si utilizza la punteggiatura.
Poco importa, é meraviglioso anche questo capitolo, Tony e la balena... /Tony/. Adorabile mostriciattolo TTwTT
La balena é l'immagine dolce del giorno. Voglio un cetaceo per amico.

Potrei andare avanti, ma non lo farò perché sento di essermi umiliata abbastanza, ma tanto se, adesso, tornerai a postare con maggiore frequenza, avrò numerose occasioni di umiliarmi in recensioni insensate.

Complimenti, bentornata e, spero, a presto <3
Eleonora

10/07/12, ore 22:23

Allora bentornata ^^ E complimenti per il secondo posto!
Passiamo al capitolo xD Ah, America è così carino da precipitarsi a San Valentino da Arthur e Tony è tremendamente geloso! La balena invece l'ho trovata davvero simpatica, mi da un'aria di spensieratezza, forse proprio perchè ha una memoria un po' corta.
Bel capitolo anche questo, e ancora complimenti ^^
domanda che non c'entra nulla: ma nel banner c'è scritto a "lod" invece di "lot", giusto? Vabbè, non sono affari miei xD

Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Phantom Lady

10/07/12, ore 20:34

Oddio. Sei tornata. Sei tornata veramente. Oddio, sono emozionata. (Non mi conosci, ma sono una tua lettrice da un po' di mesi, anche se tu non c'eri.... comunque)
Il capitolo è... davvero bello. Mi piace molto e alla fine mi ha strappato un sorriso. Tony è davvero un grande e non si può non stimare... e insieme è davvero dolce il fatto che America si allontani così in fretta solo per passare il San Valentino con Inghilterra. Mi piace soprattutto lo stacco col capitolo precedente, il cui finale lasciava decisamente l'amaro in bocca.
E non so più che dire. Vorrei lasciare una recensione più decente, perché te la meriti, ma dico semplicemente che l'idea di far narrare gli oggetti è geniale e che aspetto il prossimo ♥
Chuu. Meko.