Il Favore
di Mapel

12/07/12, ore 17:54

Fantastica. Davvero, sono così dolci Regulus e Sirius da piccoli e l'ultima frase è fantastica: " Non saprai mai che sono stati gli stessi inferi a scortarlo nella sua tomba d'acqua, i suoi occhi spalancati finalmente privi di paura". Ooooooh, troppo bella, la metto subito nelle preferite.

11/07/12, ore 10:17

Molto bella questa storia, ma io devo dire che adoro sentir parlare dei rapporti tra i fratelli Black. Qui posso notare però che, per avere solo sei anni, Sirius fa dei ragionamenti un po' troppo complessi, ma forse crescere sotto "l'amorevole" supervisione di Walburga accelera la maturità delle persone.
Comunque tanto è stata dolce la prima parte, quanto straziante la seconda quando Sirius adulto e disulluso ricorda. Per non parlare del finale, degli Inferi sotto il letto, e di Regulus che muore con gli occhi spalancati ma senza paura.
Complimenti ^_^

11/07/12, ore 09:15

La prima parte di questa storia è stupenda: dovevo aspettarmi un finale del genere!
Ma la verità è che leggere l'ultima frase mi ha lasciata estremamente sorpresa: agghiacciante, ecco. Non ci sono parole migliori per descriverne l'effetto.
E nella scrittura agghiacciante è sinonimo di perfetto, di speciale, di superbo.
Complimenti
Chiby

10/07/12, ore 19:08

"Ne avevi raccontate tante altre di storie sulla vostra casa infestata, la migliore era quella dell'Infero sotto al suo letto. Non saprai mai che sono stati gli stessi Inferi a scortarlo nella sua tomba d'acqua, i suoi occhi spalancati finalmente privi di paura".

Davvero meravigliosa!! Sono rimasta senza parole. Leggere di Sirius e Regulus da bambini mi piace molto, erano molto legati, questa ff è bellissima!
Struggente la parte finale del ricordo del "grande" Sirius!

Bravissima
Complimenti