I hand you my immortal life.
di shadowsdimples_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/12, ore 22:16

Ssssalve. Okaaay, ti ho già detto su twittah che scrivi benissimo e bo...è stupenda. Davvero mi ha presa in un modo assurdo e non vedo l'ora di leggere il continuo. Non sono brava con le recensioni..quindi, plis, continuala presto ché è meravigliosa :3

31/08/12, ore 11:25

Brian vince vero vero vero vero? *la guarda con gli occhioni supplichevoli*
Comunque, inizia a dispiacermi un po' per Val:'D
Bello come sempre, le mie recensioni fanno sempre schifo xD
un bacio!

29/08/12, ore 14:26

*si dispera perchè sta per finire la storia*
Che devo dire, mi dispiace un po' per tutti ç.ç
Il fatto di Brian me l'aspettavo, e ci riuscirà perchè ha le sue doti(?) *risata malefica di Haner*
Okay, scusa il solito schizzo, è stupendo c:
Un bacio!

28/08/12, ore 11:07

I capitoli sembrano sempre più lunghi quando li si scrive -o almeno è una mia impressione-
Be', tornando alla storia. Questo capitolo mi ha lasciata con gli occhi appiccicati allo schermo. AAAH, adoro l'azione.
Per fortuna, Victoria è riuscita ad uccidere quel tizio; anche se la morte di Damien mi ha fatta un po' star male. Cioè, era il personaggio che più amavo in questa storia :c
E' un capitolo -scritto bene come tuo solito-, ma parecchio commovente e triste.
Matt che decide di restare per la sua amata, nonostante quei due farabutti volessero farlo fuori comunque. E' stato un gesto che chiunque avrebbe fatto se  fosse stato nei panni di Matt.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e penso che ora sia Sam e sia Victoria possano vivere il loro amore "alla luce del sole" con i loro rispettivi fidanzati, senza ritrovarsi quei vampiri di mezzo -è così, no? O ci saranno altri vampiri in giro? D:-
Comunque sia, è stato un bellissimo capitolo, molto scorrevole e ricco di colpi di scena.
Vorrei scrivere dell'altro, ma per oggi credo vada bene così.
Complimenti cara, alla prossima.

28/08/12, ore 10:03

(premesso che volevo recensire ieri sera ma il pc mi odiava)
La mia reazione è stata tipo: http://24.media.tumblr.com/tumblr_m93aj6fbjB1qb10wfo3_250.gif
Ma sì, è bellissimo, e matt wbavifb amore mio, sempre in mezzo ai coglioni stai :'D
Aspetto il prossimo*-*

26/08/12, ore 21:37

Okay, non sono proprio capace a scrivere recensioni intelligenti lol
Matt, vattene da lì! Vatteneeeee :c
Povero ragazzo, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!
E poveri Victoria e Damien che sono sotto il controllo di quei due farabutti x''
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
A presto :3

26/08/12, ore 21:19

Matt, no. Matt vai via finchè sei in tempo. FUGGI, SCIOCCO.
Scusa lo schizzo da Gandalf, ma ci stava(?)
Comunque è bellissimo come al solito, aspetto il prossimo!:3

22/08/12, ore 21:38

E' un capitolo breve, ed anche triste ;_;
Povera Victoria e boh, Matt mi faceva una tenerezza assurda, non so dirti il perché, saranno quei lacrimoni ed il fatto che in una ff non ho mai letto di un Matt così triste ed innamorato.
Penso che nei prossimi capitoli, Matt riuscirà comunque ad intervenire ed evitare che Victoria venga uccisa da quel vampiro.
Be', il tuo pc fa un po' di capricci e spero di trovare presto un nuovo aggiornamento di questa storia perché è davvero interessante.
Ciao Cianfa :3 ;

19/08/12, ore 21:22

Gnooooo >.< Perchè lo ha fatto? Perchè? Li rivoglio uniti!!!!! UNITI
*Corre via in laccrime* Cmq bel capitolo

16/08/12, ore 20:27

Hai aggiornato, awwwww.
Oddio, cioè e adesso cosa succederà?
Che ansiaaaaa. Oddio no, Matt non deve morire! *sclera*
Va be' okay, bravissima come sempre e cerca di aggiornare presto cbxkjcbkjkldklnfklsa
Ciao bella :3

14/08/12, ore 21:22

NOOOOO io mi oppongo, non può troncare con Matt! Non può  *Piange*
Cmq bel capitolo e sottolineo il fatto che lei non può lasciare Matt!!!!!

14/08/12, ore 21:17

Ma ma ma ma il mio Matt no c.c'
E' troppo ciovane per morire c.c

Okay, la pianto. Ma non far morire Matt c.c

Sclero solo all'idea, ma bho. Bello bello:3

12/08/12, ore 14:02

*saltella felice* hai aggiornaaato siiiii *_* va be, lasciamo perdere i miei schizzi, stupendo come al solito u.u
Aspetto il prossimo:3

12/08/12, ore 13:06

Finalmente hai aggiornato!
Questi computer, mamma mia. A me, qualche giorno è partito quello fisso in cui avevo salvate tutte le fanfiction, le foto e roba varia. Argh, che strazio.
Qui sul portatile non c'è niente di tutto questo lol
Okay, smettiamola con le mie cavolate che non interessano a nessuno e torniamo alla storia.
E' tutto molto scorrevole e hai descritto davvero bene la parte della festa.
Per quanto non sia una grande amante delle het, questa mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo. Magari te l'ho già detto, ora non ricordo lol
Cianfa, aggiorna presto, tipregotipregotipregooo
*fa occhioni dolci*
A presto! :3

03/08/12, ore 11:18

Olèèè. Finalmente sono tornata e sono riuscita a leggere, yo.
Be', che dire, Michelle è sempre la solita stronza argh. Quindi, se lo merita tutto il tradimento ahahah -sì, non mi è mai piaciuta Michelle-
E poi, nonostante non sia una grande amante delle het -ma preferisco le slash, i pairing e quella roba-, questa storia mi piace.
Be', che altro dire...spero di riuscire a vedere un nuovo aggiornamento il più presto possibile! :'D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]