Se ami qualcuno lascialo libero: se torna indietro è tuo, se non lo fa, inseguilo e uccidilo.
di SweetieHachiko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/12, ore 17:29

Si mi piaceeeeee ** i like it **
Vado avanti devo sapere che cosa succede **

22/11/12, ore 17:22

Si ke vale la pena continuare ** oh my Niall ** vado avanti devo sapere cosa succede **bye

01/08/12, ore 14:37

Oh santo cielo! il capitolo pèiù bello che abbia mai letto **
che epilogo stuopendo, accidenti!
mi mancherà questa storia, tantissimo e.e
baciooo bella xxx

31/07/12, ore 21:45

E' MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDA,SONO FELICE CHE SIA FINITA BENISSIMO!DAVVERO BRAVA!<3

31/07/12, ore 19:08

:'D COCCOLOSOO:'D
Bello, si.
Sono felice:)
HARRY STYLES COLPISCE ANCORA:'D
E CON LUI NIALL HORAN:'D

30/07/12, ore 23:39

Molto affrettata. Dovevi allungarla, troppi colpi di scena tutti d'un colpo, mi dispiace cara, ma sta ritornando come l'inizio. Non hai più parlato del principe, e poi dovevi (secondo me) mettere un capitolo sui sentimenti di Harry, vabbò:3 Fa nulla:)

30/07/12, ore 23:28

o santo cielo non puoi lasciarmi così çç
sono triste che sarà l'ultimo capitolo il prossimo D:
MI ERO COSì AFFEZIONATA A STA STORIA *W* <3
continuaaa che voglio leggere l'epilogo, e lo voglio lungo u.u x')
baci xx

30/07/12, ore 14:43

STUPENDO,finalmente si Niall ha capito la verità!

adoro la tua storia,non vedo l'ora che continui

30/07/12, ore 09:55

E' qualcosa di meraviglioso questo capitoo,veramente è stupendo!<3
Non vedo l'ora che continui

30/07/12, ore 00:26

Bello:'D Mi piacciono molto questi capitoli, anche se non ho capito la frase '- Secondo te, Harry cosa farà ora che si trova da solo con Eveline?? - chiese Eleonor stesa a prendere il sole, riferita a Louis che le spalmava la crema sulle spalle.
- .Credo la bacerà, ma suppongo litigheranno, in fondo lei e Liam non sono proprio 'migliori amici' , dato che lei ritiene il suo migliore amico Hazza. Quindi se la baciasse farebbe un passo falso e perderebbe tutti i progressi che ha fatto in questa settimana - rispose Louis.
- Amore lo sai che stai diventando un filosofo di vita? E comunque scommetto che non la bacerà, mi scommetto 20 euro. -
- Pronta a perdere Ele? -
- Perderai tu Louis.- rise lei lasciando un bacio al suo ragazzo.' nel capitolo 14, del resto mmi è piaciuto molto:3

30/07/12, ore 00:17

HACHI VOGLIO IL PROSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGO ** lo pretendo, jqwjdwjdwdj voglio leggerloçç
mi piace la coppia eveline-nialler*w*

29/07/12, ore 17:38

AKSDHAISHFDLOIHSFDHSILOHFOIDSHFOIHSDOIDHFSOIDFSH E' STUPENDO :33 ti prego, continua al più presto, non ce la farò ad aspettare çWç

28/07/12, ore 23:44

CIAOOOOO :)
CAPITOLO DAVVERO TRISTE :(
SPERO CHE LE COSE SI RIMETTANO A POSTO, E SPERO TU POSTERAI PRESTO (?) IL PROSSIMO **
baci xxx

28/07/12, ore 20:05

Oddio, sto soffrendo insieme ad Eveline, insomma, lei deve dire a Niall che Harry l'ha violentata! Deve diiirgglieelloo, e se non glielo dici lo farò io è_é *prende aereo per Londra e parte* x'DDDD odjfpodjgfpodfjgpogj çWç continua pressstoo!!
Un bacione xxx.

27/07/12, ore 23:36

NIAAAAAAALL EVELINE HA BISOGNO DI TEEEEEE! AHAHA, ma come andrà a finire? lo scoprirò nel prossimo capitolo, che spero metterai pesto :)
bacioni xxx.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]