Potrò mai rialzarmi?
di _Ery99_

22/08/12, ore 17:41

E' una bellissima storia =) Davvero.. Ma perchè non la continui?? E' davvero un peccato lasciarla incompiuta =)

15/07/12, ore 16:46

Ciao...molto carino come capitolo.
Hanno mantenuto quella tacita promessa, si stanno sostenendo a vicenda. Forse è un po' troppo presto per andare oltre l'amicizia. Però Hermione capirà, col tempo, che non c'è nulla di male ad iniziare ad amare qualcun altro. Ron è stata una persona molto importante del suo passato, ma ora lei dovrà guardare al futuro. Come ha detto Draco, prima o poi tutto passerà.
Al prossimo capitolo...

14/07/12, ore 21:50

Mi hai distrutto un'altra volta ahahahha
L'immagine di Draco che piange. Dio mio che brividi.
Sei proprio bravissima !

Baci, Dianna.

14/07/12, ore 21:41

Mi hai distrutto.

Ron morto è il mio peggior incubo, nonostante shippi il Dramione. Pensa che sono stata una settimana nel letto con una montagna di fazzoletti e piumoni quando ho letto che era morto Fred.
A dire la verità non ho ancora capito di cosa è morto, ma penso si capirà nei prossimi capitoli (?). Mi piace però, scrivi bene. Aspettati altre mie recensioni ;)

Baci, Dianna.

14/07/12, ore 19:44

Ciao! Anche se corto il capitolo è molto bello. E anche fondamentale, perchè hanno capito che non saranno più soli. E per il fatto che sono riusciti ad aprirsi superando i dubbi dovuti agli anni di scuola trascorsi nell'odio. La stretta di mano mi è piaciuta moltissimo, è proprio vero che a volte un gesto vale più di mille parole. E in quella stretta c'era la promessa che affronteranno insieme il dolore ch sicuramente tornerà e la promessa che ci saranno sempre l'uno per l'altra (o almeno lo spero).
Al prossimo capitolo..baci!

12/07/12, ore 13:12

Oddio,sono rimasta spiazzata proprio.
ti prego continua,non vedo l'ora di sapere come continua.
Draco è così fragile,mi fa una tenerezza enorme. Perde la moglie,il figlio..
E Hermione lo comprende,è morto anche Ron quindi sa cosa si prova.
mi piace come scrivi!
aggiorna presto.çç

11/07/12, ore 21:34

Accidenti, sei velocissima!
Si, il capitolo mi è piaciuto molto...ma cavoli, che tristezza! Povero Draco, ha perso anche il figlio oltre che la moglie.
E quel pazzo non ha pagato? Che ingiustizia...
Hermione però ha capito che non è la prima e non sarà l'ultima a trovarsi in una situazione del genere. Da questa disgrazia potrebbe nascere qualcosa di bello...
Certo che però Harry avrebbe potuto dirlo ad Hermione, io pensavo fosse stato un Mangiamorte ancora in libertà. Che non lo avesse detto a lei per paura che Hermione gli desse la caccia e finisse nei guai...
Una curiosità: quanti anni hanno or i ragazzi? So che non è rilevante per la storia, ma sono curiosa ^_^
A presto...baci!

11/07/12, ore 18:43

Ciao cara,
devo dire che questo secondo capitolo mi ha davvero incuriosita, non vedo l'ora di scoprire chi è morto lo stesso giorno di Ron.
Inoltre il prio capitolo mi ha fatto piangere molto, lo ammetto.
Poi inoltre hai saputo descrivere nei minimi dettagli lo stato d'animo di Hermione e penso sia fatto benissimo, seriamente u.u
Davvero bella la storia fin'ora e non vedo l'ora di vedere quali pieghe prenderà.
Sono curiosa curiosa,quindi spero che aggiornerai MOLTO MOLTO presto!
Quindi, a presto.
Baci,

Cassandra. :D

11/07/12, ore 18:14

Ciao! Recensisco i due capitoli qua, perchè ho scoperto solo ora la tua storia.
Devo dire che mi piace! Riesci a descrivere benissimo le emozioni di Hermione.
A me non piace molto la coppia Ron/Hermione, però trovo molto bello il primo capitolo. Leggere i loro sogni e poi vederli spazzati via nel giorno che sarebbe dovuto essere il più bello della loro vita, è terribile. Ci credo che Hermione non si sia ancora ripresa, anche perchè il loro amore sembra così grande.
Ed è strano, ma comprensibilissimo, vedere Hermione affogare il dolore nell'alcool. Per fortuna che c'è Harry tenerla legata al mondo.
Un'altra ccosa che mi ha stupito, è vedere Malfoy piangere. Certo è rimasto il solito, anche nel dolore sprigiona cattiveria. Ma a quanto pare può capire il dolore di Hermione.
Non dirmi che il giorno della morte di Ron è morta anche la fidanzata di Draco...sarebbe un coincidenza orribile.
Ok, ti faccio i comlplimenti per la storia...
Continuerò a seguirti, anche perchè sono curiosa di sapere cosa è veramente successo a Ron!
A presto...